aircooled ha scritto:non vanno, bene sono uniche! e le ha solo air
ti sbagli, le ho appena ordinate anch'io
aircooled ha scritto:non vanno, bene sono uniche! e le ha solo air
Ieri sera ho ascoltato il CD di Nada che aveva citato Air, ovviamente sul suo impianto. Il volume era un po' sostenuto perche' i 50W dello zero, per quanto eccezionali, sono sempre 50W e quindi per l'effetto che ora vi dico lo Zero ha dovuto dare il meglio di se'...Con i futuri 150W sara' un altro mondo.aircooled ha scritto:ragazzi mi sono pisciato addosso e si non sto schersando mi sono veramente pisciato addosso dall'emozione stavo ascoltando un dischetto di Nada gentilmente donato dal cagnolone matley a un certo punto mi sono trovato a canticchiare insieme a lei allora che fare se non spalancare il volume al massimo bhe la musica è esplosa, Nada con tutto il suo complesso sono entrati propotentemente nella mia sala sono arrivati dei colpi di basso elettronico che mai in vita mia ho sentito uscire da un diffusore cosi reali, possenti e controllati senza code o decadimenti strani, una immanenza immane quando parte il basso ti senti travolgere, ma questo è nulla unattimo dopo la possenza si fa talmete sentire che vieni sollevato dal divano per poi ricadere sul cuscino non appena si attenua, mai mai mai una sensazione simile provata in vita mia, non per niente mi sono pisciato addosso dall'emozione come una fragile donzella mai più diffusori senza sub integrato, mai più
Ieri sera ho ascoltato il CD di Nada che aveva citato Air
Cellò, cellò.............. Ma anche altri pezzi non sono niente male......... Peccato il solito microfono in bocca, ma vista l'età della ragazza........Nada Trio pezzo 13 da paura se l'impianto risponde ottimo come ripresa grande stage e dinamica
ti ho messo il link e costa pure poco, come dice il buaiolo tutto il cd è ottimomarcy1970 ha scritto:Grazie air, allora avevo capito bene
Vedo se riesco a procurarmelo
aircooled ha scritto:ti ho messo il link e costa pure poco, come dice il buaiolo tutto il cd è ottimomarcy1970 ha scritto:Grazie air, allora avevo capito bene
Vedo se riesco a procurarmelo
aircooled ha scritto:sono lontane, moooolto lontanehr2 ha scritto:aircooled ha scritto:non vanno, bene sono uniche! e le ha solo air
Adesso non esagerare.........uniche
Appena arriveranno le mie bimbe
aircooled ha scritto:l'importante è crederci
ema49 ha scritto:aircooled ha scritto:l'importante è crederci
..o convincersene..
aircooled ha scritto:quello è ancora più importante
hr2 ha scritto:ema49 ha scritto:aircooled ha scritto:l'importante è crederci
..o convincersene..
Tu le hai ascoltate le rockport?
Mi sa che tu non hai nemmeno ascoltato le focal
ema49 ha scritto:hr2 ha scritto:ema49 ha scritto:aircooled ha scritto:l'importante è crederci
..o convincersene..
Tu le hai ascoltate le rockport?
Mi sa che tu non hai nemmeno ascoltato le focal
Hai perfettamente ragione, mai ascoltato questi diffusori
La mia voleva essere una generica considerazione che purtroppo (NON in questo caso) trova spesso riscontri...
hr2 sono felice che tu abbia trovato il tuo diffusore, ma sono ancora più felice di aver trovato il mio, vedi io ai soliti mini a bassa effìcenza non sono più interessato, sono passato oltre, per me un diffusore da HT come quello che hai preso te non mi fa più neppure un lieve venticello io d'ora in avanti se un diffusore non ha il sub integrato e un bel superTW a bordo non lo cago proprio, prendere il solito mini impilotabile oltretutto con i Woferetti laterali e con un TWeterino Scan Speak che a malapena spara sui 20K con la solita depressione a 8,5khz e il solito picco a 16K che fa tanto fico non interessa più, io da piscialletto navigato son passato oltre, ma te rimani pure nel limbo audiofilo e sii felice che io lo sono per te, sul fatto che tu abbia ascoltato le Maestro e non ti siano piaciute non ho dubbi, del resto come ho detto in tutte le salse non sono diffusori da audiofili, e poi permettimi ma per pilotarle ci vuole roba seria mica i soliti micio micio bau bau altisonanti che si cacano sotto al primo picco a 200hz, suvvia sii felice con i tuoi mini, che io lo sorò altrettanto con le mie cagate di Maestro, ah.. dimenticavo le mie sono AD personam quindi vivi tranquillo nell'ignoranza di non sapere come suonanohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:quello è ancora più importante
Guarda avevo la possibilità di prendere le maestro,ma le ho scartate...........
Ci sara un motivo...........
aircooled ha scritto:hr2 sono felice che tu abbia trovato il tuo diffusore, ma sono ancora più felice di aver trovato il mio, vedi io ai soliti mini a bassa effìcenza non sono più interessato, sono passato oltre, per me un diffusore da HT come quello che hai preso te non mi fa più neppure un lieve venticello io d'ora in avanti se un diffusore non ha il sub integrato e un bel superTW a bordo non lo cago proprio, prendere il solito mini impilotabile oltretutto con i Woferetti laterali e con un TWeterino Scan Speak che a malapena spara sui 20K con la solita depressione a 8,5khz e il solito picco a 16K che fa tanto fico non interessa più, io da piscialletto navigato son passato oltre, ma te rimani pure nel limbo audiofilo e sii felice che io lo sono per te, sul fatto che tu abbia ascoltato le Maestro e non ti siano piaciute non ho dubbi, del resto come ho detto in tutte le salse non sono diffusori da audiofili, e poi permettimi ma per pilotarle ci vuole roba seria mica i soliti micio micio bau bau altisonanti che si cacano sotto al primo picco a 200hz, suvvia sii felice con i tuoi mini, che io lo sorò altrettanto con le mie cagate di Maestro, ah.. dimenticavo le mie sono AD personam quindi vivi tranquillo nell'ignoranza di non sapere come suonanohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:quello è ancora più importante
Guarda avevo la possibilità di prendere le maestro,ma le ho scartate...........
Ci sara un motivo...........
il tuo TWterino fatto con la solita setina di hong kong
la sua risposta
questo costa meno e va mooolto meglio
quello delle Maestro non te lo faccio vedere del resto non capiresti i 40Khz di risposta considerato che all'ascolto non te ne sei reso conto che lo posto a fare
dai hr2 son felice per te e ancor di più per me anche perche i soldi per i mini li hai messi te
ah ... dimenticavo, tranquillo c'è l'hai più lungo di me ma io so usarlo meglio
Amministratore ha scritto:HR2 lei ha passato da un pezzo i limiti dello scherzo con uno stillicidio continuo di provocazioni nei confronti di Aircooled.
Glielo dirò una sola volta: si dia una regolata e cerchi di capire quando esagera
confermo punto per punto quanto postato prima, per come la vedo io sono dei mini a bassa efficenza, niente a che vedere con le Maestro che hanno sub e super TW a bordo, e hanno pure unaltra presenza ripeto non mi meraviglio se le hai ascoltate non ti siano piaciute, per ulteriore informazione ti rispiego come opero io quando cerco qualcosa per il mio impiantuccio, per prima cosa vaglio il livello di costruzione, poi se l'oggetto e un riassemblato con materiale sparso, valuto il progetto, e in ultimo le MISURE, una volta fatto questo scarto tutto quello che deficità anche in uno solo dei parametri da me valutati facendo una bella scrematura, a quel punto tra i soliti 4 -5 oggetti che rimangono scelgo e tratto il prezzo, aho non ho mai sbagliato un colpo in vita mia purtroppo i tuoi mini sono usciti subito dalla classifica, per le misure e per qualcosaltroIo almeno le ho ascoltate le focalette,e posso dare un giudizio,tu non puoi,perciò
Luca58 ha scritto:
Ebbene, ieri sera prima mi sono spaventato e poi mi sono messo a ridere perche' sui bassi del concerto di Nada il divano su cui ero seduto sembrava aprirsi sotto di me deformandosi e la sensazione era di uno sprofondamento improvviso.
Mai sentito nemmeno raccontare...