Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tutti a vendere la HD800 ?


    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Joytoy Lun Set 27 2010, 21:48

    fil ha scritto:Bisognerebbe rendersi conto che, come avviene in borsa nello scambio dei titoli, la grandezza relativa alle "quantità scambiate" è un segno di attenzionamento all'oggetto di scambio...se 10 possessori di "X" vendono, altrettanti 10 nuovi possessori, comprano.

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 285880
    vorresti dire che un elevato scambio, corrisponde ad un prodotto "HOT" (desiderato) avente un prezzo di mercato ragionevole ?

    Mah, secondo me, la gente vuole conoscere le potenzialita' di questa cuffia, ma trovandone alcuni difetti (o non riuscendo a scovare cio' che cerca), una volta provata, si disillude e guarda altrove...


    Joy
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 28 2010, 09:53

    Joytoy ha scritto:

    Mah, secondo me, la gente vuole conoscere le potenzialita' di questa cuffia, ma trovandone alcuni difetti (o non riuscendo a scovare cio' che cerca), una volta provata, si disillude e guarda altrove...

    Joy

    Se la cuffia (come ogni cuffia) non è scevra da manchevolezze, ancor di più credo lo sono certe metodiche con le quali spesso veniamo abbagliati dal difetto e non vediamo i pregi. Così facendo, approderemo con più difficoltà al nostro obbiettivo e al nostro ricercato livello di soddisfazione (che invece potrebbe essere insito proprio in quella cuffia...se sapremo estrarlo...). Fermo il fatto che la perfezione non esiste, il cammino ed il metodo sono importanti per costruire la nostra crescita, parallelamente all'oggetto che abbiamo saputo individuare come potenziale nostro partner...per il percorso da seguire.
    Tutto ciò, ovviamente, in linea generale e di principio...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 28 2010, 10:34

    Edmond ha scritto:
    Il Grande Dino ha scritto:hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751

    ...il Grande Giorgio...

    Con tutto il rispetto per chi ha aperto questo 3D...legittimo chiedersi come mai 'sta moria di 800...anche se le motivazioni spesso vengono strumentalizzate...

    Per quanto mi riguarda sono stato uno di quelli che ha creduto nel cambio dei "cavetti" e nel suo bilanciamento, scoprendone pregi che altre blasonate non hanno...(imho imho imho imho...insomma imho al cubo)...
    Ciao Dino,
    vedo che ultimamente si stanno ricreando delle dinamiche su questo forum analoghe a quelle che si sono a suo tempo create su VHF, e la cosa non mi piace per nulla........ Devo dare assolutamente ragione al buon vecchio Giovanni, che ha già visto avanti......................

    Ovviamente Amuro non ha nessuna colpa con la sua sacrosanta domanda, ci mancherebbe, ma vedo che poi si leggono cose che mi fanno girar le palle..............

    La dietrologia ormai dilaga, con una serie di affermazioni lapidarie a posteriori, battutine volutamente insinuanti e fastidiose che rovinano il bell'ambiente che esisteva in questo forum, disquisizioni filosofiche su cosa si dovrebbe e non si dovrebbe fare.............

    Perchè qualcuno non sa leggere ciò che viene scritto???????? Ma che vada a....................

    Noi, intanto, Dino, ce la godiamo e......... a culo tutto il resto!!!!!!! (cfr. F. Guccini)

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 650957 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 650957 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 650957
    Ieri Giorgio, ho parlato un'oretta con un noto forumer, e gli ho espresso tutto il mio disagio per la nuova/vecchia situazione che si è ricreata. Purtroppo non ci si può fare niente. Ho la Chroma, la Audezè, e domani arriva il super Tektron. Vale la pena di parlarne per poi essere preso per il culo da qualche sofista castrato ? Penso di no ... e purtroppo come avevo previsto siamo punto e a capo.
    Potrei aprire un forum per conto mio e fare selezione ... ne vale la pena ?
    Un caro saluto ... e piuttosto parlami della HP2IS ascoltata da Nik. Almeno di quella non sentiremo stupide imbracature visto che ce ne sono solo due, grazie a Dio.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da vulcan Mar Set 28 2010, 10:53

    Ti nssicuro che puoi parlare senza problemi della Croma e ti garantisco che veglierò sulla correttezza degli interventi, come ho già più volte detto ognuno di noi parla di quello che gli pare
    Chi è interessato partecipi, ma chi non lo fosse o volesse solo trolleggiare eviti per favore
    Odio le posizioni e gli attacchi personali.....queste cose si sbroglino fuori dal forum


    _________________
    Nicola  hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Forza paris Mar Set 28 2010, 10:55

    fil ha scritto:
    Joytoy ha scritto:

    Mah, secondo me, la gente vuole conoscere le potenzialita' di questa cuffia, ma trovandone alcuni difetti (o non riuscendo a scovare cio' che cerca), una volta provata, si disillude e guarda altrove...

    Joy

    Se la cuffia (come ogni cuffia) non è scevra da manchevolezze, ancor di più credo lo sono certe metodiche con le quali spesso veniamo abbagliati dal difetto e non vediamo i pregi. Così facendo, approderemo con più difficoltà al nostro obbiettivo e al nostro ricercato livello di soddisfazione (che invece potrebbe essere insito proprio in quella cuffia...se sapremo estrarlo...). Fermo il fatto che la perfezione non esiste, il cammino ed il metodo sono importanti per costruire la nostra crescita, parallelamente all'oggetto che abbiamo saputo individuare come potenziale nostro partner...per il percorso da seguire.
    Tutto ciò, ovviamente, in linea generale e di principio...

    Apprezza, Stefano, la saggezza delle parole di Fil ! hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 588790
    Una volta fatta chiarezza sulle nostre aspettative - perchè occorre prima vedere dentro di noi per capire cosa vogliamo - diventa conseguente trovare il proprio percorso : la perfezione non esiste o, meglio, esiste quella che tu percepisci come tale, e non sto parlando di my-fi ma di quelle sfumature che in un'ottica di sana hi-fi privilegiamo soggettivamente nell'ascolto (se hai notato, anche chiamandole con nomi diversi su tali sfumature ci intendiamo sempre, anche se le apprezziamo diversamente).
    Al di fuori di tali considerazioni, sui nostri desideri e sulle nostre passioni si insinuano le opinioni interessate dei commercianti e di oscuri faccendieri che si pagano i loro lussi (non dissimilmente da quello che succede in altri settori della società civile) alle nostre spalle. hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 625723
    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 285880


    _________________
    Chicco.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 28 2010, 11:06

    Come vedi la tua attività non può, seppure mossa da una innocente e sana passione, procastinarne un'altra caro Nicola ... siamo ritornati, e con quale perfidia, al passato.
    Della Chroma ne parlerà un altro ... yaw
    Anzi ... non ne parlerà nessuno, quasi certamente.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da vulcan Mar Set 28 2010, 11:09

    Forza paris ha scritto:
    Al di fuori di tali considerazioni, sui nostri desideri e sulle nostre passioni si insinuano le opinioni interessate dei commercianti e di oscuri faccendieri che si pagano i loro lussi (non dissimilmente da quello che succede in altri settori della società civile) alle nostre spalle. hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 625723
    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 285880

    Ma non è più semplice ignorare queste persone senza stare sempre a rimarcare questo fatto, in tutti i campi ci sono i traffichini ne gli interessati basta solo stare a larga da loro
    Scusate la domanda ma quando scelgo un prodotto che mi piace poi lo compro dove pare e piace a me

    Giovanni queste crociate non mi piacciono per niente credo che inizio a bloccare qualcosa così vediamo come va a finire, sono stufo di queste cose

    Dobbiamo parlare di cuffie parliamo di cuffie l'aspetto economico ed il resto poco mi interessano


    _________________
    Nicola  hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 28 2010, 11:13

    daiwahead ha scritto:
    Edmond ha scritto:
    Il Grande Dino ha scritto:hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751

    ...il Grande Giorgio...

    Con tutto il rispetto per chi ha aperto questo 3D...legittimo chiedersi come mai 'sta moria di 800...anche se le motivazioni spesso vengono strumentalizzate...

    Per quanto mi riguarda sono stato uno di quelli che ha creduto nel cambio dei "cavetti" e nel suo bilanciamento, scoprendone pregi che altre blasonate non hanno...(imho imho imho imho...insomma imho al cubo)...
    Ciao Dino,
    vedo che ultimamente si stanno ricreando delle dinamiche su questo forum analoghe a quelle che si sono a suo tempo create su VHF, e la cosa non mi piace per nulla........ Devo dare assolutamente ragione al buon vecchio Giovanni, che ha già visto avanti......................

    Ovviamente Amuro non ha nessuna colpa con la sua sacrosanta domanda, ci mancherebbe, ma vedo che poi si leggono cose che mi fanno girar le palle..............

    La dietrologia ormai dilaga, con una serie di affermazioni lapidarie a posteriori, battutine volutamente insinuanti e fastidiose che rovinano il bell'ambiente che esisteva in questo forum, disquisizioni filosofiche su cosa si dovrebbe e non si dovrebbe fare.............

    Perchè qualcuno non sa leggere ciò che viene scritto???????? Ma che vada a....................

    Noi, intanto, Dino, ce la godiamo e......... a culo tutto il resto!!!!!!! (cfr. F. Guccini)

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 650957 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 650957 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 650957
    Ieri Giorgio, ho parlato un'oretta con un noto forumer, e gli ho espresso tutto il mio disagio per la nuova/vecchia situazione che si è ricreata. Purtroppo non ci si può fare niente. Ho la Chroma, la Audezè, e domani arriva il super Tektron. Vale la pena di parlarne per poi essere preso per il culo da qualche sofista castrato ? Penso di no ... e purtroppo come avevo previsto siamo punto e a capo.
    Potrei aprire un forum per conto mio e fare selezione ... ne vale la pena ?
    Un caro saluto ... e piuttosto parlami della HP2IS ascoltata da Nik. Almeno di quella non sentiremo stupide imbracature visto che ce ne sono solo due, grazie a Dio.

    Purtroppo penso che nessun forum, sia pure esso chiuso, strachiuso, super protetto, supercontrollato, sia esente da infiltrazioni


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da vulcan Mar Set 28 2010, 11:14

    Rammento

    ART. 1 – REGOLE DI COMPORTAMENTO

    Sono vietati:

    Ø insulti personali e/o liti tra utenti.
    Ø Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    Ø Razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
    Ø Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum nonché incitamenti al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzare la normale e serena partecipazione al forum.

    Il mancato rispetto del regolamento in risposta a violazioni (vere o presunte) di altri utenti non costituisce giustificazione. Violazioni (vere o presunte) da parte di altri utenti vanno segnalate ai moderatori via pm.
    Non verrà in alcun modo tollerato alcun tipo di comportamento che si discosti dalla regola sopra citata.


    Spero che il fatto che io abbia scitto due righe sul Crescendo non mi faccia passare per un rappresentante della ditta, chiarisco che non c'è nessun nesso fra me e loro


    _________________
    Nicola  hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da axellone Mar Set 28 2010, 11:28

    vulcan ha scritto:
    Spero che il fatto che io abbia scitto due righe sul Crescendo non mi faccia passare per un rappresentante della ditta, chiarisco che non c'è nessun nesso fra me e loro

    Nicola se così fosse non si potrebbe parlare più di nulla!! A parte la permalosità di qualcuno, di cui mi dispiace veramente, conosci meglio di tanti altri certe dinamiche... tyu


    _________________
    Saluti, Enrico  
    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 2drw3gi
    Duncan_McCloud
    Duncan_McCloud
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 31.08.10
    Età : 39

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Duncan_McCloud Mar Set 28 2010, 11:31


    Ø Offese alle istituzioni

    Qui trattenersi è difficile affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da vulcan Mar Set 28 2010, 11:32

    Duncan_McCloud ha scritto:

    Ø Offese alle istituzioni

    Qui trattenersi è difficile affraid

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751

    Enrico come hai detto io conosco le dinamiche ma come vedi le lascio fuori dal discorso passione, la rete offre mille e una possibilità di acquistare
    Se poi uno vuole/o si fa inchiappettare a me poco importa


    _________________
    Nicola  hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Forza paris Mar Set 28 2010, 11:39

    vulcan ha scritto:
    Ma non è più semplice ignorare queste persone senza stare sempre a rimarcare questo fatto, in tutti i campi ci sono i traffichini ne gli interessati basta solo stare a larga da loro
    Scusate la domanda ma quando scelgo un prodotto che mi piace poi lo compro dove pare e piace a me

    Giovanni queste crociate non mi piacciono per niente credo che inizio a bloccare qualcosa così vediamo come va a finire, sono stufo di queste cose

    Dobbiamo parlare di cuffie parliamo di cuffie l'aspetto economico ed il resto poco mi interessano

    Scusami, Nicola, ma la mia è un'affermazione di carattere generale, un inciso teso al rafforzamento delle nostre difese immunitarie in quanto consumatori consapevoli, in un discorso assolutamente pertinente : perchè mi accrediti come crociato ? hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 98542
    Non lo sono !
    Ho scritto qualcosa anche indirettamente riferita a qualcuno ? hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 98542
    Poi, che proprio nei miei confronti si parli di discriminazione dell'aspetto economico di una cuffia obiettivamente non lo capisco...
    Da una parte mi si dice che tratto chi non si può permettere cose diverse da un prodotto cinese come morti di fame, dall'altro mi si accusa di giacobinismo audiofilo : sarebbe il caso - se proprio mi si vuole ridurre ad una determinata categoria di persone - di raggiungere un'opinione condivisa al riguardo.
    Chi scrive ha sempre accettato serenamente e rispettosamente il giudizio del prossimo.


    _________________
    Chicco.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da axellone Mar Set 28 2010, 11:40

    vulcan ha scritto:
    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 704751

    Enrico come hai detto io conosco le dinamiche ma come vedi le lascio fuori dal discorso passione, la rete offre mille e una possibilità di acquistare
    Se poi uno vuole/o si fa inchiappettare a me poco importa

    Anche se il terreno di caccia diventa il forum dove scrivi?
    A me dispiace vedere la preda che cade ignara nella trappola...


    quote corretto dalla moderazione


    _________________
    Saluti, Enrico  
    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 28 2010, 11:44

    Come vedi Nicola, vengono fuori tante cose, anche da personaggi insospettabili ... Neutral
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Forza paris Mar Set 28 2010, 11:45

    vulcan ha scritto:Rammento

    ART. 1 – REGOLE DI COMPORTAMENTO

    Sono vietati:

    Ø insulti personali e/o liti tra utenti.
    Ø Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    Ø Razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
    Ø Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum nonché incitamenti al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzare la normale e serena partecipazione al forum.

    Il mancato rispetto del regolamento in risposta a violazioni (vere o presunte) di altri utenti non costituisce giustificazione. Violazioni (vere o presunte) da parte di altri utenti vanno segnalate ai moderatori via pm.
    Non verrà in alcun modo tollerato alcun tipo di comportamento che si discosti dalla regola sopra citata.


    Spero che il fatto che io abbia scitto due righe sul Crescendo non mi faccia passare per un rappresentante della ditta, chiarisco che non c'è nessun nesso fra me e loro

    Ti ringrazio di aver rammentato il Regolamento : mi dici - se pensi l'abbia vìolato - in quale punto l'avrei fatto ? hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 98542
    Qualcuno ha insinuato che tu possa aver qualche rapporto economico con l'amico Blanda (conosciuto personalmente dal mio amico Roberto Giocondo, suo rivenditore, ed assolutamente stimabile per il suo contributo al settore) ?
    Se qualcuno l'ha fatto hai tutta la mia solidarietà : sicuramente non ti conosce... hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 95624


    _________________
    Chicco.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da jazzy76 Mar Set 28 2010, 12:33

    Io non ci capisco niente e leggo il forum tutti i giorni da mesi

    Beata ignoranza... o forse sono immune da ste cazzate


    frank
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Lo Zio Mar Set 28 2010, 13:02


    o forse sono immune da ste cazzate


    frank

    cheers
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 28 2010, 13:31

    vulcan ha scritto:Rammento

    ART. 1 – REGOLE DI COMPORTAMENTO

    Sono vietati:

    Ø insulti personali e/o liti tra utenti.
    Ø Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    Ø Razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
    Ø Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum nonché incitamenti al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzare la normale e serena partecipazione al forum.

    Il mancato rispetto del regolamento in risposta a violazioni (vere o presunte) di altri utenti non costituisce giustificazione. Violazioni (vere o presunte) da parte di altri utenti vanno segnalate ai moderatori via pm.
    Non verrà in alcun modo tollerato alcun tipo di comportamento che si discosti dalla regola sopra citata.


    Spero che il fatto che io abbia scitto due righe sul Crescendo non mi faccia passare per un rappresentante della ditta, chiarisco che non c'è nessun nesso fra me e loro

    santa

    Per quello che ho scritto io sul Crescendo e sul Maestro all'ora dovrei sembrare il figlio dell'AD di Audio analogue sunny affraid affraid
    Invece non è così !
    Pagati regolarmente (pure rateizzati se per questo date le mie possibilità ...) e pure avuto rapporti un pò burrascosi all'inizio con AA ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da vulcan Mar Set 28 2010, 13:38

    Ho messo solo le mani avanti ad evitare incomprensioni io conosco i Blanda per averli visti in foto sulle riviste, altro non so in merito
    Cerchiamo di rimanere attaccati alle nostre passioni e lasciamo da parte i dietrismi che poco ci interessano e che ci fanno litigare per nulla
    A me personalmente fa piacere sentire parlare anche della croma che non conosco come la grossa parte di noi, questo nella stessa misura in cui si parla della PX100 da 30€



    _________________
    Nicola  hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 28 2010, 14:16

    jazzy76 ha scritto:Io non ci capisco niente e leggo il forum tutti i giorni da mesi

    Beata ignoranza... o forse sono immune da ste cazzate


    frank

    Quando ti senti continuamente offeso, Frank, la situazione diventa pesante e qui ci sono persone che sanno SOLO OFFENDERE.
    Segui con cura i 3D e cerca di percepire le sottili allusioni di alcuni "maestri di virtù".
    Comunque basta emendare le descrizioni di alcuni apparecchi come fanno in tanti. Per esempio di alcuni driver e di alcune cuffie non è stato scritto, ma scritto, niente, solo impressioni, per non cadere nel quotidiano conflitto.
    Peraltro in un noto 3D chiavettato il mio intervento è stato cancellato, quello più offensivo NO (Ancora in essere pertanto verificabile). A ragione Giorgio le faccine non servono a niente.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 28 2010, 18:54

    axellone ha scritto:
    Anche se il terreno di caccia diventa il forum dove scrivi?
    A me dispiace vedere la preda che cade ignara nella trappola...

    occhio al quote.
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty "La tabella del Cuffiofilo" ?

    Messaggio Da Joytoy Mar Set 28 2010, 19:05

    Forza paris ha scritto:
    fil ha scritto:

    Se la cuffia (come ogni cuffia) non è scevra da manchevolezze, ancor di più credo lo sono certe metodiche con le quali spesso veniamo abbagliati dal difetto e non vediamo i pregi. Così facendo, approderemo con più difficoltà al nostro obbiettivo e al nostro ricercato livello di soddisfazione (che invece potrebbe essere insito proprio in quella cuffia...se sapremo estrarlo...). Fermo il fatto che la perfezione non esiste, il cammino ed il metodo sono importanti per costruire la nostra crescita, parallelamente all'oggetto che abbiamo saputo individuare come potenziale nostro partner...per il percorso da seguire.
    Tutto ciò, ovviamente, in linea generale e di principio...

    Apprezza, Stefano, la saggezza delle parole di Fil ! hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 588790
    Una volta fatta chiarezza sulle nostre aspettative - perchè occorre prima vedere dentro di noi per capire cosa vogliamo - diventa conseguente trovare il proprio percorso : la perfezione non esiste o, meglio, esiste quella che tu percepisci come tale, e non sto parlando di my-fi ma di quelle sfumature che in un'ottica di sana hi-fi privilegiamo soggettivamente nell'ascolto (se hai notato, anche chiamandole con nomi diversi su tali sfumature ci intendiamo sempre, anche se le apprezziamo diversamente).
    Al di fuori di tali considerazioni, sui nostri desideri e sulle nostre passioni si insinuano le opinioni interessate dei commercianti e di oscuri faccendieri che si pagano i loro lussi (non dissimilmente da quello che succede in altri settori della società civile) alle nostre spalle. hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 625723
    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 285880

    Concordo con quanto da voi scritto.
    A mio modesto avviso c'e' un unico e solo problema:
    e' oggettivare le proprie aspettative.

    Ad oggi l' unico strumento che abbiamo a disposizione sono le nostre sensazioni in un dato momento e con una data configurazione dell' impianto che si sta ascoltando sempre in quel dato momento.

    A me onestamente sembra un po' poco per trarre opinioni oggettivabili per il proprio percorso di ricerca sul rapporto tra pregi/difetti perche' impera nella testa di tutti il dubbio e la curiosita' in tal caso.

    D' altro canto ritengo che trattandosi di sfumature piu' o meno marcate, sia altresi' importante poter adottare uno strumento che possa aiutarci in questo percorso audiofilo.

    E allora tra appassionati cuffiofili, perche' non proviamo tutti noi a stilare "La tabella del Cuffiofilo", una serie di voci messe in tabella per poter facilitare questa ricerca verso un obbiettivo comune ?
    Diamo un valore alle sensazioni, magari si potra' dare un "peso" alle parole che sia comune a tutti.

    A me risulta difficile dare un "peso" ad una parola scritta, perche' dovrei utilizzare il dizionario per tradurre un discorso o una frase in un dato contesto. Mentre con un voto numerico risulterebbe tutto piu' facile.

    Poi dei commercianti furboni e dei recensori professionisti non do' peso, possiamo benissimo tutti farne a meno, non sono affidabili e sono segnalabili, a me interessa la vostra opinione di cuffiofili "vissuti" e conosciuti da tanti anni nei forums italiani.

    Questa e' la forza di internet, bisogna solo veicolarla sinergicamente in modo piu' proficuo con una lingua comune (numeri in tabella) senza rischi di generare potenziali fraintendimenti.
    E questo mio discorso va al di la' delle parti o dei singoli.

    Tutto ovviamente IMHO e nel rispetto di tutti.
    Apprezzo molto l' impegno che dedicate a questo hobby.
    Pero' non faccio nomi, per non dimenticare o denigrare qualcuno.

    (apro una parentesi agli altri forummers)
    P.s.: non litighiamo dai...

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Set 28 2010, 19:07

    Joytoy ha scritto: Concordo con quanto da voi scritto.
    A mio modesto avviso c'e' un unico e solo problema:
    e' oggettivare le proprie aspettative.

    Ad oggi l' unico strumento che abbiamo a disposizione sono le nostre sensazioni in un dato momento e con una data configurazione dell' impianto che si sta ascoltando sempre in quel dato momento.

    A me onestamente sembra un po' poco per trarre opinioni oggettivabili per il proprio percorso di ricerca sul rapporto tra pregi/difetti perche' impera nella testa di tutti il dubbio e la curiosita' in tal caso.

    D' altro canto ritengo che trattandosi di sfumature piu' o meno marcate, sia altresi' importante poter adottare uno strumento che possa aiutarci in questo percorso audiofilo.

    E allora tra appassionati cuffiofili, perche' non proviamo tutti noi a stilare "La tabella del Cuffiofilo", una serie di voci messe in tabella per poter facilitare questa ricerca verso un obbiettivo comune ?
    Diamo un valore alle sensazioni, magari si potra' dare un "peso" alle parole che sia comune a tutti.

    A me risulta difficile dare un "peso" ad una parola scritta, perche' dovrei utilizzare il dizionario per tradurre un discorso o una frase in un dato contesto. Mentre con un voto numerico risulterebbe tutto piu' facile.

    Poi dei commercianti furboni e dei recensori professionisti non do' peso, possiamo benissimo tutti farne a meno, non sono affidabili e sono segnalabili, a me interessa la vostra opinione di cuffiofili "vissuti" e conosciuti da tanti anni nei forums italiani.

    Questa e' la forza di internet, bisogna solo veicolarla sinergicamente in modo piu' proficuo con una lingua comune (numeri in tabella) senza rischi di generare potenziali fraintendimenti.
    E questo mio discorso va al di la' delle parti o dei singoli.

    Tutto ovviamente IMHO e nel rispetto di tutti.
    Apprezzo molto l' impegno che dedicate a questo hobby.
    Pero' non faccio nomi, per non dimenticare o denigrare qualcuno.

    (apro una parentesi agli altri forummers)
    P.s.: non litighiamo dai...

    Joy!

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 22474 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 594278 hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 146134

    quote corretto dalla moderazione


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 28 2010, 19:16

    Joytoy ha scritto:
    Concordo con quanto da voi scritto.
    A mio modesto avviso c'e' un unico e solo problema:
    e' oggettivare le proprie aspettative.

    Ad oggi l' unico strumento che abbiamo a disposizione sono le nostre sensazioni in un dato momento e con una data configurazione dell' impianto che si sta ascoltando sempre in quel dato momento.

    A me onestamente sembra un po' poco per trarre opinioni oggettivabili per il proprio percorso di ricerca sul rapporto tra pregi/difetti perche' impera nella testa di tutti il dubbio e la curiosita' in tal caso.

    D' altro canto ritengo che trattandosi di sfumature piu' o meno marcate, sia altresi' importante poter adottare uno strumento che possa aiutarci in questo percorso audiofilo.

    E allora tra appassionati cuffiofili, perche' non proviamo tutti noi a stilare "La tabella del Cuffiofilo", una serie di voci messe in tabella per poter facilitare questa ricerca verso un obbiettivo comune ?
    Diamo un valore alle sensazioni, magari si potra' dare un "peso" alle parole che sia comune a tutti.

    A me risulta difficile dare un "peso" ad una parola scritta, perche' dovrei utilizzare il dizionario per tradurre un discorso o una frase in un dato contesto. Mentre con un voto numerico risulterebbe tutto piu' facile.

    Poi dei commercianti furboni e dei recensori professionisti non do' peso, possiamo benissimo tutti farne a meno, non sono affidabili e sono segnalabili, a me interessa la vostra opinione di cuffiofili "vissuti" e conosciuti da tanti anni nei forums italiani.

    Questa e' la forza di internet, bisogna solo veicolarla sinergicamente in modo piu' proficuo con una lingua comune (numeri in tabella) senza rischi di generare potenziali fraintendimenti.
    E questo mio discorso va al di la' delle parti o dei singoli.

    Tutto ovviamente IMHO e nel rispetto di tutti.
    Apprezzo molto l' impegno che dedicate a questo hobby.
    Pero' non faccio nomi, per non dimenticare o denigrare qualcuno.

    (apro una parentesi agli altri forummers)
    P.s.: non litighiamo dai...

    Joy!

    occhio al quote.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hd800 - Tutti a vendere la HD800 ? - Pagina 3 Empty Re: Tutti a vendere la HD800 ?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 28 2010, 19:16

    Amuro_Rey ha scritto:

    cheers sunny Embarassed [/quote]

    OCCHIO AL QUOTE. Sto perdendo la pazienza.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 05:46