Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi sto stancando di AR - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi sto stancando di AR


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 12 2009, 17:49

    io mi accodo Mi sto stancando di AR - Pagina 3 285880 finalmente qualcuno che mi da una mano a fa capi' certe cose basilari in HIFI
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Mar 12 2009, 18:04

    Apophis ha scritto:io mi accodo Mi sto stancando di AR - Pagina 3 285880 finalmente qualcuno che mi da una mano a fa capi' certe cose basilari in HIFI
    allora faccio una domandina-affermazione: su ogni diffusore c'è scritto la potenza necessaria per farlo andare come si deve.................perchè allora a un diffusore che dichiara una potenza minima all'ingresso di 50W bisogna limitarsi a 20W?? Mi sto stancando di AR - Pagina 3 98542


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 12 2009, 18:16

    Il delfino di Air ha scritto:
    Apophis ha scritto:io mi accodo Mi sto stancando di AR - Pagina 3 285880 finalmente qualcuno che mi da una mano a fa capi' certe cose basilari in HIFI
    allora faccio una domandina-affermazione: su ogni diffusore c'è scritto la potenza necessaria per farlo andare come si deve.................perchè allora a un diffusore che dichiara una potenza minima all'ingresso di 50W bisogna limitarsi a 20W?? Mi sto stancando di AR - Pagina 3 98542
    non saprei rispondere, forse qualcuno crede ancora che i W non siano tutti uguali, un pò come la pubblicità della tim:un euro vale x 3 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957
    per il pilotaggio ti faccio un esempio marino Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 sulle le barche ti danno una potenza minima e una massima applicabile, la minima finche rimani a sguazzare nel laghetto del nonno va tutto bene Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 ma se ti provi ad andare in mare e per caso poi ti trovi unmaestralimo un pò sostenuto Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 ti accorgi che non governi più, in quel caso ti tocca chiama l'amico che ha la tua stessa barca ma con applicata la potenza massima Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 e lui che fa? forte della potenza non solo governa in ogni condizione, ma traina pure te in un porto sicuro, hai capitoooooooooooooooooooooooo delfino Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 tutto liscio poca potenza, ma se vai sul mosso serve birraaaaaaaaaaaaaaaa, nella musica è la stessa cosa, finche vai con roba liscia no problem, ma se metti roba tosta alla matley............ Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957


    _________________
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi sto stancando di AR - Pagina 3 941176


     
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi sto stancando di AR - Pagina 3 630139
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Cricetone Gio Mar 12 2009, 19:47

    bergat ha scritto:Eccomi cheers e pronto a dar battaglia a chi crede che con pochi watt si riesce a produrre energia.


    Ma non ha insegnato nulla star trek? Mi sto stancando di AR - Pagina 3 36246
    ciao bergat,spero ti troverai bene qua da noi,e sappi che,se vuoi,in questo forum puoi dire tutto quello che vuoi liberamente,visto che non abbiamo moderatori. sunny


    _________________
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 12 2009, 19:51

    Salv.Scarfone ha scritto:
    bergat ha scritto:Eccomi cheers e pronto a dar battaglia a chi crede che con pochi watt si riesce a produrre energia.


    Ma non ha insegnato nulla star trek? Mi sto stancando di AR - Pagina 3 36246
    ciao bergat,spero ti troverai bene qua da noi,e sappi che,se vuoi,in questo forum puoi dire tutto quello che vuoi liberamente,visto che non abbiamo moderatori. sunny

    Libertà di parola, no moderatori cheers cheers Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 12 2009, 21:51

    Salv.Scarfone ha scritto:
    bergat ha scritto:Eccomi cheers e pronto a dar battaglia a chi crede che con pochi watt si riesce a produrre energia.


    Ma non ha insegnato nulla star trek? Mi sto stancando di AR - Pagina 3 36246
    ciao bergat,spero ti troverai bene qua da noi,e sappi che,se vuoi,in questo forum puoi dire tutto quello che vuoi liberamente,visto che non abbiamo moderatori. sunny
    occhio che i moderatori ci sono, ma siamo talmente bravi che non si vedono mai Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957


    _________________
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi sto stancando di AR - Pagina 3 941176


     
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi sto stancando di AR - Pagina 3 630139
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Dragon Gio Mar 12 2009, 22:26

    Mi sembra tu ti sia leggermente confuso nel confonderti....siete o sono Mi sto stancando di AR - Pagina 3 98542 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 98542 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 999153 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 12 2009, 23:57

    Dragon ha scritto:Mi sembra tu ti sia leggermente confuso nel confonderti....siete o sono Mi sto stancando di AR - Pagina 3 98542 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 98542 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 999153 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957
    noi forummer siamo talmente bravi e boni che i moderatori non si fanno vedere, non intervengono mi son spiegatooooooooooooooo Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 che la potenza ti sta dando alla testa? Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957


    _________________
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi sto stancando di AR - Pagina 3 941176


     
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi sto stancando di AR - Pagina 3 630139
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Dragon Ven Mar 13 2009, 00:27

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 cosa!?!?!?!? Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Mar 13 2009, 00:32

    Beh, per ritornare all'argomento della nostra conversazione (ma lungi da me l'idea di censurare i bollenti spiriti della ciurma su watt e simili Mi sto stancando di AR - Pagina 3 36246 ), anch'io continuo nel dubbio a comprare AR in parte per abitudine, in parte per avere un aggancio all'informazione inerente l'Hi-Fi (non essendo in città molto vitale e non avendo tempo d'andare in giro per negozi altrimenti mi sentirei tagliato fuori dal mondo), in parte perché nella sezione musicale ho spesso trovato segnalati dischi (di classica ed opera) che altrimenti forse non avrei ascoltato mai o avrei ascoltato molto più tardi, e che invece si sono rivelati bellissimi.

    Per quanto riguarda Cicogna, mi piace pochissimo. Come recensore audio mi ha sempre dato poco affidamento: non mi sono trovato mai convergente con le sue opinioni e non mi piace quanto si perde in chiacchiere. Fin qui potrei capire poco io ed intendermi poco d'audio. Ma di musica qualcosa capisco e vi posso assicurare che quando Cicogna si esprime nei settori musicali che conosco meglio (opera, musica per tastiera, musica cameristica del classicismo viennese, primo romanticismo) è poco più di un comune appassionato, non una persona veramente competente. Mi dispiace dirlo, ma anche qui sono spesso in disaccordo con lui. E non sono certo un musicista, come livello di competenza. Quindi tirate le vostre somme!

    Su Suono le cose vanno un pò meglio. Quando recensiscono apparecchiature che conosco mi trovo spesso in accordo con i loro pareri. Ma sezione musicale più bruttoccia (e non di poco) ed inoltre il brutto segnale quest'anno di un numero di gennaio sostituito dall'annuario (!!!!) il che vuol dire che non hanno molta acqua per galleggiare, purtroppo.

    Ciao

    Vito.

    P.S.: Eh, l'annoso problema della potenza... io che sono un'intollerante delle norme e dei preconcetti non ho mai amato né chi mi consiglia i 20 watt né chi mi consiglia gli 800. Il problema non sono solo i watt ma i watt in rapporto a:
    1. Quali diffusori devo pilotare;
    2. Quale ambiente devo sonorizzare;
    3. Quali qualità timbriche richiedo;
    4. Quali sono i generi musicali con i quali cerco la maggiore soddisfazione d'ascolto (perché magari sono quelli che ascolto più spesso).

    In generale con diffusori di efficienza relativamente moderata (fino a 90 db) non riesco a considerare 20 w una potenza sufficiente per una dinamica accettabile. In genere considero una cinquantina di watt un limite in basso abbastanza invalicabile anche nelle condizioni più favorevoli nei 4 punti che ho raccontato sopra (con ampli atransistor meglio qualcosa in più, 80 o 100). Però se un appassionato di jazz mi dicesse che con i suoi 20 w e diffusori da 87 db d'efficienza vive felice, gli direi: "continua così, amico mio". Anche se magari la sua strada non è la mia.

    Ciao

    Vito


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 13 2009, 09:36

    Suono da più di un anno....ha invertito rotta. Si sta specializzando sulla musica liquida. Scelta condivisibile o meno, ma sicuramente su 3 riviste.... Suono ha scelto una via alternativa. A me non piace molto, ma ammetto che possa essere una strada percorribile....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 13 2009, 11:13

    1. Quali diffusori devo pilotare; assolutamente in accordo
    2. Quale ambiente devo sonorizzare; qua un poco meno, ammeno che uno non ascolti in bagno e cosse molto efficenti in dato potenza assume rilevanza
    3. Quali qualità timbriche richiedo; credo che il discorso timbrica sia più legato alla qualità genereale dell'ampli e poco alla potenza, almeno l'addove il dato potenza sia adeguato al corretto pilotaggio del diffusore, in caso contrario ovvio che anche la timbrica va a farsi benedire Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957
    4. Quali sono i generi musicali con i quali cerco la maggiore soddisfazione d'ascolto (perché magari sono quelli che ascolto più spesso). vero, se si ascolta musica molto compressa in dinamica o con poco contenuto energetico il dato potenza assume rilevanza minore, almeno fino a un certo punto


    _________________
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi sto stancando di AR - Pagina 3 941176


     
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi sto stancando di AR - Pagina 3 630139
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Mar 13 2009, 11:23

    Il discorso tombrico diventa rilevante se come me non riconosci ai transistor pregi timbrici nella riproduzione degli strumenti acustici.

    Converrai che l'alta potenza a valvole è economicamente e tecnicamente (e termicamente ed energeticamente) molto difficilmente perseguibile.

    Per quanto riguarda la grandezza dell'ambiente... la potenza richiesta in un salone 10x 16 metri (seduta a 4 metri dal diffusore)è certo maggiore di quella richiesta in una sala 5x4 (seduta a due metri dai diffusori). Non ti pare? Avremo pressioni analoghe con potenza più che dimezzata, nel secondo caso.

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 13 2009, 11:38

    per la prima non sono come te Mi sto stancando di AR - Pagina 3 285880
    per la seconda concordo tubi di potenza sono costosi e difficili da realizzare, poi li ritengo anche inutili, visto che comunque non sono in grado di pilotare al meglio diffusori ostici
    la terza concordo, ma non avevo confutato nulla in quel senso


    _________________
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi sto stancando di AR - Pagina 3 941176


     
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi sto stancando di AR - Pagina 3 630139
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Mar 13 2009, 12:20

    Apophis ha scritto:...
    per la seconda concordo tubi di potenza sono costosi e difficili da realizzare, poi li ritengo anche inutili, visto che comunque non sono in grado di pilotare al meglio diffusori ostici
    ...

    Basta non acquistare (e non progettare) diffusori ostici! Laughing . Quale obbligo etico abbiamo di progettare diffusori ostici come richieste di pilotaggio? Chi ci costringe?

    Riguardo al timbro, non ho mai sentito un almpli a stato solido - e ripeto, mai sentito - che abbia sulle voci la liquidità delle valvole (e del suono non riprodotto e non amplificato!).

    Come vedi tutto sta a come si approccia il problema. Quello che infatti dicevo è che ogni soluzione non può essere che soggettiva, quindi una soluzione per tutti non può esistere. Tutto qui.

    Comunque non volevo entrare in polemica, solo relativizzare.

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 13 2009, 12:26

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Apophis ha scritto:...
    per la seconda concordo tubi di potenza sono costosi e difficili da realizzare, poi li ritengo anche inutili, visto che comunque non sono in grado di pilotare al meglio diffusori ostici
    ...

    Basta non acquistare (e non progettare) diffusori ostici! Laughing .

    Come vedi tutto sta a come si approccia il problema. Quello che infatti dicevo è che ogni soluzione non può essere che soggettiva, quindi una soluzione per tutti non può esistere. Tutto qui.

    Ciao
    pienamente in accordo, la soluzione unica per tutti Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 sarebbe la morte della musica riprodotta e forse anche di quella live


    _________________
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi sto stancando di AR - Pagina 3 941176


     
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi sto stancando di AR - Pagina 3 630139
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Mar 13 2009, 16:14

    Apophis ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    Apophis ha scritto:io mi accodo Mi sto stancando di AR - Pagina 3 285880 finalmente qualcuno che mi da una mano a fa capi' certe cose basilari in HIFI
    allora faccio una domandina-affermazione: su ogni diffusore c'è scritto la potenza necessaria per farlo andare come si deve.................perchè allora a un diffusore che dichiara una potenza minima all'ingresso di 50W bisogna limitarsi a 20W?? Mi sto stancando di AR - Pagina 3 98542
    non saprei rispondere, forse qualcuno crede ancora che i W non siano tutti uguali, un pò come la pubblicità della tim:un euro vale x 3 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957
    per il pilotaggio ti faccio un esempio marino Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 sulle le barche ti danno una potenza minima e una massima applicabile, la minima finche rimani a sguazzare nel laghetto del nonno va tutto bene Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 ma se ti provi ad andare in mare e per caso poi ti trovi unmaestralimo un pò sostenuto Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 ti accorgi che non governi più, in quel caso ti tocca chiama l'amico che ha la tua stessa barca ma con applicata la potenza massima Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 e lui che fa? forte della potenza non solo governa in ogni condizione, ma traina pure te in un porto sicuro, hai capitoooooooooooooooooooooooo delfino Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 tutto liscio poca potenza, ma se vai sul mosso serve birraaaaaaaaaaaaaaaa, nella musica è la stessa cosa, finche vai con roba liscia no problem, ma se metti roba tosta alla matley............ Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957

    molto bello l'esempio marino!! Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da matley Ven Mar 13 2009, 16:21

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Apophis ha scritto:...
    per la seconda concordo tubi di potenza sono costosi e difficili da realizzare, poi li ritengo anche inutili, visto che comunque non sono in grado di pilotare al meglio diffusori ostici
    ...


    Riguardo al timbro, non ho mai sentito un almpli a stato solido - e ripeto, mai sentito -

    Ciao




    ...he..he..
    perchè non sei mai venuto al TEMPIO...:-)
    domanda a Dragon....

    Ps: ciao... felice di rileggerti...:-)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mi sto stancando di AR - Pagina 3 R4kie410 …………Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 13 2009, 16:24

    andare al tempio? pericolo pericolo pericolo pericolo pericolo Mi sto stancando di AR - Pagina 3 921419 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957


    _________________
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi sto stancando di AR - Pagina 3 941176


     
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi sto stancando di AR - Pagina 3 630139
    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mi sto stancando di AR - Pagina 3 Empty Re: Mi sto stancando di AR

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Mar 13 2009, 16:24

    IO sono rigorosamente ateo Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 Mi sto stancando di AR - Pagina 3 650957 !

    Grazie mille del bentornato Mi sto stancando di AR - Pagina 3 999153 .

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 01:56