Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
video recensione
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

video recensione

Spirit-Torino
Spirit-Torino
Member
Member

Numero di messaggi : 5

video recensione  Empty video recensione

Messaggio Da Spirit-Torino il Mer Gen 16 2019, 09:30

Buongiorno amici,

dopo alla bella trasferta di Lecce per un evento che ci ha visti protagonisti con altri marchi italiani legati all'hifi, al rientro troviamo questa bella video recensione a firma di Gianluca Bocci che racconta le sue impressioni sulla nostra Superleggera.
Noi di Spirit Torino lo ringraziamo pubblicamente e la condividiamo con il gruppo del Gazebo che da sempre è stato quello più vicino e che ci ha sostenuto.
Buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=c3M5wdY4pFs
Amuro_Rey
Amuro_Rey
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 10675

video recensione  Empty Re: video recensione

Messaggio Da Amuro_Rey il Mer Gen 16 2019, 10:38

applausi

Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 866

Messaggio Da Buranello64 il Sab Gen 26 2019, 18:34

Ho guardato anche il video della sorella maggiore: belli entrambi e finalmente qualcosa in italiano!!

Mi piace l'idea di ritornare ai cavi saldati ai terminali della cuffia... se il produttore i cavi li sa fare, eliminare i connettori è salutare.

Ricordo (forse anche scritto sul forum) che un tecnico che produce cavi per impieghi anche aerospaziali e militari sosteneva la stessa cosa aggiungendo che, a pari cavo, alcune differenze percepite dagli audiofili fra bilanciato e sbilanciato sono più legate al tipo di connessione che alla tecnologia XLR (non mi sembrava un patito del bilanciato e mi ha spiegato le sue ragioni tecniche)-

Aggiungendo che.... sarebbe interessante eliminare il Jack e saldare pure quello ai terminali dell'ampli!! Un po' scomodo...
Barone Birra
Barone Birra
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 220

Messaggio Da Barone Birra il Sab Ago 03 2019, 16:21

Ho guardato sul sito ma i le colorazioni sono esclusivamente nero e titanio.... blu e rosse non sono più opzioni nei modelli definitivi?
Barone Birra
Barone Birra
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Barone Birra il Mar Ago 06 2019, 22:53

Ripropongo, perché vedo che Andrea Ricci è intervenuto sul forum ma gli è sfuggita la domanda.

La "Superleggera" viene ancora offerta in finitura rossa o blu? Perché sul sito ufficiale vedo solo varianti nero/titanio/beige.
Spirit Torino

Inoltre, qualcun altro l'ha sentita? 
Onestamente a me interesserebbe più della Twin Pulse o della grand, appunto per la maggiore usabilità/leggerezza e per i bassi (credo) meno in evdenza, visto che tutto sommato cercherei un Grado-sound supercarrozzato, quindi con una gamma media evidente e sfrontata.
Pirata Amuro, ti evoco (insomma vorrei l'opposto totale di una Audeze)
High-End
High-End
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 111

Messaggio Da High-End il Mer Ago 07 2019, 12:59

...X Barone: vai al Min.7:40 del Video, qui in basso, dove Andrea spiega le differenze delle 2 Versioni della Superleggera, una Normale e l'altra Abarthizzata, e la novità a breve dei Cavi staccabili su tutte le Versioni con un solo Motore. Credo che vadano senza dubbio ascoltate!!!

https://www.youtube.com/watch?v=olA4TfONd2o&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0KFfLDo02m8W02UaDqEmxdZLfmuu9Orwe434ZLfArbymvypeUTAR_FMzQ
Barone Birra
Barone Birra
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Barone Birra il Mer Ago 07 2019, 14:47

Grazie, video interessante.... dipende da quanto questa Superleggera Ragnarr costerà in più della normale...
Ma i nuovi pad che stanno studiando saranno disponibili per tutti i modelli? Non amo troppo quelli spugnosi....
Aspettiamo settembre....
High-End
High-End
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 111

Messaggio Da High-End il Gio Ago 08 2019, 11:29

...Altro video sulla Supeleggera: https://youtu.be/TdT76RujvL4?fbclid=IwAR0-cj4w1JPjBLaMvVaE0DGEomIzk-NGQlPXp04aSVJdU8mctiK8NgeSFiE

Anche la Superleggera userà i nuovi Pad in Alcantara & Pelle e Cavi amovibili.

La data/ora di oggi è Lun Ott 21 2019, 02:12