Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ripristino impianto vintage
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ripristino impianto vintage

    JediMa
    JediMa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 20.01.13

    Ripristino impianto vintage Empty Ripristino impianto vintage

    Messaggio Da JediMa Mar 15 Set 2020, 19:19

    Salve a tutti, ho provato a rimettere in funzione il vecchio hardware che ho che non ho più usato da quando sono passato all'uso delle cuffie. Vorrei per cortesia il vostro aiuto per fare le scelte giuste e non buttare soldi a caso..
    Primo dubbio ho 2 amplificatori, un Proton AM2 ed un Denon PMA 495 R da collegare a delle Whaferdale Diamond 7.1PRO quale dei due amplificatori è meglio usare?

    Grazie
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Ripristino impianto vintage Empty Re: Ripristino impianto vintage

    Messaggio Da Poonie Mer 16 Set 2020, 12:29

    Se hai tutti e tre gli elementi in casa, la cosa migliore che puoi fare è collegarli a turno e decidere quali tenere a seconda di quello che ascolti.
    Ci si tiene l'accoppiata che piace di più.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Daniele Casalati
    Daniele Casalati
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 184
    Data d'iscrizione : 06.10.19
    Età : 41
    Località : AIRTECHLANDIA

    Ripristino impianto vintage Empty Re: Ripristino impianto vintage

    Messaggio Da Daniele Casalati Sab 19 Set 2020, 22:38

    JediMa ha scritto:Salve a tutti, ho provato a rimettere in funzione il vecchio hardware che ho che non ho più usato da quando sono passato all'uso delle cuffie. Vorrei per cortesia il vostro aiuto per fare le scelte giuste e non buttare soldi a caso..
    Primo dubbio ho 2 amplificatori, un Proton AM2 ed un Denon PMA 495 R da collegare a delle Whaferdale Diamond 7.1PRO quale dei due amplificatori è meglio usare?

    Grazie
    Tanti anni fa ho avuto il proton am2 in un impianto secondario e posso dirti che con poche modifiche suonava sorprendentemente bene.
    Come consueto per gli integrati proton è facile capire che sono una versione rimodernizzata del nad 3020 apparecchio ancora molto apprezzato nei sistemi low budget.


    _________________
    audentes fortuna iuvat:15:
    Ripristino impianto vintage Aaaaaa11
    AIRTECH LAB via XX settembre 12, San Giuliano terme Pisa (PI)
    cel.3926666463 dal lunedì al sabato 9:30-19
    Mail. dcasalati@gmail.com

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 17:58