Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Luxman LMC-5


    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Apr 25 2023, 11:44

    lalosna ha scritto:Quel Denon che usano per i test è veramente audiofilo, col contrappeso del braccio mezzo staccato.
    Il tipo di Excel che pensa "possa proprio essere un DD" e Fremer che acchiappa le farfalle sono formidabili affraid


    Sul dialogo velo pietoso... luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 775355

    Ma che si usino giradischi mezzi spaccati confermo che è la norma, e non lo fanno solo loro.
    Serve proprio per correggere il tiro.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Mar Apr 25 2023, 11:47

    lalosna ha scritto:Quel Denon che usano per i test è veramente audiofilo, col contrappeso del braccio mezzo staccato.
    Il tipo di Excel che pensa "possa proprio essere un DD" e Fremer che acchiappa le farfalle sono formidabili affraid
    La cosa che mi fa più impazzire è la serie di "accessori" oltre alla produzione di testine!!
    Ciao 
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Edmond Mar Apr 25 2023, 13:35

    Credo che Luxman, dopo 40 anni di assenza e la volontà di associare la testina ad un phono da 7.000 euro di listino (EQ-500), avrà fatto scelte più che mirate e non credo si sia rivolta ad un cioccolataio qualsiasi... Peraltro, se fosse Excel Sound, la qualità delle Hana Umami Red e Blue è un eccellente biglietto da visita.


    _________________
    Giorgio


    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Apr 26 2023, 08:37

    Se per le elettroniche hanno sempre tenuto un approccio totalmente "interno", per i giradischi hanno storicamente gestito la questione con un mix di competenze interne ed produttori OEM selezionati... Secondo me è scontato che ci sia Excel Sound dietro le quinte.

    I tempi e specifiche della Red presentata poco prima raccontano tra le righe di un "mix".
    Qualcuno infatti sostiene si tratti della bobina/magnete della Umami Red (Samario/Cobalto), con stilo e shibata della Hana SL. Il tutto in differente livrea...
    Anche il prezzo alla fine va in quella direzione.


    Hanno voluto chiudere il cerchio... Oltre al pre-phono hanno questo PD-191A in scuderia.

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 L01

    Dalle serie PD che dava in outsourcing a Micro-Seiki, ai bracci sempre Micro e FR, poi Jelco... Oggi hanno richiamato in pista Saec.
    I nipponici sono così... Tra di loro in competizione, ma se possono fare fronte comune non si spaventano.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Mer Apr 26 2023, 11:51

    In realtà il mio interesse è anche legato al fatto che al momento mi trovo costretto a trovare una nuova testina.
    La mia HANA SL è defunta sotto i colpi di Swiffer di mia moglie. Stilo spezzato e diamante divelto.
    Preventivo di ristilatura oltre metà del prezzo da nuova.
    Ho trovato una LMC-5 in promozione e mi verrebbe al prezzo di una HANA ML.....a prezzo pieno o sconto normale non sarei mai arrivato a spenderci quelle cifre ma in questo modo sono fortemente tentato.
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5217
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da lalosna Mer Apr 26 2023, 13:25

    Teraphoto ha scritto:In realtà il mio interesse è anche legato al fatto che al momento mi trovo costretto a trovare una nuova testina.
    La mia HANA SL è defunta sotto i colpi di Swiffer di mia moglie. Stilo spezzato e diamante divelto.
    Preventivo di ristilatura oltre metà del prezzo da nuova.
    Ho trovato una LMC-5 in promozione e mi verrebbe al prezzo di una HANA ML.....a prezzo pieno o sconto normale non sarei mai arrivato a spenderci quelle cifre ma in questo modo sono fortemente tentato.
    Paolo
     A quelle condizioni io non avrei grandi dubbi
    ... se poi non ti piace te la ricompro io come usato affraid


    _________________
    Cërea...
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Apr 26 2023, 14:02

    Ho fatto ristilare la mia SH per il tuo stesso problema da Audiosilente.

    Non è una ristilatura dalla casa madre, ma il prezzo che chiede vale la pena.
    Se vuoi risparmiare qualcosa ti suggerisco questa strada.


    Poi se vuoi farci da cavia per la LMC5... Quoto lalosna... sunny
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Mer Apr 26 2023, 18:19

    JacksonPollock ha scritto:Ho fatto ristilare la mia SH per il tuo stesso problema da Audiosilente.

    Non è una ristilatura dalla casa madre, ma il prezzo che chiede vale la pena.
    Se vuoi risparmiare qualcosa ti suggerisco questa strada.


    Poi se vuoi farci da cavia per la LMC5... Quoto lalosna... sunny

    Ho appunto avuto uno scambio di mail con Simone di AudioSilente.
    Devo dire gentilissimo e trasparente.
    Ha solo cantilever in boro e non in alluminio per cui la sostituzione sarebbe a 350€. Potremmo essere ancora nell'area della convenienza, a meno di capire come suona dopo la sostituzione.
    Vi tengo informati.....
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da carloc Mer Apr 26 2023, 18:34

    Prendi un ML nuova e vai tranquillo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2396
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da alanford Mer Apr 26 2023, 20:59

    Teraphoto ha scritto:


    Ho appunto avuto uno scambio di mail con Simone di AudioSilente.
    Devo dire gentilissimo e trasparente.
    Ha solo cantilever in boro e non in alluminio per cui la sostituzione sarebbe a 350€. Potremmo essere ancora nell'area della convenienza, a meno di capire come suona dopo la sostituzione.
    Vi tengo informati.....
    Paolo

    boro + shibata o fine line?  

    se e' cosi' il prezzo mi pare onesto
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Gio Apr 27 2023, 08:37

    alanford ha scritto:
    Teraphoto ha scritto:


    Ho appunto avuto uno scambio di mail con Simone di AudioSilente.
    Devo dire gentilissimo e trasparente.
    Ha solo cantilever in boro e non in alluminio per cui la sostituzione sarebbe a 350€. Potremmo essere ancora nell'area della convenienza, a meno di capire come suona dopo la sostituzione.
    Vi tengo informati.....
    Paolo

    boro + shibata o fine line?  

    se e' cosi' il prezzo mi pare onesto
    Infatti, il dubbio non è il prezzo della riparazione ma la convenienza dell'operazione.
    Ciao
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Apr 27 2023, 09:22

    Infatti, il dubbio non è il prezzo della riparazione ma la convenienza dell'operazione.

    Con il boro il suono cambia (per me in meglio), è più fragile dell'alluminio, quindi cappa obbligatoria se non tieni la stanza sotto chiave.
    A 350 Euro non prendi ne la ML ne la LMC5, ma nemmeno una SL nuova... Valuta tu.
    pinnoy
    pinnoy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 11.09.13

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da pinnoy Gio Apr 27 2023, 11:30

    alanford ha scritto:quando vedo  quel video di you tube ........ Neutral

    excel era famoso negli anni 70 per le sue testine MM a mio avviso non meritevoli di essere ricordate  

    erano onesti prodotti consumer, costavano poco  e se ne vendevano tante

    in questi anni hanno compreso bene dove andava il mercato e sono usciti con una serie di testine MC  di costo e livello medio ed una serie "prestige" 

    tutto OK,  chi le ha ascoltate testimonia  sulla qualita' del prodotto  

    ma.....il know how?  

    insomma, e' cosi' facile produrre testine bensuonanti  da ennemila euro?

    ma i vari Sugano,  Matsudaira, Ikeda, Noriuki Miyajima, etc...... l'esperienza e la professionalita' di questi grandi maestri  riconosciuti in decine  di anni e fior di capolavori di testine, anche queste assai costose, significa poco o nulla?
    la Excel Sound, negli anni 80 e 90 ha costruito testine MC, conto terzi, per moltissimi marchi importanti, tra gli altri : SAEC, Audioquest, Argent, Kieseki (il famoso guru Fukadu era un nome inventato). Di esperienza ne hanno a pacchi, e solo di recente hanno pensato bene di riprendere due loro progetti (vecchi come il cucco) e "ricarrozzarli", per venderli a cifre altissime, come novità del millennio.
    pinnoy
    pinnoy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 11.09.13

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da pinnoy Gio Apr 27 2023, 11:31

    alanford ha scritto:i tedeschi ritengono che nella progettazione e nella componentistica ci sia lo zampino excel  
    https://www-hifitest-de.translate.goog/test/tonabnehmer/luxman-lmc-5-21210?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
    è palesemente un progetto Excel
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Apr 27 2023, 17:32

    e solo di recente hanno pensato bene di riprendere due loro progetti (vecchi come il cucco) e "ricarrozzarli", per venderli a cifre altissime, come novità del millennio.

    Fammi indovinare... Quella rossa e quella blu... luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 625723
    pinnoy
    pinnoy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 11.09.13

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da pinnoy Gio Apr 27 2023, 17:57

    JacksonPollock ha scritto:
    e solo di recente hanno pensato bene di riprendere due loro progetti (vecchi come il cucco) e "ricarrozzarli", per venderli a cifre altissime, come novità del millennio.

    Fammi indovinare... Quella rossa e quella blu... luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 625723
    ma anche quella dorata.....
    dal video di Fremer si può vedere benissimo il core business dell'azienda (sembra che il simpatico patron abbia molto a cuore gli astucci per CD) e gli strumenti per le prove e la ricerca delle testine attuali.......magari un tempo la dotazione di mezzi era maggiore e gli ha permesso di sfornare senza dubbio ottimi prodotti per terzi, quindi è stato molto facile per loro resuscitare dei progetti bensuonanti e venderli oggi 10 o 20 volte il prezzo di quando uscirono sul mercato con altri nomi.
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Apr 27 2023, 21:54

    Il discorso che fai vale per la maggioranza dei prodotti di tutti i settori.
    Da progettista ho bazzicato luoghi come (se non peggiori) di quel laboratorio... E ti posso assicurare che i nomi sono anche più conosciuti di ExcelSound.
    Nel digitale oggi per esempio siamo all'assurdo.

    Almeno in questo contesto le economie di scala e la manifattura (oggi) non vanno a loro favore.

    Anche fossero progetti vecchi che hanno rispolverato non vedo dove sia il problema...
    Tutta la tecnologia che sta dietro alla riproduzione di un vinile è "vecchia".

    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Ven Apr 28 2023, 12:55

    Ok, il dado è tratto.....

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 20230435


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5217
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da lalosna Ven Apr 28 2023, 13:03

    Sono molto curioso delle tue impressioni, quella testina è molto interessante sunny


    _________________
    Cërea...
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Ven Apr 28 2023, 13:07

    lalosna ha scritto:Sono molto curioso delle tue impressioni, quella testina è molto interessante sunny

    E' già all'opera!!!  non mancherò di aggiornarvi.
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da carloc Ven Apr 28 2023, 13:08

    Falla rodare per bene...almeno una quarantina di ore.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Ven Apr 28 2023, 13:13

    carloc ha scritto:Falla rodare per bene...almeno una quarantina di ore.
    stavo per rispondere "comandi"..... luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 4057548525
    Non temere, sono già sul pezzo!


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2396
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da alanford Ven Apr 28 2023, 17:54

    si nota l'utilizzo di alcuni componenti/materie in comune per alcune testine giapponesi  di livello alto  
    ad esempio l'utilizzo della lega di alluminio  A 7075 (al+zn) caratterizzata dalla alta resistenza a sollecitazione e corrosione  pertanto  utilizzata  nell'aerospaziale ed in generale nella meccanica di precisione  
    utlizzata per la etsuro blue e  gold,  hana umami red e blue,  my sonic lab hyper eminent ex e signature gold, ,  air tight pc1e opus 1, dynavector DRT XV-1 e xx2mk2, 
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Edmond Ven Apr 28 2023, 18:43

    Teraphoto ha scritto:Ok, il dado è tratto.....

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 20230435

    Bravo! Così si fa! Io mi aspetto un miglioramento percepibile rispetto alla Hana SL.


    _________________
    Giorgio


    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Ven Apr 28 2023, 18:43

    @alanford - Non so se è il caso della Luxman ma ho notato che ha lo stilo molto più sottile della Hana SL.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3461
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 Empty Re: Luxman LMC-5

    Messaggio Da Teraphoto Ven Apr 28 2023, 18:52

    Edmond ha scritto:
    Teraphoto ha scritto:Ok, il dado è tratto.....

    luxman - Luxman LMC-5 - Pagina 2 20230435

    Bravo! Così si fa! Io mi aspetto un miglioramento percepibile rispetto alla Hana SL.

    Mi sto già facendo un'idea ma aspetto di aver accumulato più ascolti e farla un po' rodare.
    Ne approfitto per una domanda: non ho avuto voglia di sbattezzarmi a scollegare il pre fono ed ho lasciato i settaggio che avevo. Amplificazione e altri parametri sono comunque ok ma ho il dubbio dell'impedenza che sta a 400 mentre la consigliata è  "maggiore di 40". Cosa mi devo aspettare?

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 03:41