Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento Empty !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento

    Messaggio Da speaktome74 Gio Set 10 2020, 21:42

    Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento. Finitura alluminio silver, perfetto elettricamente ed esteticamente, completo di imballi, libretto e cavo di alimentazione BCD. Ultimo listino 2350 euro. Vendo a 880 euro escluso eventuale spedizione. Antonio
     
    Caratteristiche tecniche:
    Numero di canali: 2
    Impedenza di ingresso: 22 KOhm
    Impedenza ingresso linea bilanciato: > 30 KOhm
    Potenza su carico da 8Ω: 100W / 8Ohm p.c.
    Guadagno Stadio di Potenza: 26 dB
    Risposta in frequenza(Att. 0dB, Banda a -3dB): > 100 KHz
    Livello di rumore (Limiti di Banda 0Hz-80kHz/Pesato A): -100 dBV
    Rapporto segnale/rumore: 110 dB
    Assorbimento: 500VA
    Dimensioni(AxLxP): 115 x 445 x 400 mm
    Peso netto: 16.5 Kg
     
    Descrizione:
    La configurazione circuitale del circuito di potenza consiste in tre stadi con doppio differenziale simmetrico caricato a cascode in ingresso, emettitore comune simmetrico con degenerazione locale, caricamento a cascode e Vbe multiplier, Darlington di uscita con due coppie di transistor di potenza per canale; presenta inoltre un anello di controreazione globale e un circuito di protezioni in corrente e tensione con costante di tempo. Il circuito automatico di ritardo per l’innesco del relè sulle uscite è realizzato anch’esso tramite componenti discreti. L’ingresso trigger posto sul pannello posteriore permette l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio dal preamplificatore ad esso collegato; questa alternativa alla tradizionale accensione tramite interruttore posto sul pannello frontale, è una caratteristica che rende il Donizetti Cento un apparecchio particolarmente flessibile e semplice da controllare. L’uscita trigger permette di asservire al Donizetti Cento dual-mono l’accensione e lo spegnimento di qualunque altro apparecchio dotato di ingresso trigger. L’amplificatore di potenza Donizetti Cento dual-mono rappresenta un salto di qualità per la linea compositori di Audio Analogue, per qualità sonora, costruzione, perfezione dell’assemblaggio, stile, estetica e prestazioni, pur conservando il famoso family look e la facilità d’uso. L’aspetto elegante e sobrio del Donizetti Cento permette un inserimento discreto in qualunque ambiente domestico, che sia arredato in stile classico o moderno. Esso è realizzato con circuitazioni a componenti discreti ad elevate prestazioni e sezioni circuitali divise per funzione e canale. L’amplificatore di potenza dual-mono è dotato di ingresso sia bilanciato che sbilanciato, selezionabile. Gli interruttori posti sul pannello posteriore del Donizetti Cento permettono di selezionare l’ingresso sbilanciato oppure quello bilanciato per ciascun canale; quest’ultimo viene gestito da un circuito dedicato che rende l’apparecchio interfacciabile in maniera universale.


    Ultima modifica di speaktome74 il Sab Gen 23 2021, 09:37 - modificato 2 volte.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento Empty Re: !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento

    Messaggio Da speaktome74 Dom Ott 04 2020, 18:04

    Disponibile
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento Empty Re: !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento

    Messaggio Da speaktome74 Dom Dic 20 2020, 14:28

    Ribassino a 880 euro, spedizione esclusa.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento Empty Re: !!!Ritirato dalla vendita!!! Mi-Co-Va-MB: Vendo finale Audio Analogue Donizetti Cento

    Messaggio Da speaktome74 Sab Gen 23 2021, 09:37

    !!!Ritirato dalla vendita!!!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 12:23