Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
JamoS628HCS
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    JamoS628HCS

    Towa85
    Towa85
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 27.02.18

    JamoS628HCS Empty JamoS628HCS

    Messaggio Da Towa85 Gio Apr 22 2021, 15:19

    Buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente per l'aiuto cheers , un mio carissimo amico vorrebbe installare un impianto di ascolto e home theatre dopo essere venuto a casa mia, il mio impianto è composto da un avr x3500h Denon+ 2 dynavoice df 8 frontali, una DC 5 centrale e due S-5 posteriori a completare il tutto un SUB JBL che prima o poi cambierò del quale non ricordo il nome.

    Venendo a noi: ho trovato un annuncio dove si vendevail suddetto impianto JAMO 5.1, il S628HCS, con Sub Jamo 260 il tutto pilotato da un ampli ONKYO txnr636, il problema è che il venditore è parecchio lontano e prima di andare ad ascoltarlo mi stavo documentando sulla qualità di questo sistema, e qui viene il bello: in rete non ho trovato praticamente nulla su questo set della jamo, nello specifico sulle frontali S628, qualcuno le conosce e mi sa dare un'opinione?

    Il mio amico, non avendo molta familiarità e complice la difficoltà negli spostamenti in questo periodo prende come parametro il mio set, a mio avviso, dal poco di informazioni trovate, c'è sicuramente una differenza qualitativa oltre che di pressione sonora, ma non credo che sia abnorme, voi cosa ne pensate?


    Grazie mille

    Niccolò

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 19:25