Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuove Fostex th909 on air!


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Dom Set 20 2020, 14:45

    mauro16164 ha scritto:
    biscottino ha scritto:Scusa Mauro, ma quella che avevi ascoltato l’anno scorso che modello era?
     Non lo ricordo nella maniera piu' assoluta... sunny
    ....se ti piaceva, vedevi come te la ricordavi! Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Dom Set 20 2020, 14:48

    Antonio Turi ha scritto:No Salvatore, è proprio il cavo costruito così. All'epoca ne parlai con Matt e lui era già a conoscenza della questione, così ho proceduto in questo senso. Quando la comprai dall'ottimo mc73 mi mandò un cavo Airtech modificato da lui in questo modo, che non tenni perché era troppo lungo, la utilizzo nel set up portatile. Quindi sapevo a cosa andavo incontro, inoltre i connettori Sennheiser vanno modificati, come dice Mauro, così come sono non entrano perfettamente. 
    Resta la mia cuffia meno corretta, come direbbe Rubio è cafona   Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 775355  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 775355 ma è entusiasmante, così l'ho tenuta con soddisfazione  sunny
    Veto, i connettori vanno modificati, e comunque anche modificati non è che abbiano una grande tenuta. Comunque ho preso i connettori postati da Mauro (  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 3538144151 ) così mi sistemo per bene il cavo Airtech!


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da steve966 Dom Set 20 2020, 14:54

    biscottino ha scritto:
    mauro16164 ha scritto:
     Non lo ricordo nella maniera piu' assoluta... sunny
    ....se ti piaceva, vedevi come te la ricordavi! Laughing
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2020, 18:43

    mauro16164 ha scritto:
    GRIFONE1973 ha scritto:
    La Verite' la ascoltai frettolosamente molto tempo fa ma a primo orecchio non mi aveva impressionato rispetto alla LCD 3 F.
    Vero è che come ho letto i pad fanno molto e modificano il suono...sarei molto curioso di riascoltarla.
    Per i generi musicali che ascolto sarei appostissimo con atticus e Spirit titano.
    Mi mancherebbe forse una cuffia per il jazz che a volte ascolto...un po' per quello mi manca la Audeze mx4 che col jazz acustico e non era divina  Rolling Eyes
     A me sinceramente piacerebbe ascoltare una Spirit Torino ma i modelli sono talmente tanti che non riesco davvero a capire quale potrebbe essere il modello adatto.Ne escono a getto continuo e sopratutto sono tutti di gamma alta,sopratutto per quanto riguarda il prezzo,ergo davvero sarei nell'impasse piu' totale volessi acquistarne una.
    Io trovo nella Titano la cuffia più onnivora della produzione Spirit.
    Ti consiglio di provarla perché merita tanto.
    Per la Fostex grazie dei consigli...cercherò di provarla prima e ti dirò   Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 456861
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2020, 18:46

    biscottino ha scritto:La 909 è un mix di tutte le cose belle che vorresti in una cuffia, alta efficienza compresa.
    Se non sbaglio , Mauro utilizza il cavo stock che ha bilanciato, cavo che come ho detto più volte spinge un po’ troppo agli estremi banda. Con il cavo in rame solid di Air gli alti sono spettacolari e mai invadenti, non mi porrei neanche un secondo il problema di scegliere tra Pioneer e Fostex, Fostex tutta la vita, soprattutto dopo le affermazioni di Mauro sui generi musicali da ascoltare con la Pioneer, reggae e elettronica, ma sentito un disco reggae negli ultimi vent’anni ed elettronica poco o niente!
    Con la Fostex ben carrozzata ci ascolti la qualunque, anche il radio giornale....non vedo l’ora che arrivi il super cavo di Brise Audio!  

    We Salvatore,
    grazie per le tue preziose impressioni.
    Vedremo se riuscirò ad ascoltarla prima..questi alti descritti da Mauro mi hanno un pò raffreddato.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Dom Set 20 2020, 21:01

    GRIFONE1973 ha scritto:
    biscottino ha scritto:La 909 è un mix di tutte le cose belle che vorresti in una cuffia, alta efficienza compresa.
    Se non sbaglio , Mauro utilizza il cavo stock che ha bilanciato, cavo che come ho detto più volte spinge un po’ troppo agli estremi banda. Con il cavo in rame solid di Air gli alti sono spettacolari e mai invadenti, non mi porrei neanche un secondo il problema di scegliere tra Pioneer e Fostex, Fostex tutta la vita, soprattutto dopo le affermazioni di Mauro sui generi musicali da ascoltare con la Pioneer, reggae e elettronica, ma sentito un disco reggae negli ultimi vent’anni ed elettronica poco o niente!
    Con la Fostex ben carrozzata ci ascolti la qualunque, anche il radio giornale....non vedo l’ora che arrivi il super cavo di Brise Audio!  

    We Salvatore,
    grazie per le tue preziose impressioni.
    Vedremo se riuscirò ad ascoltarla prima..questi alti descritti da Mauro mi hanno un pò raffreddato.
    Come detto sopra, col cavo stock che spinge agli estremi banda  c’è poco da fare, ma anche col cavo stock nel mio setup io non ne sento di fastidì, anche alzando il volume a livelli da stadio,  poi vabbè, ogni setup fa testo a se, per me Fostex e Ibasso dx200 +Amp8 Customized Fidelizer + cavo Invictus bilanciato, è sicuramente il miglior setup portatile mai ascoltato.


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Dom Set 20 2020, 21:34

    mauro16164 ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    Esatto Mauro, sono proprio questi e come si nota, hanno gli inserti diversi da quelli della 650...purtroppo ho visto realizzare anche cavi molto costosi con gli inserti per la 650 pubblicizzati a tutto spiano, ma l’occhio mi è caduto subito sui connettori e ahimè , erano proprio quelli della 650.  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 95624
     All'inizio si,usavano i connettori della 650 anche costruttori di cavi famosi.Evidentemente "credevano" che quelli della Fostex fossero uguali senza averli prima provati.Ora finalmente li vendono esattamente come gli originali ergo il problema non si pone piu'.Anch'io all'inizio ho dovuto usare per la th900 lima e taglierino..  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 775355
    non solo all’inizio, quel famoso cavo TOP postato e sponsorizzato da quel famoso guru toscano realizzato da un famoso costruttore di cuffie ha ancora i connettori per Sennheiser  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 625723 !
    Dico io, fai un cavo top per Fostex e poi metti i connettori Sennheiser, non si fa! Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 33910

    https://www.amazon.com/Areyourshop-Plated-Portable-Connector-Sennheiser/dp/B07KWWBBT5


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da mauro16164 Dom Set 20 2020, 22:45

    biscottino ha scritto:
    mauro16164 ha scritto:
     All'inizio si,usavano i connettori della 650 anche costruttori di cavi famosi.Evidentemente "credevano" che quelli della Fostex fossero uguali senza averli prima provati.Ora finalmente li vendono esattamente come gli originali ergo il problema non si pone piu'.Anch'io all'inizio ho dovuto usare per la th900 lima e taglierino..  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 775355
    non solo all’inizio, quel famoso cavo TOP postato e sponsorizzato da quel famoso guru toscano realizzato da un famoso costruttore di cuffie ha ancora i connettori per Sennheiser  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 625723 !
    Dico io, fai un cavo top per Fostex e poi metti i connettori Sennheiser, non si fa! Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 33910

    https://www.amazon.com/Areyourshop-Plated-Portable-Connector-Sennheiser/dp/B07KWWBBT5
     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Ma nooooooo! Ma daiiii,non ci posso credere!


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Lun Set 21 2020, 12:27

    mauro16164 ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    non solo all’inizio, quel famoso cavo TOP postato e sponsorizzato da quel famoso guru toscano realizzato da un famoso costruttore di cuffie ha ancora i connettori per Sennheiser  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 625723 !
    Dico io, fai un cavo top per Fostex e poi metti i connettori Sennheiser, non si fa! Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 33910

    https://www.amazon.com/Areyourshop-Plated-Portable-Connector-Sennheiser/dp/B07KWWBBT5
     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419  Ma nooooooo! Ma daiiii,non ci posso credere!
    Credici credici, li si fa confusione non solo tra jack e cuffie, ora quei connettori sono diventati per hd800!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 775355
    Ma che avranno usato mai per questo cavo, filo elettrico?
    Manco il cavo della Raal, che è collegato ad ampli da 200 watt è cosi grosso!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 921419


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Avian Lun Set 21 2020, 18:05

    biscottino ha scritto:non vedo l’ora che arrivi il super cavo di Brise Audio!  

    Come l'hai ordinato? Direttamente scrivendo a loro, o tramite rivenditore?
    Li avevo puntati anche io tempo fa, ma non avevo trovato rivenditori europei.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Lun Set 21 2020, 20:31

    Avian ha scritto:
    biscottino ha scritto:non vedo l’ora che arrivi il super cavo di Brise Audio!  

    Come l'hai ordinato? Direttamente scrivendo a loro, o tramite rivenditore?
    Li avevo puntati anche io tempo fa, ma non avevo trovato rivenditori europei.
    Si, infatti non c’è ne sono, però scrivi direttamente a loro, puoi contattare direttamente Naoki Okada al suo indirizzo 

    n_okada@briseaudio.jp

    Oppure usando questa mail

    support@briseaudio.jp

    Tieni presente che per un Mikumari da 2.5 metri per Fostex sei sotto al millino.... Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 625723 e non è il loro top, lo Yatono costa quanto la cuffia e l’ampli! Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 95624


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Barone Birra Lun Set 21 2020, 20:46

    Ma tu hai deciso in base a quali valutazioni? Penso non l'abbia sentito... che materiali usa?


    _________________
    Ascoltofoni:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Lun Set 21 2020, 20:51

    Barone Birra ha scritto:Ma tu hai deciso in base a quali valutazioni? Penso non l'abbia sentito... che materiali usa?
    L’ho già detto in altro post, un caro amico giapponese che  ha la Fostex th909 con l’integrato grosso hp v8 dopo aver provato vari cavi mi ha caldamente consigliato il Mikumari della Brise Audio.


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Lun Set 21 2020, 20:52

    Il materiale è rame, solo ottimo rame.


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Barone Birra Lun Set 21 2020, 21:08

    biscottino ha scritto:
    Barone Birra ha scritto:Ma tu hai deciso in base a quali valutazioni? Penso non l'abbia sentito... che materiali usa?
    L’ho già detto in altro post, un caro amico giapponese che  ha la Fostex th909 con l’integrato grosso hp v8 dopo aver provato vari cavi mi ha caldamente consigliato il Mikumari della Brise Audio.
    Mai visto, non sapevo Fostex facesse ampli da 9000 Euro! Mi sa che è quello più che il Mikumari....  sunny


    _________________
    Ascoltofoni:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Avian Mar Set 22 2020, 09:45

    biscottino ha scritto:
    Avian ha scritto:

    Come l'hai ordinato? Direttamente scrivendo a loro, o tramite rivenditore?
    Li avevo puntati anche io tempo fa, ma non avevo trovato rivenditori europei.
    Si, infatti non c’è ne sono, però scrivi direttamente a loro, puoi contattare direttamente Naoki Okada al suo indirizzo 

    n_okada@briseaudio.jp

    Oppure usando questa mail

    support@briseaudio.jp

    Tieni presente che per un Mikumari da 2.5 metri per Fostex sei sotto al millino.... Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 625723 e non è il loro top, lo Yatono costa quanto la cuffia e l’ampli! Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 95624

    Grazie per le info  Rolling Eyes

    No io ero interessato al cavo per iem str7 ref. Secondo te a quanto potrebbe stare, orientativamente?


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Barone Birra Mar Set 22 2020, 10:01

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 WHxC8x3


    _________________
    Ascoltofoni:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Mar Set 22 2020, 12:55

    Avian ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    Si, infatti non c’è ne sono, però scrivi direttamente a loro, puoi contattare direttamente Naoki Okada al suo indirizzo 

    n_okada@briseaudio.jp

    Oppure usando questa mail

    support@briseaudio.jp

    Tieni presente che per un Mikumari da 2.5 metri per Fostex sei sotto al millino.... Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 625723 e non è il loro top, lo Yatono costa quanto la cuffia e l’ampli! Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 95624

    Grazie per le info  Rolling Eyes

    No io ero interessato al cavo per iem str7 ref. Secondo te a quanto potrebbe stare, orientativamente?
    non ne ho la piu' pallida idea.  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 917604


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Barone Birra Gio Ott 01 2020, 21:28

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 KAxFje7


    _________________
    Ascoltofoni:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da mauro16164 Ven Ott 02 2020, 05:42

    applausi applausi applausi applausi applausi
    Barone Birra ha scritto: Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 KAxFje7


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da montanari Ven Ott 02 2020, 06:03

    Congratulazioni per la nuova bimba 
    Divertiti! 

    Stavo pensando alla lawton mods sulla mia 900..
    Magari solo i cups visto che i pads li avevo già avuti e non mi erano piaciuti 

    Sta scimmietta ogni tanto torna solo che come suona stock mi piace ho paura di rovinarla


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 02 2020, 09:33

    In tanti già l’avranno visto, ma è sempre affascinante...



    https://www.youtube.com/watch?v=NtKXGbsA94E


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Ott 02 2020, 11:54

    Domanda, ma voi come li pulite questi cups?


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 02 2020, 13:49

    Panno in cotone o microfibra.


    _________________
    Enjoy your head!  Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 2296686959
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Ott 02 2020, 13:55

    Sempre asciutto? Mai una passata con qualcosa leggerissimamente umida?


    _________________
    Spoiler:
    bob
    bob
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 197
    Data d'iscrizione : 28.09.20

     Nuove Fostex th909 on air! - Pagina 3 Empty Re: Nuove Fostex th909 on air!

    Messaggio Da bob Ven Ott 02 2020, 14:11

    una soruzzata di normale vernice invece che lacca urushi e la cuffia pesava 100gr in meno e 500 euro risparmiati

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:44