Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dap Touch Lotoo
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Dap Touch Lotoo

Lu Mazzmarill
Lu Mazzmarill
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 135

Dap Touch Lotoo Empty Dap Touch Lotoo

Messaggio Da Lu Mazzmarill il Ven Ott 16, 2020 10:50 am

Buongiorno a tutti, ho notato sul canale video dello Spirit Sound Store due video dove il bravissimo Andrea Ricci parla dei dap LOtoo... Io ero rimasto a quei vecchi mattoncini costosissimi e super analogici, ma pare che quelli nuovi siano touch, e super belli.
Peccato per i prezzi... Qualcuno li ha? Che ne pensate?
Buranello64
Buranello64
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1057

Dap Touch Lotoo Empty Re: Dap Touch Lotoo

Messaggio Da Buranello64 il Ven Ott 16, 2020 11:54 pm

Ricci molto competente  applausi  ma bevi prima un caffè  cheers

Direi che il Lotoo PAW 6000 è molto interessante. Sulla carta mi piace l'idea dell'uscita 4.4 configurabile in line out
mi sembra di capire che contiene un DSP avanzato e la cosa assolutamente non mi dispiace anzi mi attira molto

Il fatto che un servizio come TIDAL devi utilizzarlo attraverso uno smartphone non mi crea problema visto che ho scalato in giù l'abbonamento e lo uso solo per cercare musica e poi acquisto i file

Possiedo il Fiio M11 Pro e lo uso in modalità pure audio, praticamente col sistema androi diciamo spento e la differenza è avvertibile.

Costicchia come un Fiio M15... sarebbe interessante poterli confrontare, molto interessante
Lu Mazzmarill
Lu Mazzmarill
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 135

Messaggio Da Lu Mazzmarill il Mar Ott 27, 2020 4:50 pm

@Buranello64 ha scritto:Ricci molto competente  applausi  ma bevi prima un caffè  cheers

Possiedo il Fiio M11 Pro e lo uso in modalità pure audio, praticamente col sistema androi diciamo spento e la differenza è avvertibile.

Costicchia come un Fiio M15... sarebbe interessante poterli confrontare, molto interessante
Di caffè massimo due al giorno, sennò mi arrampico sui muri  Dap Touch Lotoo 85816

Non sapevo anche l'M11 Pro avesse la modalità pure audio... Ha notato differenze significative nella durata della batteria? Questo lo farebbe salire nella mia scala di preferenze (in testa c'è sempre lA&K Sr25...)
Sul paragone con l'M15 secondo me alcuni fattori sono fondamentali. L'M15 ha un dac più recente (più del modello Gold, addirittura), ma la cosa che mi piace davvero dei Lotoo è la oro assoluta vocazione alla riproduzione nuda e cruda. Mi sanno di coperta tirata su nel modo giusto, batteria e prestazioni a discapito della connettività.
montanari
montanari
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 10116

Messaggio Da montanari il Mar Ott 27, 2020 6:00 pm

Mi ispira anche a me ma quanto costa.. Un ascolto preventivo sarebbe d obbligo
Forse hanno problemi coi tag non ho capito bene

Ci sono anche i cowon

Buranello64
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1057

Messaggio Da Buranello64 il Mar Ott 27, 2020 10:45 pm

La batteria mediamente, con inserito l'EQ e prelevando il segnale dalla 4.4 bilanciata si aggira attorno alle 7 - 8h che diminuiscono se inserisci l'opzione all to DSD.

Si la differenza fra modalità android e pure audio si avverte: il suono è più... rilassato e soprattutto negli ascolti prolungati la fatica di ascolto è praticamente nulla

La data/ora di oggi è Mar Nov 24, 2020 7:18 am