Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -

    Suncrysis
    Suncrysis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 207
    Data d'iscrizione : 09.02.20
    Età : 28
    Località : Busto Arsizio (VA)

    [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -  Empty [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -

    Messaggio Da Suncrysis Ven Feb 19 2021, 18:32

    Come da titolo, vendo per passaggio a nuovo sistema, il mio DAC Topping D90 (versione non MQA) color argento. 


    Equipaggiato con chip top di gamma AKM AK4499, offre un'ottima resa sonora e una grande versatilità grazie ai numerosi ingressi e input (compreso Bluetooth 5.0).
    Uscite sbilanciate e bilanciate.



    Per ottenere il massimo della qualità del suono, io consiglio di usarlo come DAC puro, ma volendo è anche presente la possibilità di usarlo come DAC + Preamplificatore.


    Le condizioni del DAC sono perfette. Pari al nuovo. Sempre tenuto in modo scrupoloso.


    Acquistato a fine giugno 2020, quindi ancora pienamente in garanzia (documentabile con fattura).
    Sono presenti la scatola originale e tutti gli accessori (antenna Bluetooth, telecomando, cavo USB, cavo di alimentazione e libretto d'istruzioni).


    Vendo a 600€.
    Pagamento tramite bonifico o PayPal (PayPal beni e servizi con commissioni a carico dell'acquirente).
    Ritiro a mano a Busto Arsizio (VA) o Trezzo sull'Adda (MI).

    Possibilità di spedizione con corriere tracciato e ottimo imballaggio. Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
     

    [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -  Photo519


    [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -  Photo518



    [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -  Photo520


    [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -  Photo521
    Suncrysis
    Suncrysis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 207
    Data d'iscrizione : 09.02.20
    Età : 28
    Località : Busto Arsizio (VA)

    [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -  Empty Re: [VA - MI] - DAC Topping D90 - VENDUTO -

    Messaggio Da Suncrysis Gio Feb 25 2021, 17:38

    Venduto. Si può chiudere.
    Grazie al Forum per lo spazio!  sunny

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:31