Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da vulcan Dom Set 12, 2010 9:45 am

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 608277 In grecia avevo trovato un venditore di valvole ben fornito e con cose molto interessanti, peccato che conoscesse bene il valore delle cose che vendeva....
    Bene sono curioso di sentire le impressioni sulla K1000....anche sulla T1 Embarassed
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da baru_ Dom Set 12, 2010 10:11 am

    Amuro_Rey ha scritto:
    baru_ ha scritto:ma questo cambiamento è dovuto a qualche cambiamento nella catena a monte delle cuffie?

    Non prendetemi per folle ma in effetti ieri la mia prova è stata parecchio veloce, mea culpa (si scrive così ... BOOO grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 98542 )
    Oggi ho potuto fare un ascolto più accurato, e soprattuto senza sorgenti sonore esterne che ne inquinassero la prova e con parecchi CD
    Poi l'orecchio doveva riabituarsi al suono GRADO e seprattutto avevo concluso la prova con flats pads che come hanno ben detto chuidono il suono delle GRADO e passare dal suono ultra cristallino dell K702 a questo è stato un pò uno come prendere una tranvata punch
    Oggi con calma ho rivalutato il tutto ascoltando esattametne gli stessi brani con la GRADO e con la K702 e tutto è cambiato, sono due cuffie nate per generi musicali diferenti, la GRADO predilige il rock/bluse, il K702 predilige (sempre secondo me) i brani per così dire "cantati"
    Nessuna delle due fiunirà fuori casa mia comunque cheers cheers

    P.S. sono poi semrpe in attesa del grande blazo verso i levelli superiori ... vedi RS1, Tesla, etc ...

    Ottimo, sono contento per te che ti piacciano!! sunny
    Ste AKG 701 - 702 prima o poi me le prendo, mi stuzzicano parecchio.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da archigius Dom Set 12, 2010 11:18 am

    arturo ha scritto:
    archigius ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:
    P.S. sono poi semrpe in attesa del grande blazo verso i levelli superiori ... vedi RS1, Tesla, etc ...

    Eh eh hai citato le mie due preferite (K1000 esclusa)! grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 650957
    tra pochi giorni mi arriveranno una k-1000 e una T1 bilanciata.
    vedremo...
    arturo

    Si sa, i gusti sono gusti, ma secondo me hai scelto le due migliori che potessi prendere. grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 625723

    Non so come possa rendere la T1 in bilanciato, ma in sbilanciato io l'ho trovata inferiore solo alla K1000 e pure di poco. Complimenti e facci conoscere le tue impressioni, sono molto curioso.


    _________________
    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 12, 2010 11:53 am

    E la T5p ?? grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 98542


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da Ospite Dom Set 12, 2010 1:08 pm

    archigius ha scritto:

    Si sa, i gusti sono gusti, ma secondo me hai scelto le due migliori che potessi prendere. grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 625723

    Non so come possa rendere la T1 in bilanciato, ma in sbilanciato io l'ho trovata inferiore solo alla K1000 e pure di poco. Complimenti e facci conoscere le tue impressioni, sono molto curioso.
    la k-1000 é solo un prestito grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 424797
    arturo
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da archigius Dom Set 12, 2010 3:09 pm

    arturo ha scritto:
    archigius ha scritto:

    Si sa, i gusti sono gusti, ma secondo me hai scelto le due migliori che potessi prendere. grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 625723

    Non so come possa rendere la T1 in bilanciato, ma in sbilanciato io l'ho trovata inferiore solo alla K1000 e pure di poco. Complimenti e facci conoscere le tue impressioni, sono molto curioso.
    la k-1000 é solo un prestito grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 424797
    arturo

    Eh eh credo che non la restituirai più... anche se come ti ho detto la T1 la trovo molto molto vicina a livello qualitativo. Considerato che la AKG non è più in produzione, la T1 a mio avviso è la miglior dinamica in commercio.


    _________________
    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 12, 2010 3:41 pm

    E la T5P ? grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 98542 grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 82529


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da vulcan Dom Set 12, 2010 3:41 pm

    archigius ha scritto:quote="archigius"]

    Eh eh credo che non la restituirai più...

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 Empty Re: GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO)

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Set 18, 2010 8:05 pm

    Due sole parole : POTENZA PURA !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    grado - GRADO HF2 (sotto le aspettative ... NO) - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 9:54 pm