Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
grado - Acquisto cuffie grado
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Acquisto cuffie grado

    stefano72
    stefano72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 24.07.21

    grado - Acquisto cuffie grado  Empty Acquisto cuffie grado

    Messaggio Da stefano72 Sab Lug 24 2021, 08:58

    Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum. Ascolto prevalentemente musica in cuffia perché durante il giorno non sono mai in casa. Ho posseduto vari modelli di cuffie, 4 sennheiser fra cui la 700, 600, 650. Un giorno un amico mi ha fatto ascoltare un paio di grado 325e ed è stato amore al primo ascolto! ❤ Adesso vorrei acquistare un paio di rs1e, introvabili a prezzi ragionevoli in Italia e dagli usa non le spediscono. Ho trovato un negozio a Singapore… qualcuno di voi ha mai acquistato a Singapore? Avete qualche altra cuffia della grado da suggerirmi o che abbia un suono simile ? Grazie a tutti
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    grado - Acquisto cuffie grado  Empty Re: Acquisto cuffie grado

    Messaggio Da madmax Sab Lug 24 2021, 09:13

    Hai guardato su Playstereo ? 
    Se acquisti su siti esteri pagi la dogana e non hai garanzia Italiana 
    Grado consigliate ? 
    Grado RS1 
    Grado GH4
    Grado Alessandro ms-pro (una rs1 leggermente modificata ma anche più economica)
    Anche la nuova 325 pare vada molto bene 
    Non ti aspettare differenze notevoli tra i vari modelli 
    Trovi tutto su Playstereo  grado - Acquisto cuffie grado  625723


    _________________
    Spoiler:
    stefano72
    stefano72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 24.07.21

    grado - Acquisto cuffie grado  Empty Re: Acquisto cuffie grado

    Messaggio Da stefano72 Sab Lug 24 2021, 09:41

    Su playstereo ho acquistato gli l-Cush di ricambio e mi sono arrivati imballati in una plastica per alimenti…. Pagati 38 € inclusa la spedizione ma potrebbero essere di qualunque marca…. Dopo questa esperienza non è che mi fidi tantissimo
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    grado - Acquisto cuffie grado  Empty Re: Acquisto cuffie grado

    Messaggio Da madmax Sab Lug 24 2021, 09:45

    stefano72 ha scritto:Su playstereo ho acquistato gli l-Cush di ricambio e mi sono arrivati imballati in una plastica per alimenti…. Pagati 38 € inclusa la spedizione ma potrebbero essere di qualunque marca…. Dopo questa esperienza non è che mi fidi tantissimo
    Non conosco questo prodotto ne la tua disavventura ma Playstereo è uno dei negozi più seri in Italia e non lo dico certo io 
    In molti su questo forum ti potranno confermare la serietà del negozio in questione 
    Poi ovviamente ognuno acquista dove vuole  grado - Acquisto cuffie grado  625723


    _________________
    Spoiler:
    stefano72
    stefano72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 24.07.21

    grado - Acquisto cuffie grado  Empty Re: Acquisto cuffie grado

    Messaggio Da stefano72 Sab Lug 24 2021, 09:57

    Ti ringrazio molto per i preziosi consigli, io non avevo mai acquistato su playstereo, era l’unico ad avere gli l-Cush . Mi è sembrato strano l’imballaggio in una plastica per alimenti, tutto qui. Non metto in dubbio la serietà del venditore. Ma se acquisto un prodotto on line vorrei avere la confezione originale e non penso che la Grado imballi i suoi prodotti su plastiche per alimenti ( per quanto in fatto di confezionamento la Grado è davvero scarna…).
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    grado - Acquisto cuffie grado  Empty Re: Acquisto cuffie grado

    Messaggio Da madmax Sab Lug 24 2021, 10:00

    stefano72 ha scritto:Ti ringrazio molto per i preziosi consigli, io non avevo mai acquistato su playstereo, era l’unico ad avere gli l-Cush . Mi è sembrato strano l’imballaggio in una plastica per alimenti, tutto qui. Non metto in dubbio la serietà del venditore. Ma se acquisto un prodotto on line vorrei avere la confezione originale e non penso che la Grado imballi i suoi prodotti su plastiche per alimenti ( per quanto in fatto di confezionamento la Grado è davvero scarna…).
    I pads si se ricordo bene   grado - Acquisto cuffie grado  625723
    Inizialmente non ricordavo cosa fossero questi I-Cush  Embarassed sunny
    In passato ho acquistato vari pads di ricambio Grado su siti diversi e mi sono arrivati sempre imballati cosi 
    Anche dagli Stati Uniti


    _________________
    Spoiler:
    bob
    bob
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 197
    Data d'iscrizione : 28.09.20

    grado - Acquisto cuffie grado  Empty Re: Acquisto cuffie grado

    Messaggio Da bob Sab Lug 24 2021, 10:08

    ti consiglierei anche una gs1000 prima serie,non la "e" oppure sempre nella gamma grado una rs1 prima serie con il bottoncino ,per me sono migliori rispetto a quelle successive
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1189
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    grado - Acquisto cuffie grado  Empty Re: Acquisto cuffie grado

    Messaggio Da Pietro Sab Lug 24 2021, 15:57

    stefano72 ha scritto:Adesso vorrei acquistare un paio di rs1e, introvabili a prezzi ragionevoli in Italia e dagli usa non le spediscono. Ho trovato un negozio a Singapore… qualcuno di voi ha mai acquistato a Singapore? Avete qualche altra cuffia della grado da suggerirmi o che abbia un suono simile ? Grazie a tutti

    Ciao.....le Grado che ti consiglio, nella fascia sotto i mille, sono le RS2e e le GH2 (ormai fuori produzione e difficili da trovare). Molto interessanti sembrano le Hemp, che hanno un suono che si discosta un po' dal classico suono Grado, più pieno in basso e meno aperto in alto, simile per certi versi al suono della nuova serie X appena uscita (serie SR).

    Per quanto riguarda i prezzi, purtroppo in Italia sono effettivamente un po' alti. Io presi le mie GH2 in UK, prima della Brexit, approfittando di un notevole sconto presso questo negozio: https://homeavdirect.co.uk/  Attualmente ha la RS1e e la RS2e in vendita a prezzo scontato, rispetto ai prezzi italiani risparmi circa il 15-18% a seconda del modello, non molto in meno ma se ti accontenti...
    Attenzione però....l'UK non fa più parte dell'UE e quindi bisogna vedere se il gioco vale la candela grado - Acquisto cuffie grado  625723
    Se decidi di comprare in Italia, con PlayStereo puoi stare tranquillo, è molto affidabile.

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 01:01