Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mi inizio la ricerca - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    mi inizio la ricerca


    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 9:48 am

    Io domani vado per negozi e fortuna che vado solo, fortuna e pericolo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 1:00 pm

    Iroise 3 de la Cabasse site http://www.cabasse.com/fr/gamme/idea/alturamc

    ma solo io ascolto.

    price è 3800 a pieno, conoscete uno che fa 80% discount?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 27, 2010 1:17 pm

    per me dovrebbero regalartele, o meglio pagarti per portarle via mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957


    _________________
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso mi inizio la ricerca - Pagina 3 941176


     
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - mi inizio la ricerca - Pagina 3 630139
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Banano Ven Ago 27, 2010 1:19 pm

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 608277


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Sab Ago 28, 2010 1:40 am

    8bre_rosso ha scritto:tu scherza ma tua frase dice che sei singola donna, tu vive in pericoloso con questi uomini :-)

    Io scherza come te.
    Uomini?!?!?
    Tu vedi uomini??? mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355

    8bre_rosso ha scritto:rubato anima prima e cuore dopo rimane corpo e questo aumenta lo pericolo.
    Cos'è un corpo senza l'Anima e il Cuore????

    Solo un involucro vuoto, rispecchiante una bellezza fatua... mi inizio la ricerca - Pagina 3 939343

    8bre_rosso ha scritto:Mio brutto incidente è stato tutto di colpa mia, come caduta con moto perchè io andavo ha una ruota a freno e quella alta no era la davanti.

    La fortuna mia ha nome di uomo che io ringrazio sempre perchè è morte molto bianca (credo si sappia cosa vuole dire) quella che ho temuto.
    Pure la caduta con la moto mi inizio la ricerca - Pagina 3 921419 sei un vero spericolato!! santa
    Come mai? mi inizio la ricerca - Pagina 3 98542 Ti diverti a girare su di una ruota sola???


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 3 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30, 2010 12:20 pm

    Camelia ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:tu scherza ma tua frase dice che sei singola donna, tu vive in pericoloso con questi uomini :-)

    Io scherza come te.
    Uomini?!?!?
    Tu vedi uomini??? mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355

    8bre_rosso ha scritto:rubato anima prima e cuore dopo rimane corpo e questo aumenta lo pericolo.
    Cos'è un corpo senza l'Anima e il Cuore????

    Solo un involucro vuoto, rispecchiante una bellezza fatua... mi inizio la ricerca - Pagina 3 939343

    8bre_rosso ha scritto:Mio brutto incidente è stato tutto di colpa mia, come caduta con moto perchè io andavo ha una ruota a freno e quella alta no era la davanti.

    La fortuna mia ha nome di uomo che io ringrazio sempre perchè è morte molto bianca (credo si sappia cosa vuole dire) quella che ho temuto.
    Pure la caduta con la moto mi inizio la ricerca - Pagina 3 921419 sei un vero spericolato!! santa
    Come mai? mi inizio la ricerca - Pagina 3 98542 Ti diverti a girare su di una ruota sola???

    Mia era scherzata citazione che no vuole essere di offesa, é sicuro che io no vuole donna vuota, ne come molie ne come amica di letto. solmente scherzo che spera di non offendere e io mi escuso quale caso.


    Spericoloso io sono da sempre stato purtroppo io sono a fidarmi troppo di me, in quella volta erano tante volte che io frenavo alzando ruota dietro, in moto si usa solo freno di avanti in strada ma no troppo come ti fa fare la scemità e volta dopo volta io alzavo anche se ero a 70/80 Km ora, quella volta io no ricordo bene ma andavo quasi veloce e giocavo ma ho preso lastra di ghiaccio che era caduta da un camion dal tuo tetto e ho fatto caduta la moto ha centrato macchina di senso opposto e io zona di pedoni con giro per terra e aria.

    Ma ora io non faccio cose come quelle ora ho moto da vecchio, io ambisco a Ducati ma no ora, ma se io traferisco in Dallas tra tre anni come si sta evalutando ora io ci penso sopra.

    Tu è sempre con tarda ora però
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30, 2010 12:33 pm

    Haveva tanti loudspeakers in ditta ma Haveva preparato le Cabasse e gia scaldate, io ho chiesto amplificatore SSS come suggerisce Pazzo per il pianoforte ma aveva gia messo due VTL grossi così grossi che io no volevo dire di cambiare.

    I miei dischi facevano eschifo veramente, meno che uno di Pink Floid il famoso che sapete sicuro e un po di altri ma niente di Callas.

    Lui però ha stesso titolo di Il Pirata copiato che era molto migliore, il doppio delle voci no era da centro esatto ma aveva spostato tra loro, poi tanti altri dischi che io no credevo può suonare così bene.

    é stato il primo ascoltamento serioso che ho capito che é difficile fare di scelte, ora io ho chiesto a lui di stupire me con settimana prosima e ora sento, ho dato ovvio limite di spesa chiedendo lo 80% discount se no io compro in Italia (scherzo) ma ho dato limite dove lui può anche discendere con discount se vule dare di più.

    Mi credeva brutto no comprare nulla e ho comprato una radio molto bella il Tivoli mod.one a 125 eu. alquanto il suo tempo è stato pagato.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da matley Lun Ago 30, 2010 12:42 pm

    8bre_rosso ha scritto:

    Mi credeva brutto no comprare nulla e ho comprato una radio molto bella il Tivoli mod.one a 125 eu. alquanto il suo tempo è stato pagato.


    sei troppo buono... angel


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….mi inizio la ricerca - Pagina 3 R4kie410 …………mi inizio la ricerca - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Massimo Lun Ago 30, 2010 12:45 pm

    matley ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:

    Mi credeva brutto no comprare nulla e ho comprato una radio molto bella il Tivoli mod.one a 125 eu. alquanto il suo tempo è stato pagato.


    sei troppo buono... angel
    Non devi comprare per far piacere, non penso che il venditore visto che non ti interessava niente ti ha regalato una coppia di diffusori. angel angel angel


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito mi inizio la ricerca - Pagina 3 Dark_s11mi inizio la ricerca - Pagina 3 Firma_11mi inizio la ricerca - Pagina 3 Firma_12
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 30, 2010 12:51 pm

    Io la necessitavo da tempo, occasione per lasciare pensare che no era uno perde tempo ha unito mio piacere, io poteva dire a aircooled che la voleva verde con modifica personale a 80% discount ma consumavo il buono che ho tra noi. :-)

    aspettiamo di avere tanti soldi da spent per usare (mi troverò cacciato, io lo so! ma è troppo di divertente giocare a questo)
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Massimo Lun Ago 30, 2010 12:56 pm

    8bre_rosso ha scritto:Io la necessitavo da tempo, occasione per lasciare pensare che no era uno perde tempo ha unito mio piacere, io poteva dire a aircooled che la voleva verde con modifica personale a 80% discount ma consumavo il buono che ho tra noi. :-)

    aspettiamo di avere tanti soldi da spent per usare (mi troverò cacciato, io lo so! ma è troppo di divertente giocare a questo)
    Spero che tu abbia tanti soldi al piu' presto per comperare cio' che ti piace di piu'. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito mi inizio la ricerca - Pagina 3 Dark_s11mi inizio la ricerca - Pagina 3 Firma_11mi inizio la ricerca - Pagina 3 Firma_12
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Buggd111
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Mar Ago 31, 2010 12:37 am

    8bre_rosso ha scritto:
    Mia era scherzata citazione che no vuole essere di offesa, é sicuro che io no vuole donna vuota, ne come molie ne come amica di letto. solmente scherzo che spera di non offendere e io mi escuso quale caso.


    Spericoloso io sono da sempre stato purtroppo io sono a fidarmi troppo di me, in quella volta erano tante volte che io frenavo alzando ruota dietro, in moto si usa solo freno di avanti in strada ma no troppo come ti fa fare la scemità e volta dopo volta io alzavo anche se ero a 70/80 Km ora, quella volta io no ricordo bene ma andavo quasi veloce e giocavo ma ho preso lastra di ghiaccio che era caduta da un camion dal tuo tetto e ho fatto caduta la moto ha centrato macchina di senso opposto e io zona di pedoni con giro per terra e aria.

    Ma ora io non faccio cose come quelle ora ho moto da vecchio, io ambisco a Ducati ma no ora, ma se io traferisco in Dallas tra tre anni come si sta evalutando ora io ci penso sopra.

    Tu è sempre con tarda ora però
    No, non mi sono offesa ho compreso che scherzavi mi inizio la ricerca - Pagina 3 285880 ma devi avere pazienza con me... ho un'Anima da "Artiste Romantique-Mèlancolique" Embarassed e quando viene a galla.......

    Spericolato veramente. La moto è andata distrutta??? che marca era???
    Come mai pure tu vorresti una Ducati?? A una bellissima HD Custom non hai pensato (se vai in USA)??? Oppure, magari, una Triumph Daytona 675?

    Ora tarda... beh, è ancora Été sunny

    8bre_rosso ha scritto:(mi troverò cacciato, io lo so! ma è troppo di divertente giocare a questo)
    Non fare scherzi!!! mi inizio la ricerca - Pagina 3 509133 Un'altra sparizione non la sopporterei santa mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 3 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 31, 2010 7:48 am

    era motocyclo di nascita 1993 honda VFR vfr750 grigia nera, moto rotta no tanto ma regola dice che moto caduta è moto buttata.

    Io ha avuto solo una macchina dopo sposato vera, prima solo auto per pioggia e molto vecchie e molto rotte ma moto tante.

    Ducati è sogno superiore a HD, tu conosce bene moto? tu sale su moto che ha ruota consumata bene a centro e poco lato? io no, moto se è corsa deve avere gomma consumata più di ore 3 o 9 altro modo io no salo con tu ma salo solo se guido io perchè o paura di cadere :-)

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 31, 2010 7:59 am

    Ciao 8bre_rosso io ho una Ducati F1 preparata dalla NCR e ne sono innammoratissimo, oggi non la uso piu', ma è li, perchè è parte del mio cuore. mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito mi inizio la ricerca - Pagina 3 Dark_s11mi inizio la ricerca - Pagina 3 Firma_11mi inizio la ricerca - Pagina 3 Firma_12
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 31, 2010 8:25 am

    Massimo ha scritto:Ciao 8bre_rosso io ho una Ducati F1 preparata dalla NCR e ne sono innammoratissimo, oggi non la uso piu', ma è li, perchè è parte del mio cuore. mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957 mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957

    si vista foto, rossa io ricordo.

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Gio Set 02, 2010 11:57 pm

    8bre_rosso ha scritto:era motocyclo di nascita 1993 honda VFR vfr750 grigia nera, moto rotta no tanto ma regola dice che moto caduta è moto buttata.

    Io ha avuto solo una macchina dopo sposato vera, prima solo auto per pioggia e molto vecchie e molto rotte ma moto tante.

    Ducati è sogno superiore a HD, tu conosce bene moto? tu sale su moto che ha ruota consumata bene a centro e poco lato? io no, moto se è corsa deve avere gomma consumata più di ore 3 o 9 altro modo io no salo con tu ma salo solo se guido io perchè o paura di cadere :-)

    Mi piacciono molto le moto (mia mamma ha detto che ho preso questo tutto dai geni di mio padre) ma non la potrei/sparei portare non sono alta e peso poco e quelle che mi attirano sono troppo solamente per maschi.
    Ma se non hai paura di "smarrirmi" mentre si corre io salgo volentieri dietro e guidi tu mi inizio la ricerca - Pagina 3 625723 sunny (al solito scherzo! se no Creola ti... mi inizio la ricerca - Pagina 3 81249 )

    Hai in mente qualche modello di Ducati che ti attrae di più???

    Scusa la domanda ma, all'incirca, fisicamente come sei??
    (e gli altri non costruiscano "castelli in aria" come al solito!!! mi inizio la ricerca - Pagina 3 939343 )


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 3 Senza_10
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da matley Ven Set 03, 2010 12:11 am

    Camelia ha scritto:

    Hai in mente qualche modello di Ducati che ti attrae di più???

    Scusa la domanda ma, all'incirca, fisicamente come sei??
    (e gli altri non costruiscano "castelli in aria" come al solito!!! mi inizio la ricerca - Pagina 3 939343 )


    hem.... angel
    stà dentro un sottomarino....
    come vuoi che sia!!! mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355

    curiosa.. mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….mi inizio la ricerca - Pagina 3 R4kie410 …………mi inizio la ricerca - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Ven Set 03, 2010 12:19 am

    matley ha scritto:
    Camelia ha scritto:

    Hai in mente qualche modello di Ducati che ti attrae di più???

    Scusa la domanda ma, all'incirca, fisicamente come sei??
    (e gli altri non costruiscano "castelli in aria" come al solito!!! mi inizio la ricerca - Pagina 3 939343 )


    hem.... angel
    stà dentro un sottomarino....
    come vuoi che sia!!! mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355

    curiosa.. mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957
    Mi sa che a te ti fanno troppi complimenti... mi inizio la ricerca - Pagina 3 999153 Non fare la "ruota" se no aggiungiamo pure il Pavone agli altri animali mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 3 Senza_10
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da matley Ven Set 03, 2010 12:26 am

    oopps....
    la bond-girl è andata... mi inizio la ricerca - Pagina 3 999153

    Ps:Il Pavone manca.. mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….mi inizio la ricerca - Pagina 3 R4kie410 …………mi inizio la ricerca - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Camelia Ven Set 03, 2010 12:38 am

    matley ha scritto:oopps....
    la bond-girl è andata... mi inizio la ricerca - Pagina 3 999153

    Ps:Il Pavone manca.. mi inizio la ricerca - Pagina 3 650957

    Per essere James Bond ti arrendi di già??? santa Non sei tanto bravo come Agente Segreto avresti un "asso nella manica"!! mi inizio la ricerca - Pagina 3 625723

    P.S.: se fossi più astuto eviteresti di doverlo fare tu mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> mi inizio la ricerca - Pagina 3 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Ven Set 03, 2010 7:55 am

    é presto per iniziare di pensare a moto ducati, prima io pensa a hi-fi.

    come io sto fisicamente chiedi?

    Poco si vede in photografia pubblicata in discussione dei lavori che facciamo ma anche se io no è sicurissimo se no è io sembra molto io.

    peso medio è 80 kg di alto 1.84 petto ha circa 130cm che voi sembra una cosa scema misurare ma per tute è di importante molto.

    Capelli sono spesso corti in avanti ma havevo cosa dietro di tre anni che però è obbligo di tagliare pochi giorni dietro, ora sono corti come normale.

    allerto che i sottomarini oggi come tanto tempo fa hanno più di alto che di largo.

    io sono molto pavone se è suo carattere che dicete, ho ruota di orgoglio maxiama, Creola no teme ancora perchè o io diventa omosexsual o unica donna in settore è brutta da no ferire per tradimento ma per deludimento :-)



    Ma torno a tema, domani è sabato, io va a vedere altre cose. amore di comprare ho tanto, e io pensa che Cabasse con poi dopo un sub woofer sia scelta buona, è amlificatore finale (veduto che ho imparato?) lo penso a SSs perchè è troppo grande prezzo dei monster visti.

    Cd io pensa a Marantz che no sono costosi.



    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Massimo Ven Set 03, 2010 8:06 am

    Ciao, 8bre_rosso noto con grande piacere che hai migliorato tantissimo il tuo italiano, continua cosi' mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355 mi inizio la ricerca - Pagina 3 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito mi inizio la ricerca - Pagina 3 Dark_s11mi inizio la ricerca - Pagina 3 Firma_11mi inizio la ricerca - Pagina 3 Firma_12
    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Ven Set 03, 2010 9:21 am

    ti ringrazio molto.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da matley Ven Set 03, 2010 9:36 am

    8bre_rosso ha scritto:

    allerto che i sottomarini oggi come tanto tempo fa hanno più di alto che di largo.



    azz...
    allora mi ero sbagliato di brutto.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….mi inizio la ricerca - Pagina 3 R4kie410 …………mi inizio la ricerca - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Ven Set 03, 2010 9:45 am

    solo porte stagne hanno piccole, forza aumenta alla terza elevazione e più su superficie piana in fattore di acqua dentro che spinge, motivazione per avere porta piccola, ma la schiena è funzionale e dopo tre colpi tu no puoi sbagliare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mi inizio la ricerca - Pagina 3 Empty Re: mi inizio la ricerca

    Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 7:20 am

    Io no è capace di fare simpatico anche se ha cercato, spiace di questa mia posizione e sa che anche questa sembra polemizzare ma no è così.

    é giusto io chiede a scusa e spera si cancelli tutta questione, io cambia posizione pubblica.


    Una cosa la avete fatta, mi hai fatto tornare voglia di spent su questo sectore, io ha quasi deciso globale per Cabasse,

    Sabato ha portato mio power amp per prova in negozio, impossibile ascoltare, va bene se io no abbassa atenuatore, ma se sale musica di (aiuto per vocabolo) diventa liscio,piatto,no distorto ma si glassa, è sicuro che tube no buoni per questo, ha sentito uno finale di mac che va meglio è di second hand a meno di metà di costo, no ricordo model ma è grosso e ha 4 anni di vita e va di molto meglio.


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 1:24 pm