Da Jankovich Mer Mar 10, 2021 5:03 pm
Alta Fedeltà ha scritto:In generale può anche essere vero, ma tu senti il bisogno di più potenza?
A me sembra che quelle cuffie siano state progettate per funzionare bene anche senza un ampli.
Di specifiche tecniche abbiamo parlato più su, poi contano le tue impressioni di ascolto, in base a quello decidi se hai bisogno di un amplificatore o no.
Non è detto che ci sia per forza un miglioramento data la sensibilità delle cuffie forse ti troveresti ad usare una minima porzione del potenziometro e potrebbe essere scomodo regolare il volume.
Nei due apparecchi che hai postato il pot è di infima qualità e quello va in serie al segnale, tutti componenti smd.. quindi la qualità è quella che è..
POT starebbe per potenziometro?
In pratica sono due cessi mignon...

Direi che mi ha distrutto un sogno... un po’ come Buffon dopo la partita con il real...

Ti ringrazio perché cercavo proprio uno schietto giudizio realistico rapportato alle mie cuffie...
Magari continuerò a chiedere consigli e pareri sull’argomento che non mi dispiace...
Per ora comunque sospendo l’idea di acquisto...
Anche perché sono entrambi difficilmente reperibili ad oggi...

Mi sa che cercherò di farmi passare la smania di acquisto...
Magari dirotto, cambiando totalmente genere, verso il nuovo SONY SRS RA5000 che uscirà a breve...
Grazie