Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

machenry
machenry
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 379

Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? Empty Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

Messaggio Da machenry il Ven Nov 13 2020, 18:46

Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.

Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2070

Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? Empty Re: Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

Messaggio Da lalosna il Ven Nov 13 2020, 19:36

@machenry ha scritto:Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.
Lo trovi su Ebay, basta contattarlo, è molto veloce nelle risposte e disponibile.
Io ho suoi cavi per le cuffie così come alcuni anche di Portento (anche di segnale), entrambi ottimi costruttori sunny

Member
Member

Numero di messaggi : 10

Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? Empty Re: Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

Messaggio Da fabio massimo il Ven Nov 13 2020, 21:29

E' di Roma. E' molto disponibile anche per consigli.
Barone Birra
Barone Birra
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 889

Messaggio Da Barone Birra il Ven Nov 13 2020, 22:11

@machenry ha scritto:Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.
Di cavi o adattatori Invictus ne ho diversi, difficili da battere nel rapporto qualità/prezzo. Rispetto a molti cavi stock sono un deciso balzo in avanti.
Sul forum è l'utente dorian666 https://www.ilgazeboaudiofilo.com/u4022
il modo più rapido è contattarlo via mail, se vuoi te la invio.
Portento non ho mai avuto il piacere di usarli, ma ne ho letto bene.

Benchmark DAC3 HGC / Roksan Caspian M2 / A&K Kann / Denon DVD 2200 / Micromega Stage 4
Cairn 4808 Upgraded / Wadia A102 / Sonus Faber Concertino
machenry
machenry
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da machenry il Ven Nov 13 2020, 22:39

Grazie a tutti per le risposte, l'ho trovato su Ebay, gli ho scritto per avere qualche consiglio sulla sostituzione del cavo delle Denon 5200. Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? 285880

La data/ora di oggi è Mar Nov 24 2020, 01:42