Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith Empty (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2021 9:56 am

    Vendo splendide e ben suonanti cuffie in ear IMR Acoustics R1 Zenith.

    Le cuffie sono praticamente nuove e in ottime condizioni(c'è un leggero micro segno su uno degli auricolari, che ho cercato di catturare in foto ma è praticamente invisibile).
    Non ho più la custodia originale,sostituita da una simile e più funzionale. 
    Includo due cavi decisamente superiori come qualità e suono rispetto al cavo originale (non ho più il cavo originale veramente scadente).
    Un cavo in rame Yinyoo single-ended da 3,5 mm di buona lunghezza e molto morbido senza microfonicità.
    L'altro è un cavo bilanciato da 2,5 mm, un cavo Tripowin Zonie di cui ho rimosso con cura le guide della forma dell'orecchio perché sono molto più comode senza.
    Sono inclusi anche tutti i filtri per modificare le impostazioni sonore e includo nel pacchetto un paio di gommini in memory foam.

    Aggiornamento dell'originale R1 di IMR Acoustics con un raffinato driver dinamico rivestito in berillio da 14 mm con un trasduttore piezoelettrico che presenta bassi raffinati e una firma del suono più uniforme,ma comunque con un'ottima risposta dei bassi.A differenza dell'originale R1, questi sono un vero piacere dal suono caldo, e non solo per la fascia bassa. I filtri possono anche fare una vera differenza per il suono generale.
    Tra le varei configurazioni è possibile scegliere di tenerli aperti o chiusi quando vuoi. 
    Cuffie dal suono stellare con un sacco di ottime recensioni su Head-Fi e Porta-Fi, Audiophile Heaven ecc. 

    Valore commerciale al momento della commercializzazione 600 euro circa.
    Chiedo 170 euro.
    Possibile spedizione da concordare.


    (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith 20210113
    (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith 20210115
    (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith 20210114
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith Empty Re: (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2021 4:48 pm

    Up 150 euro.
    Spedizione da concordare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith Empty Re: (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07, 2021 9:29 am

    Up 140 euro non trattabili.
    Spedizione da concordare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith Empty Re: (To + sped.) Cuffie In Ear IMR Acoustics R1 Zenith

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2021 8:22 pm

    Vendute altrove.
    Si può chiudere.
    Grazie

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 2:40 pm