Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 622
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? Empty Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

    Messaggio Da machenry Ven Nov 13, 2020 5:46 pm

    Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.


    _________________
    Enrico
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5110
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? Empty Re: Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

    Messaggio Da lalosna Ven Nov 13, 2020 6:36 pm

    machenry ha scritto:Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.
    Lo trovi su Ebay, basta contattarlo, è molto veloce nelle risposte e disponibile.
    Io ho suoi cavi per le cuffie così come alcuni anche di Portento (anche di segnale), entrambi ottimi costruttori sunny


    _________________
    Cërea...
    fabio massimo
    fabio massimo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 23.09.20

    Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? Empty Re: Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

    Messaggio Da fabio massimo Ven Nov 13, 2020 8:29 pm

    E' di Roma. E' molto disponibile anche per consigli.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 10.05.18

    Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? Empty Re: Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

    Messaggio Da Barone Birra Ven Nov 13, 2020 9:11 pm

    machenry ha scritto:Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.
    Di cavi o adattatori Invictus ne ho diversi, difficili da battere nel rapporto qualità/prezzo. Rispetto a molti cavi stock sono un deciso balzo in avanti.
    Sul forum è l'utente dorian666 https://www.ilgazeboaudiofilo.com/u4022
    il modo più rapido è contattarlo via mail, se vuoi te la invio.
    Portento non ho mai avuto il piacere di usarli, ma ne ho letto bene.


    _________________
    Ascoltofoni:
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 622
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? Empty Re: Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?

    Messaggio Da machenry Ven Nov 13, 2020 9:39 pm

    Grazie a tutti per le risposte, l'ho trovato su Ebay, gli ho scritto per avere qualche consiglio sulla sostituzione del cavo delle Denon 5200. Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus? 285880


    _________________
    Enrico

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:16 am