Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo


    BackToSound
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 28.09.18

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da BackToSound Mer Nov 27 2019, 10:52

    Anch'io, dopo quasi due settimane di utilizzo, posso confermare che l'Invictus sta arrotondandosi di molto, non perdendo controllo sulle frequenze estreme. Molto molto bene...
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Ven Dic 13 2019, 10:26

    Stanno arrivando le prime recensioni frutto dell'iniziativa "Prova un Ricable". Abbiamo pubblicato la prima, dedicata a Primus Speaker!

    https://www.ricable.com/recensione-1-cavo-di-potenza-primus-speaker-prova-un-ricable


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 13 2019, 11:00

    Anticipo qui la mia recensione..

    A causa del poco tempo che posso dedicare alla musica quando lavoro in studio,  avrò messo in 'play' circa 10 CD in un'anno ,ho   sempre utilizzato il Nuprime CDP-9 come DAC pre-amplificato e quasi mai come trasporto CD.
     Qui in quello che io chiamo il mio secondo impianto , di Ricable, uso il loro cavo  U40  che fa parte della  produzione di cavi di potenza serie 'custom' e che consiglio vivamente di provare se si ha un minimo di manualità per montare autonomamente le forcelle/banane ai loro capi, sono dei best buy!

    Tornando a bomba sull'argomento come dicevo,  dato che in studio mentre lavoro mi è più comodo consumare la musica via streaming , ho deciso di spostare questa sorgente  sull'impianto  principale  e, volendo usare l'uscita digitale di questo trasporto  , mi sono messo alla ricerca del giusto cavo  per collegarla al DAC via coassiale .

    Nel frattempo sono venuto a conoscenza tramite il forum il Gazebo Audiofilo dell' iniziativa "Prova un Ricable"  e , dato che conoscevo già la qualita dei loro cavi in quanto posseggo anche  qualche  loro cavo di segnale, gli RCA RH1 ,  mi sono quindi prenotato subito per ricevere un bel Dedalus Coaxial DC1.

    E' un cavo determinante  in quanto deve trattare flussi provenienti da sorgenti digitali e deve lavorare oggi come non mai a frequenze di campionamento possibilmente  più elevate di un tempo  , senza  perdere informazioni e al riparo da interferenze che potrebbero determinare fastidiosi glitch e una conseguente fatica di ascolto .
     
     I ragazzi di Ricable, dopo aver approvato la richiesta , mi hanno consegnato in tempi rapidissimi il Dedalus che ho potuto utilizzare e provare comodamente per un mese , infine  decidere se  tenerlo scontato del 50% o restituirlo sottolineo gratuitamente.  Ringrazio quindi in anticipo entrambi  il Gazebo e Ricable che  con questa iniziativa  mi hanno permesso di ottenere facilmente  quello che cercavo.  

    Consegnato a casa  velocemente , non me lo aspettavo  sunny ,  ho dovuto attendere qualche giorno prima di aprire la confezione che ho trovato, pur essendo molto ben fatta e allo stesso tempo  protettiva ma a mio avviso leggermente sovradimensionata per un solo un cavo. Meglio abundare che deficere, diceva qualcuno!


    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3112Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3111
    Scartato tutto  , messo al riparo la super confezione da felini e marmocchi,  dopo qualche foto di rito per la recensione ho subito collegato il cavo all'impianto e come prima cosa ho  semplicemente verificato che il segnale  in arrivo  dal CDP agganciasse il DAC alle corrette frequenze e fino alla massima risoluzione consentita da quest'utlimo pari a 192Khz.

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3113

    Anche se il CDP può lavorare e scalare fino a 768Khz  non ho  avuto modo di superare il campionamento massimo consentito da DAC , l'eccellente Nuprime 10H, ma non serve qui andare oltre con il campionamento in quanto già di molto superiore alla risoluzione dei normali cd redbook.

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3110

    Quello che vi posso dire è che con il Dedalus ho  finalmente raggiunto pienamente l'obbiettivo di  ascoltare la collezione CD sull'impianto principale composto da  una catena Nuprime/System Audio e totalmente cablata Ricable.

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3210


    Walking Wounded - Everything But The Girl  , passando dagli Alquin fino a 1 Giant Leap , fino a quando è arrivata mia moglie   sunny  con i  Cocteau Twins  e Astronauts di The Lilac Time,  il Dedalus Coaxial DC1 ha svolto sempre egregiamente il suo lavoro; per le sue qualità lo terrò assolutamente  collegato all'impianto a questo punto,  grazie anche ai generosi vantaggi della promozione Ricable.

    Outstanding Ricable.


    Ultima modifica di slash il Ven Dic 13 2019, 11:43 - modificato 2 volte.
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Ven Dic 13 2019, 11:37

    slash ha scritto:Anticipo qui la mia recensione..

    A causa del poco tempo che posso dedicare alla musica quando lavoro in studio,  avrò messo in 'play' circa 10 CD in un'anno ,ho   sempre utilizzato il Nuprime CDP-9 come DAC pre-amplificato e quasi mai come trasporto CD.
     Qui in quello che io chiamo il mio secondo impianto , di Ricable, uso il loro cavo  U40  che fa parte della  produzione di cavi di potenza serie 'custom' e che consiglio vivamente di provare se si ha un minimo di manualità per montare autonomamente le forcelle/banane ai loro capi, sono dei best buy!

    Tornando a bomba sull'argomento come dicevo,  dato che in studio mentre lavoro mi è più comodo consumare la musica via streaming , ho deciso di spostare questa sorgente  sull'impianto  principale  e, volendo usare l'uscita digitale di questo trasporto  , mi sono messo alla ricerca del giusto cavo  per collegarla al DAC via coassiale .

    Nel frattempo sono venuto a conoscenza tramite il forum il Gazebo Audiofilo dell' iniziativa "Prova un Ricable"  e , dato che conoscevo già la qualita dei loro cavi in quanto posseggo anche  qualche  loro cavo di segnale, gli RCA RH1 ,  mi sono quindi prenotato subito per ricevere un bel Dedalus Coaxial DC1.

    E' un cavo determinante  in quanto deve trattare flussi provenienti da sorgenti digitali e deve lavorare oggi come non mai a frequenze di campionamento possibilmente  più elevate di un tempo  , senza  perdere informazioni e al riparo da interferenze che potrebbero determinare fastidiosi glitch e una conseguente fatica di ascolto .
     
     I ragazzi di Ricable, dopo aver approvato la richiesta , mi hanno consegnato in tempi rapidissimi il Dedalus che ho potuto utilizzare e provare comodamente per un mese , infine  ecidere se  tenerlo scontato del 50% o restituirlo sottolineo gratuitamente.  Ringrazio quindi in anticipo entrambi  il Gazebo e Ricable che  con questa iniziativa  mi hanno permesso di ottenere facilmente  quello che cercavo.  

    Consegnato a casa  velocemente , non me lo aspettavo  sunny ,  ho dovuto attendere qualche giorno prima di aprire la confezione che ho trovato, pur essendo molto ben fatta e allo stesso tempo  protettiva ma a mio avviso leggermente sovradimensionata per un solo un cavo. Meglio abundare che deficere, diceva qualcuno!


    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3112Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3111

    Scartato tutto  , messo al riparo la super confezione da felini e marmocchi,  dopo qualche foto di rito per la recensione ho subito collegato il cavo all'impianto e come prima cosa ho  semplicemente verificato che il segnale  in arrivo  dal CDP agganciasse il DAC alle corrette frequenze e fino alla massima risoluzione consentita da quest'utlimo pari a 192Khz.

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3113

    Anche se il CDP può lavorare e scalare fino a 768Khz  non ho  avuto modo di superare il campionamento massimo consentito da DAC , l'eccellente Nuprime 10H, ma non serve qui andare oltre con il campionamento in quanto già di molto superiore alla risoluzione dei normali cd redbook.

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3110

    Quello che vi posso dire è che con il Dedalus ho  finalmente raggiunto pienamente l'obbiettivo di  ascoltare la collezione CD sull'impianto principale composto da  una catena Nuprime/System Audio e totalmente cablata Ricable.

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Img_3114

    Walking Wounded - Everything But The Girl  , passando dagli Alquin fino a 1 Giant Leap , fino a quando è arrivata mia moglie   sunny  con i  Cocteau Twins  e Astronauts di The Lilac Time,  il Dedalus Coaxial DC1 ha svolto sempre egregiamente il suo lavoro; per le sue qualità lo terrò assolutamente  collegato all'impianto a questo punto,  grazie anche ai generosi vantaggi della promozione Ricable.

    Outstanding Ricable.

    In questo post ci sono talmente tante belle parole che non possiamo che dire Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 608277


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 15 2019, 18:31

    Buonasera,
    ho terminato anch'io il periodo di prova del mio cavo di segnale e vorrei sapere come fare per restituirlo. Credevo di aver ricevuto una mail con riportate le modalità di restituzione, ma non è così.

    Potete farmi sapere come fare a recapitarvelo?

    Grazie mille ancora.


    _________________
    Giorgio


    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Lun Dic 16 2019, 10:43

    Edmond ha scritto:Buonasera,
    ho terminato anch'io il periodo di prova del mio cavo di segnale e vorrei sapere come fare per restituirlo. Credevo di aver ricevuto una mail con riportate le modalità di restituzione, ma non è così.

    Potete farmi sapere come fare a recapitarvelo?

    Grazie mille ancora.

    Buongiorno Edmond, la ricontattiamo presto tramite posta elettronica. Grazie. Intanto puoi scrivere la recensione di quella che è stata la tua esperienza con il nostro cavo, trovi il link al form nella mail che ti abbiamo mandato di conferma per quanto riguarda l'adesione all'iniziativa. A disposizione nel caso ti servisse qualsiasi cosa Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 1f600


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    High-End
    High-End
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 316
    Data d'iscrizione : 15.03.13
    Località : nei dintorni del Papa

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da High-End Mar Dic 17 2019, 15:37

    Buonasera,

    manca poco anche per me per terminare il periodo di prova.
    Nelle vacanze di Natale preparero' la recensione.
    Non trovo pero' nulla su come postare la recensione (nella mail non c'e' il link...).



    Anticipo che sono orientato a tenerlo, quindi mi interessa anche sapere come dovra' avvenire il  pagamento.
    Sarebbe utile se venisse data qualche info in piu' su come procedere a fine prova Embarassed
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Mar Dic 17 2019, 15:41

    High-End ha scritto:Buonasera,

    manca poco anche per me per terminare il periodo di prova.
    Nelle vacanze di Natale preparero' la recensione.
    Non trovo pero' nulla su come postare la recensione (nella mail non c'e' il link...).



    Anticipo che sono orientato a tenerlo, quindi mi interessa anche sapere come dovra' avvenire il  pagamento.
    Sarebbe utile se venisse data qualche info in piu' su come procedere a fine prova Embarassed
    Le scrivo una mail con il link alla pagina per scrivere la recensione  sunny


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 17 2019, 16:36

    Anche a me, se possibile... Grazie!


    _________________
    Giorgio


    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Mar Dic 17 2019, 17:06

    Provvediamo subito!


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Lun Dic 23 2019, 13:26

    Nuova recensione pubblicata in seguito all'iniziativa "Prova un Ricable"! Embarassed

    https://www.ricable.com/recensione-2-cavo-di-alimentazione-dedalus-power-prova-un-ricable


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35241
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da carloc Lun Dic 23 2019, 16:38

    Eccomi qua, dopo un mesetto di prova dell'Invictus RCA.

    Devo ammettere che si tratta di un cavo dalla fattura veramente ottima, degna dei migliori cavi in commercio. Un particolare plauso va ai connettori...che io sappia gli unici cavi in commercio a montare connettori in rame OFC, senza rodiature e/o trattamenti vari.

    La resa sonora del cavo è improntata alla massima neutralità senza prediligere una particolare gamma di frequenze. E' ben esteso in alto ed in basso pur non mostrando asprezze di sorta.

    Lo definirei un ottimo cavo in grado di far esprimere al meglio il proprio impianto senza far rimpiagere cavi di categoria superiore. Ha un rapporto qualità/prezzo da vero campione.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da darixyn Lun Dic 23 2019, 17:44

    Lo definirei un ottimo cavo in grado di far esprimere al meglio il proprio impianto senza far rimpiagere cavi di categoria superiore. Ha un rapporto qualità/prezzo da vero campione.


    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 704751


    _________________


    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5341
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da lalosna Lun Dic 23 2019, 18:17

    Invictus RCA anche per me, molto equilibrato, nessuna enfasi agli estremi.
    Ha comunque bisogno di slegarsi almeno una trentina di ore, poi, almeno da me, ha dato buona prova di sé.
    E adesso é il titolare tra dac e otl cuffie Laughing


    _________________
    Cërea...
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Lun Dic 30 2019, 11:44

    Grazie a darixyn e lalosna per le vostre belle parole! Intanto, noi abbiamo pubblicato la terza recensione a seguito dell'iniziativa "Prova un Ricable", scritta proprio da un gazebino, mike65:

    https://www.ricable.com/recensione-3-cavo-di-alimentazione-magnus-power-prova-un-ricable/


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Mar Gen 07 2020, 15:14

    Anche la quarta recensione frutto dell'iniziativa "Prova un Ricable" è disponibile! Luigi ci parla di Dedalus Signal applausi

    https://www.ricable.com/recensione-4-cavo-di-segnale-dedalus-signal-prova-un-ricable


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Ven Gen 24 2020, 10:00

    Online la quinta recensione a seguito di "Prova un Ricable"! Massimo ci parla di Invictus Signal:

    https://www.ricable.com/recensione-5-cavo-di-segnale-invictus-signal-prova-un-ricable/


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Lun Feb 10 2020, 11:18

    Nuova recensione a seguito dell'iniziativa "Prova un Ricable", realizzata in collaborazione con questo forum! Marco ci parla di Dedalus Power.

    https://www.ricable.com/recensione-6-cavo-di-alimentazione-dedalus-power-prova-un-ricable


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Ven Feb 21 2020, 11:58

    Online una nuova recensione legata all'iniziativa "Prova un Ricable"! Ancora grazie a questo forum per avere partecipato! La recensione è proprio di un gazebino, tra l'altro!

    https://www.ricable.com/recensione-7-cavo-di-segnale-primus-signal-prova-un-ricable


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Ven Mar 06 2020, 11:12

    Nuova recensione di un "gazebino"! Roberto ci parla di Invictus Signal a seguito dell'iniziativa "Prova un Ricable" Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 1f604

    https://www.ricable.com/recensione-8-cavo-di-segnale-invictus-signal-prova-un-ricable


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da machenry Ven Mar 06 2020, 22:47

    Se posso aggiungere la mia personale esperienza, ho da un paio di mesi acquistato (direttamente, senza prova, fidandomi di amici e delle recensioni positive) due cavi di alimentazione Dedalus Power, che ho collegato all'integrato Luxman L509x e al lettore  Esoteric SA50, traendone un notevole miglioramento rispetto ai cavi in dotazione: in particolare, sono aumentate la dinamica e la trasparenza, con effetti positivi anche sul dettaglio e sui bassi. Naturalmente a mio parere!
    Enrico


    _________________
    Enrico
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Lun Mar 09 2020, 09:56

    machenry ha scritto:Se posso aggiungere la mia personale esperienza, ho da un paio di mesi acquistato (direttamente, senza prova, fidandomi di amici e delle recensioni positive) due cavi di alimentazione Dedalus Power, che ho collegato all'integrato Luxman L509x e al lettore  Esoteric SA50, traendone un notevole miglioramento rispetto ai cavi in dotazione: in particolare, sono aumentate la dinamica e la trasparenza, con effetti positivi anche sul dettaglio e sui bassi. Naturalmente a mio parere!
    Enrico

    Salve Enrico, grazie per la fiducia, ci fa molto piacere leggere queste parole. La sua è una testimonianza molto preziosa. Buon proseguimento di giornata!


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mar 16 2020, 09:04

    Considerando l'emergenza e che siamo quasi tutti a casa o con lo smart working sarebbe "carino" poter provare i cavi ....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Lun Mar 16 2020, 09:59

    RockOnlyRare ha scritto:Considerando l'emergenza e che siamo quasi tutti a casa o con lo smart working sarebbe "carino" poter provare i cavi ....

    Ciao RockOnlyRare, l'iniziativa "Prova un Ricable" è limitata nel tempo, anche se non è detto che non la riproporremo in futuro. Se comunque tu avessi voglia di andare sul nostro sito, ricable.com, e dare un'occhiata alla voce "Garanzie" presente nel menù principale, ti renderai conto di come non acquisterai mai un nostro cavo a scatola chiusa, anzi, avrai la facoltà di restituirlo con un rimborso totale, eventualmente.  sunny


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mar 16 2020, 10:06

    Ci siamo sentiti più volte per mail, mi sono segnato per la nuova prova sperando che ce ne sarà ancora una


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Ricable
    Ricable
    Connect Your Passion

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.08.19
    Località : Oleggio

    Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 Empty Re: Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ricable Mar Mar 17 2020, 09:53

    RockOnlyRare ha scritto:Ci siamo sentiti più volte per mail, mi sono segnato per la nuova prova sperando che ce ne sarà ancora una

    Va bene, allora hai già fatto tutto quello che potevi fare! Ti ricordiamo che, anche nel caso decidessi di acquistare un cavo senza questa iniziativa, hai comunque a disposizione un periodo di prova di sessanta giorni entro i quali ci puoi restituire il prodotto, con rimborso completo, senza nessuna spiegazione.  Al via "Prova un Ricable", in collaborazione con il Gazebo Audiofilo - Pagina 3 775355


    _________________
    Produzione di cavi Hi-Fi
    Made in Italy
    www.ricable.com

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 07:29