Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti

    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 02.03.10

    Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti Empty Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti

    Messaggio Da capitanharlock Mer Ott 14, 2020 1:01 pm

    Se interessa vi spiego il “trick”, c’è un po’ da lavorare, ma ce la sí fa...
    La promozione scade il 31/12.
    r.spiga
    r.spiga
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 27.04.13
    Età : 49
    Località : centro italia

    Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti Empty Re: Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti

    Messaggio Da r.spiga Mer Ott 14, 2020 2:05 pm

    ciao, 

    potrebbe interessare....vale per chi ha già aderito a propozioni 4 mesi a 4€ ? un esempio a caso :)

    ad ogni modo con il 90% di musica rock/pop che ascolto non percepisco differenza tra mp3 320 e flac....cuffia o impianto....sento differenza tra mp3 a 196 e flac....tra l'app tidal della smart TV e l'app desktop...ma se metto lo stesso brano, livellando per bene i volumi di ascolto (che di base sono diversi tra tidal e spotify) io non sento differenze apprezzabili....poi chiaro....se posso provare per altri 6 mesi continuo a provare :)

    grazie per la dritta eventuale e per sopportare lo sfogo :)

    un saluto
    r
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 02.03.10

    Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti Empty Re: Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti

    Messaggio Da capitanharlock Mer Ott 14, 2020 7:42 pm

    Vale per un nuovo utente.
    Il trucco è che la Lincoln offre 6 mesi gratis ai possessori delle sue auto.
    In realtà basta crearsi un account qui: https://owner.lincoln.com/service/tidal.html
    Non è necessario possedere una Lincoln.
    Il codice ottenuto però richiede di essere utilizzato dagli USA, quindi è necessario trovarsi un free proxy USA e inserirlo nel browser, in modo che Tidal pensi che si stia navigando dagli states.
    A questo punto si potrà utilizzare il codice senza problemi e ricordarsi di disdire prima della scadenza, oppure no, it’s up to you.
    Ovviamente poi non è più necessario utilizzare il proxy.
    Io l’ho fatto e.. funziona.
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 02.03.10

    Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti Empty Re: Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti

    Messaggio Da capitanharlock Mer Ott 14, 2020 7:43 pm

    In realtà non ho verificato se sia possibile estendere un abbonamento esistente, non avendolo, a buon senso direi di no, ma, ditemelo voi.
    r.spiga
    r.spiga
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 27.04.13
    Età : 49
    Località : centro italia

    Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti Empty Re: Sei mesi di abbonamento Tidal gratuiti

    Messaggio Da r.spiga Gio Ott 15, 2020 7:14 am

    grazie

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 6:09 pm