Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!!Venduto!!! 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Mantra 2 blue edition lunghezza 1 metro
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!!Venduto!!! 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Mantra 2 blue edition lunghezza 1 metro

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!Venduto!!! 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Mantra 2 blue edition lunghezza 1 metro Empty !!!Venduto!!! 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Mantra 2 blue edition lunghezza 1 metro

    Messaggio Da speaktome74 Gio Gen 24 2019, 14:57

    Venduto (per passaggio a misura da 1,5 metri)
    Vendo 1 cavo di alimentazione Neutral Cable mod. Mantra 2 blue edition lunghezza 1 metro.
    Conduttori in rame ad alta purezza e dielettrico in Teflon, terminato con spina di qualità Schuko Bals.
    In rete si trovano numerose recensioni, tra cui:
    -“Grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo è uno dei cavi di alimentazione più venduti sul mercato italiano; difficile trovare in questa fascia di prezzo un altro cavo con la stessa qualità di materiali e le stesse prerogative sonore. Premiato da Fedeltà del Suono con un FDS Hi Fi Awards 2007 per il rapporto qualità prezzo elevatissimo, apprezzato da grandi giornalisti come Andrea Della Sala ed Andio Morotti,  premiato in rete dai lettori di Videohifi di Bebo Moroni con un Indipendent Videohifi Awards 2008, apprezzato nel web su forum e siti di appassionati. Suono trasparente e dinamico. Gamma bassa veloce e ben frenata; gamma media nitida; gamma alta ariosa e cristallina. Può essere usato indistintamente su sorgenti, integrati, pre o finali"
    -“Si nota subito la precisione del soundstage e la risoluzione...I veloci transienti conferiscono freschezza alla riproduzione.... Immagine profonda, nitida e trasparente come una finestra aperta in una giornata di sole”
    -“Il Mantra 2 gode di un rapporto suono/prezzo davvero strepitoso”
    -“Si tratta del miglior cavo di alimentazione che io abbia mai provato prima di giungere a considerare oggetti dal costo, in lire, milionario. Con il Mantra 2 si può essere ragionevolmente sicuri di stare alimentando al meglio i nostri apparecchi”.
    Come nuovo, con imballo originale (sacca in velluto nero). Prezzo di listino 162 euro, vendo a 95 euro escluso eventuale spedizione.

    Antonio
    speaktome74@alice.it

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:55