Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Empty Re: Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Ago 13, 2010 4:26 pm

    Può benissimo darsi che io mi sbagli Massimo. In verità esiste un pregiudizio anti-giapponese, in audio.

    Comunque per me è aspetto poco importante. Ritornando al discorso del topic, io sono un appassionato di Hi-Fi che non si rivolge ad un apparecchio per i consensi che ne trae dal circondario Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 625723 . Importante è che i CD player di questa marca suonino come piace a me! Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 285880
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Empty Re: Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca

    Messaggio Da pepe57 Ven Ago 13, 2010 4:28 pm

    Secondo me è molto difficile esprimere giudizi su singoli componenti che in realtà, da soli, non suonano.
    Ogni singolo componente possiede delle caratteristiche, sta a noi cercare di mediarle per ottenere un risultato che vada verso la meta desiderata.
    Per cui, a mio avviso, in fondo, il primo elemento discriminante resta il fruitore e la sua consapevolezza di quello che desidera ottenere.
    Per cui, anche se il costo degli oggetti è sempre (a qualsiasi livello) spropositato rispetto ai contenuti (ovviamente chi li produce ci deve guadagnare) non credo che esistano dei prodotti sbagliati, piuttosto direi, utenti sbagliati.
    sunny sunny
    Pietro

    PS: secondo me, le innovazioni, in quasi qualsiasi campo, arrivano da piccole realtà, le multinazionali hanno troppi lacci che impediscono loro veri slanci creativi che non siano indirizzati fin dall' origine verso grandi numeri ed in tal senso, preferiscono "assorbire" ditte, scoperte, o menti esterne.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32461
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Empty Re: Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca

    Messaggio Da Massimo Ven Ago 13, 2010 4:41 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Può benissimo darsi che io mi sbagli Massimo. In verità esiste un pregiudizio anti-giapponese, in audio.

    Comunque per me è aspetto poco importante. Ritornando al discorso del topic, io sono un appassionato di Hi-Fi che non si rivolge ad un apparecchio per i consensi che ne trae dal circondario Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 625723 . Importante è che i CD player di questa marca suonino come piace a me! Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 285880
    Sarà, ma quelli come me, che il loro primo impianto decente era made in japan li ricordano sempre con piacere.Anche se i gusti musicali dell'epoca erano diversi e poi non tutti i made in Japan suonavano uguali, come non esisteranno due impianti che suonano in egual modo anche solo perche' suonano in due ambienti differenti. Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 594278 Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 594278 Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 594278 .


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Dark_s11Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Firma_11Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Firma_12
    Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32461
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Empty Re: Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca

    Messaggio Da Massimo Ven Ago 13, 2010 4:43 pm

    pepe57 ha scritto:Secondo me è molto difficile esprimere giudizi su singoli componenti che in realtà, da soli, non suonano.
    Ogni singolo componente possiede delle caratteristiche, sta a noi cercare di mediarle per ottenere un risultato che vada verso la meta desiderata.
    Per cui, a mio avviso, in fondo, il primo elemento discriminante resta il fruitore e la sua consapevolezza di quello che desidera ottenere.
    Per cui, anche se il costo degli oggetti è sempre (a qualsiasi livello) spropositato rispetto ai contenuti (ovviamente chi li produce ci deve guadagnare) non credo che esistano dei prodotti sbagliati, piuttosto direi, utenti sbagliati.
    Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 594278 Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 594278
    Pietro

    PS: secondo me, le innovazioni, in quasi qualsiasi campo, arrivano da piccole realtà, le multinazionali hanno troppi lacci che impediscono loro veri slanci creativi che non siano indirizzati fin dall' origine verso grandi numeri ed in tal senso, preferiscono "assorbire" ditte, scoperte, o menti esterne.
    Piu' che utenti sbagliati , direi utenti disinformati. Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 594278 Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 594278 Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 594278


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Dark_s11Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Firma_11Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Firma_12
    Il giudizio cambia a seconda di quanto è "alla moda" la marca - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 3:54 pm