Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
U2 - Il Gazebo Audiofilo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    U2 Empty U2

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 25 2019, 20:45

    U2 80430010

    Appena arrivato fresco fresco dagli STATES


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    U2 174409   
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    U2 Empty Re: U2

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Gen 08 2020, 13:51

    applausi applausi applausi

    Come è l'incisione, spesso (se non sempre) uno dei maggiori talloni di Achille di questa band di cui non si capisce perchè gran parte dei loro album si "distinguano" per incisioni decisamente sotto la media (per non dire ben oltre l'indecenza come per Ruttle and Hum, che sarebbe pessimo anche se fosse un bootleg !!!)


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    U2 Empty Re: U2

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Gen 08 2020, 15:10

    Concordo con il fatto che le registrazioni degli album degli U2 sono a dir poco "strane" ma non a livello di come dici tu "indecenti", non so se la cosa sia voluta o meno, questo ultimo, che tra l'altro non credo sarà mai in vendita in quanto è uscito solo per il FAN club ufficiale, lo trovo discreto, stiamo parlando anche di un Live quindi con tutti i limiti del caso


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    U2 174409   
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    U2 Empty Re: U2

    Messaggio Da oDo Mer Gen 08 2020, 22:21

    Amuro_Rey ha scritto:Concordo con il fatto che le registrazioni degli album degli U2 sono a dir poco "strane" ma non a livello di come dici tu "indecenti", non so se la cosa sia voluta o meno, questo ultimo, che tra l'altro non credo sarà mai in vendita in quanto è uscito solo per il FAN club ufficiale, lo trovo discreto, stiamo parlando anche di un Live quindi con tutti i limiti del caso

    Beh, bene per il "discreto", essendo perfino un live come tu sottolinei
    perché anche io come Rock credo che le loro incisioni siano davvero indecenti (e credimi, li ho tutti e li ho ascoltati molte volte, essendo mia moglie una loro fan da sempre) e che insieme a quelle dei Queen si contendano la palma del peggio nel panorama rock.
    non parlo di qualità artistiche, ovviamente, ma purtroppo sul fronte della qualità della registrazione non si sono mai voluti impegnare  U2 424797


    _________________
    paolo
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    U2 Empty Re: U2

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Gen 09 2020, 09:34

    Amuro_Rey ha scritto:Concordo con il fatto che le registrazioni degli album degli U2 sono a dir poco "strane" ma non a livello di come dici tu "indecenti", non so se la cosa sia voluta o meno, questo ultimo, che tra l'altro non credo sarà mai in vendita in quanto è uscito solo per il FAN club ufficiale, lo trovo discreto, stiamo parlando anche di un Live quindi con tutti i limiti del caso

    indecente è riferito al solo  Rattle and Hum.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    U2 Empty Re: U2

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Gen 09 2020, 09:40

    oDo ha scritto:

    Beh, bene per il "discreto", essendo perfino un live come tu sottolinei
    perché anche io come Rock credo che le loro incisioni siano davvero indecenti (e credimi, li ho tutti e li ho ascoltati molte volte, essendo mia moglie una loro fan da sempre) e che insieme a quelle dei Queen si contendano la palma del peggio nel panorama rock.
    non parlo di qualità artistiche, ovviamente, ma purtroppo sul fronte della qualità della registrazione non si sono mai voluti impegnare  U2 424797

    Beh dei Queen ho un Blu Ray Audio di A night at the Opera che non è poi così male, fermo restando che troppo spesso nel rock ci sono incisioni talmente scadenti da essere quasi impossibile ascoltarle sull'impianto "bello" senza "arrabbiarsi". Se succede con album che mi piacciono particolarmente (uno degli ultimi è Blues of Desperation di Joe Bonamassa) li ascolto solo nel secondo impiantino o in cuffia.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:25