Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Impostazione iniziale pre phono
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Impostazione iniziale pre phono

    GAL1LEO
    GAL1LEO
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 219
    Data d'iscrizione : 27.01.19
    Località : Roma

    Impostazione iniziale pre phono  Empty Impostazione iniziale pre phono

    Messaggio Da GAL1LEO Gio Mag 09 2019, 13:46

    Buongiorno a tutti sono qua per rompere le scatole per l’ennesima volta, abbiate pietà ma sono un novizio Embarassed grazie
    Finalmente ho acquistato il mio primo pre phono esterno usato e l’ho collegato sia all’ampli che al giradischi e poi stop mi sono fermato perché dietro il pre ci sono una serie di piccoli switch per settare le varie testine ed è qui che mi sono incasinato, come devo settare questi switch?
    Le testine che posseggo sono le seguenti una AT95 ed una Grado Prestige Gold 1 di cui però non ho più le istruzioni mentre il pre è un suprem 400 mi spiegate meglio come si senta e su che base devo usare uno switch piuttosto che un altro? 
    In futuro vorrei acquistare una testina MC dite che suonano meglio rispetto alle MM?
    Insomma come avete intuito sono davvero a secco per quel che riguarda il giradischi, quindi più mi spiegate e meglio è Embarassed grazie mille:cheers:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 36128
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Impostazione iniziale pre phono  Empty Re: Impostazione iniziale pre phono

    Messaggio Da carloc Gio Mag 09 2019, 14:21

    Imposta 47 Kohm come carico resistivo ed il valore più basso come valore capacitivo (che in seguito potrai cambiare)


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    GAL1LEO