ovvove!!!!! noi della illustrissima casata dei nobili della cuffia non usiamo inear, figuriamoci BT, e per giunta ANC!!!! OVVOVE!!!

Antonio Turi ha scritto:Buongiorno, io mesi fa ho acquistato delle Jabra Elite 85h, non proprio auricolari ma una cuffia BT. Le ho prese per Audible ma mi sono sorpreso più e più volte ad usarle per ascoltare musica. Ho preso queste perché ho avuto svariati auricolari di questa azienda e non ho mai trovato niente di meglio in quel settore, ma, come immagino tutti noi, mi sono dovuto poi ricredere sugli utilizzi possibili. È vero che non possono raggiungere i vertici delle altre in mio possesso, ma per un ascolto senza pensieri non c'è confronto, ed il semplice fatto che degli esauriti come noi riescano ad ascoltarle senza vomitare, e magari provando segretamente anche piacere![]()
la dice lunga su quanto a volte siamo troppo, troppo esagerati nei giudizi, spesso su cose che non abbiamo mai ascoltato ma che rifiutiamo a priori sulla carta
quindi nelle espulsioni sono con voi!
![]()
![]()
lalosna ha scritto:Soundcore Liberty 2 pro, accattateville!
non pensavo proprio che il BT potesse suonare così, col supersconto Amazon, 90 eurini ben spesi
Devo dire che non mi pare suonino 40 volte peggio delle RAAL
phaeton ha scritto:Antonio Turi ha scritto:Buongiorno, io mesi fa ho acquistato delle Jabra Elite 85h, non proprio auricolari ma una cuffia BT. Le ho prese per Audible ma mi sono sorpreso più e più volte ad usarle per ascoltare musica. Ho preso queste perché ho avuto svariati auricolari di questa azienda e non ho mai trovato niente di meglio in quel settore, ma, come immagino tutti noi, mi sono dovuto poi ricredere sugli utilizzi possibili. È vero che non possono raggiungere i vertici delle altre in mio possesso, ma per un ascolto senza pensieri non c'è confronto, ed il semplice fatto che degli esauriti come noi riescano ad ascoltarle senza vomitare, e magari provando segretamente anche piacere![]()
la dice lunga su quanto a volte siamo troppo, troppo esagerati nei giudizi, spesso su cose che non abbiamo mai ascoltato ma che rifiutiamo a priori sulla carta
quindi nelle espulsioni sono con voi!
![]()
![]()
occhio ragnaccio che con questo outing ci raggiungi nel ghetto dei sordastri prosciuttati![]()
![]()
![]()
![]()
belle 'ste Jabra, sto puntando un paio di modelli, ma mi serve che l'ANC sia almeno discreto/buono e sono un po' indeciso............