Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Iphone Innuos e collegamento internet
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Iphone Innuos e collegamento internet

    giorg
    giorg
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 12.12.20

    Iphone Innuos e collegamento internet Empty Iphone Innuos e collegamento internet

    Messaggio Da giorg Sab Dic 12, 2020 4:07 pm

    Buonasera,
    saluto i membri del forum e vi chiedo un aiuto per il funzionamento di un Innuos Zen.
    Mi trovo ad affrontare questi problemi.
    Collegando il lettore al router di casa (che ha connessione internet) non trovo problemi a comandarlo via iphone.
    In un’altra abitazione, non disponendo di linea fissa, come fare?
    Ho un airport express, potrebbe funzionare come router? In tal caso collegherei lo streamer con cavo lan all’airport, ma come settarlo?
    Il problema più grosso è poi come utilizzare contemporaneamente il traffico dati dell’iphone (per accedere a internet) e la rete creata per accedere allo streamer. L’iphone può accedere solo a una rete, così ho visto.
    Ringrazio chi mi potrà aiutare.
    Gio
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1294
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Iphone Innuos e collegamento internet Empty Re: Iphone Innuos e collegamento internet

    Messaggio Da Francemare Sab Dic 12, 2020 5:44 pm

    Io conosco poco il mondo Apple ... ma non puoi creare un hotspot con l’iPhone e collegare airport express alla rete hotspot ?


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    giorg
    giorg
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 12.12.20

    Iphone Innuos e collegamento internet Empty Re: Iphone Innuos e collegamento internet

    Messaggio Da giorg Dom Dic 13, 2020 8:31 am

    Francemare ha scritto:Io conosco poco il mondo Apple ... ma non puoi creare un hotspot con l’iPhone e collegare airport express alla rete hotspot ?
    Lo conosco poco anch'io...proverò...grazie

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 12:20 pm