Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori Infinity irs epsilon (San Colombano al Lambro) (MI)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori Infinity irs epsilon (San Colombano al Lambro) (MI)

    Nemomark
    Nemomark
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 27.11.12
    Località : Milano (provincia)

    Diffusori Infinity irs epsilon (San Colombano al Lambro) (MI)  Empty Diffusori Infinity irs epsilon (San Colombano al Lambro) (MI)

    Messaggio Da Nemomark Gio 30 Gen 2020 - 16:16

    Vendo i diffusori INFINTY IRS Epsilon, sono in ottime condizioni, prive di imballo originale.

    Ascoltabili presso la mia abitazione su appuntamento. Diffusori da pavimento con crossover elettronico, che necessitano di doppia amplificazione.

    Caratteristiche tecniche Dimensioni: 155 x 48 x 42 cm Peso: 93 kg Bassi: 1 x 30 cm Medi: 1 x L-EMIM, 1 x EMIM Alti: 2 x EMIT (posteriori)

    Consigliato per due amplificatori stereo, oppure quattro mono. il Servo Control Unit fa parte del corredo dei diffusori.
    Visto l'enorme peso dei diffusori, Non è prevista la spedizione - Quindi ritiro di persona e pagamento al ritiro.

    Richiesta di € 4500 - il presente annuncio è al momento attivo anche sul sito Subito.it dove potrete vedere alcune foto.
    Mariog
    Mariog
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 05.02.10
    Località : Catania

    Diffusori Infinity irs epsilon (San Colombano al Lambro) (MI)  Empty Re: Diffusori Infinity irs epsilon (San Colombano al Lambro) (MI)

    Messaggio Da Mariog Mer 5 Feb 2020 - 12:47

    Accetti permute?
    Il mio indirizzo è mariogiarrusso@mondolegale.it
    Nemomark
    Nemomark
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 27.11.12
    Località : Milano (provincia)

    Diffusori Infinity irs epsilon (San Colombano al Lambro) (MI)  Empty Re: Diffusori Infinity irs epsilon (San Colombano al Lambro) (MI)

    Messaggio Da Nemomark Mar 18 Feb 2020 - 17:27

    VENDUTE GRAZIE AL GAZEBO AUDIOFILO

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 18:12