Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
diyeden svusc01
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    diyeden svusc01

    Rudy96
    Rudy96
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 11.10.20
    Età : 27

    diyeden svusc01 Empty diyeden svusc01

    Messaggio Da Rudy96 Gio Ott 22 2020, 16:23

    Salve a tutti. 
    Vorrei farmi un piccolo regalo di compleanno/natale, cambiando il dac che momentaneamente uso( topping d10, uscendo in coassiale nel mio arcam sa10), comprandone uno da poter sfruttare come vero convertitore, e non solo come covertitore usb/coax. 

    Sono mesi che sono affascinato dalle valvole, sono convinto che facciano la differenza nell'ascolto(facendo riferimento al lettore che usa mio padre, un :sdacf: cdp 05t). 
    Ora, il budget a mia disposizione sarebbe sotto i 150 euro possibilmente, per far in modo che sia un acquisto "momentaneo", e più avanti negli anni prenderò un lettore come si deve spendendo quello che serve. 

    Avete consigli? io ho trovato un diyeden svusc01 usato su subito, non si trova quasi nulla su questo dac su google... qualcuno lo conosce???

    sono aperto a qualsiasi consiglio. 

    Il mio impianto è così composto per ora:
    Pc desktop window 10, con fidelizer e foobar 2000 -> dac topping d10 -> in coassiale entro in un arcam sa10 -> con cavi di potenza van den hul entro in un paio di opera callas gold.


    Grazie mille a chi mi aiuterà.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    diyeden svusc01 Empty Re: diyeden svusc01

    Messaggio Da Edmond Gio Ott 22 2020, 18:04

    Ciao, premesso che non conosco assolutamente l'oggetto, vedo dalle poche immagini che si tratta di un DAC/Amplificatore per cuffie. Visto che hai anche dei diffusori, non capisco come potresti utilizzarlo, se non facendo un attacca/stacca dei cavi... Mi sbaglio?

    Credo, invece, che tu abbia bisogno di un DAC vero, le cui uscite analogiche andranno collegate al tuo ampli...


    _________________
    Giorgio


    diyeden svusc01 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    diyeden svusc01 Empty Re: diyeden svusc01

    Messaggio Da Edmond Gio Ott 22 2020, 18:07

    Perdonami, ho trovato solo dopo una immagine che mostra una uscita analogica del dac... Quindi lo si potrebbe utilizzare effettivamente per il collegamento in analogico all'ampli... Tuttavia, guardando solo la circuitazione, non mi pare nulla di trascendentale e non credo possa essere meglio del DAC interno al tuo amplificatore...


    _________________
    Giorgio


    diyeden svusc01 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Rudy96
    Rudy96
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 11.10.20
    Età : 27

    diyeden svusc01 Empty Re: diyeden svusc01

    Messaggio Da Rudy96 Gio Ott 22 2020, 20:07

    Infatti è quello che ho paura io, che sia un niente di che.
    Non credo lo compreró, è solo uno sfizio effettivamente 😅

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 19:42