Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
hifiman - È arrivata la HIFIMAN SUNDARA - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    È arrivata la HIFIMAN SUNDARA


    giovanni67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 344
    Data d'iscrizione : 09.03.16

    hifiman - È arrivata la HIFIMAN SUNDARA - Pagina 2 Empty Re: È arrivata la HIFIMAN SUNDARA

    Messaggio Da giovanni67 Lun Mag 24, 2021 2:58 pm

    tarcisio ha scritto:
    giovanni67 ha scritto:
    tarcisio ha scritto:Scusa il ritardo, si ho risolto (almeno per ora) con un Ablet su Amazon.
    In futuro vedrò di migliorare con un cavo adeguato.
    Puoi darmi qualche informazione sul cavo?
    Ti lascio il link

    https://www.amazon.it/gp/product/B07QYYNN4M/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s01?ie=UTF8&psc=1
    Grazie Tarcisio adesso vado a vederlo.
    tarcisio
    tarcisio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Marche

    hifiman - È arrivata la HIFIMAN SUNDARA - Pagina 2 Empty Re: È arrivata la HIFIMAN SUNDARA

    Messaggio Da tarcisio Ven Giu 04, 2021 10:14 am

    Dunque, il rodaggio penso sia terminato e le prestazioni si sono stabilizzate. La cuffia mi ha veramente sorpreso in quanto rispecchia quanto letto in giro, suona molto lineare con precisione e dettaglio.
    il suo punto di forza credo sia nella gamma media e alta, chiare e luminose, mai fastidiose, veramente molto buone. Ho letto di molte considerazioni piutttosto critiche sulle basse frequenze, io le ho trovate in linea con il resto della gamma, non sono certamente viscerali, ma ben presenti , anche loro precise e dettagliate, non gonfie e debordanti e per i miei gusti sono molto soddisfacenti. 
    Le piloto con il Burmester 032 che fornisce una ottima potenza e probabilmente anche una piu che discreta quantità di corrente ed alzando il volume, la cuffia non va in crisi, ci vanno prima i miei timpani.
    Però la uscita cuffia del Burmester è relativamente scomoda essendo collocata sul retro dell'ampli e sotto i cavi di ingresso, non proprio agevole da raggiungere. Penso che in futuro ricorrerò ad un ampli cuffia dedicato e chiederò consiglio a chi ha piu esperienza di me.


    _________________
    Saluti,
    Tarcisio
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    hifiman - È arrivata la HIFIMAN SUNDARA - Pagina 2 Empty Re: È arrivata la HIFIMAN SUNDARA

    Messaggio Da n.enrico Ven Giu 04, 2021 2:03 pm

    tarcisio ha scritto:Però la uscita cuffia del Burmester è relativamente scomoda essendo collocata sul retro dell'ampli e sotto i cavi di ingresso, non proprio agevole da raggiungere. Penso che in futuro ricorrerò ad un ampli cuffia dedicato e chiederò consiglio a chi ha piu esperienza di me.
    Se l'uscita cuffie del Burmester è così buona, prima di spendere in ampli dedicati che magari poi non ti soddisfano, perché non provi a farti (o farti fare) una piccola prolunga cuffia che dal retro sbuchi sul frontale? Mezzo metro di cavo - se lo realizzi con buoni materiali - non ti peggiorerà percepibilmente il suono.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 12:34 pm