Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
al BAR da Matley.... - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

al BAR da Matley....

ema49
Musicofilo

Numero di messaggi : 7114

al BAR da Matley.... - Pagina 9 Empty Re: al BAR da Matley....

Messaggio Da ema49 il Dom Apr 12 2020, 22:54

@Edmond ha scritto:Buona Pasqua agli avventori,  e sopratutto a Lei, Professore...

al BAR da Matley.... - Pagina 9 921419 al BAR da Matley.... - Pagina 9 921419 al BAR da Matley.... - Pagina 9 921419    Colendissimo  al BAR da Matley.... - Pagina 9 174409 al BAR da Matley.... - Pagina 9 174409

si abbia i sensi della mia profondissima stima  sunny Ella ha illuminato le mie grigie giornate, eziandio per Pasqua  al BAR da Matley.... - Pagina 9 588790 

Che sia benedetto in aeternis!!!!!!!

Saluti e auguri (un po' meno sentiti al BAR da Matley.... - Pagina 9 Eovvio25)  agli altri membri di questo lupanare  al BAR da Matley.... - Pagina 9 650957  
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 503

Messaggio Da Admin il Lun Apr 13 2020, 02:01

Buona Pasqua a tutti.
Ogni volta leggo questo thread, nella speranza che qualcosa cambi, ma ormai è chiaro:
La misure è colma.
Per "misura" si può anche intendere il limite giusto oltrepassato il quale un qualcosa diventa eccessivo, ovvero "fuori misura”.
Amo questo thread, il Bar è uno degli storici thread del gazebo, ma la partecipazione, ormai è ridotta al “fine a se stesso”. come un gioco fra bambini.
Se avete qualcosa da dire, da condividere con la nostra comunità. il gazebo è lieto di accogliervi, altrimenti non trovo il senso…fate voi.

Admin
Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 11510

Messaggio Da Banano il Mer Apr 22 2020, 11:34

buona pasqua!!!!  affraid

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

La data/ora di oggi è Mer Ago 05 2020, 21:24