Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
soddisfazione di ascolto - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    soddisfazione di ascolto


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da Geronimo Sab Mar 29, 2014 6:45 pm

    aircooled ha scritto:l'audiofilo incosciamente sa che c'è modo di avere una duratura soddisfazione di ascolto, il problema è che non sa come arrivarci
    voi a che punto siete?

    Finalmente posso dire di aver raggiunto una piena soddisfazione  sunny , per me il gioco finisce qui e la colpa è solo tua  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da Alerosso10 Sab Mar 29, 2014 7:13 pm

    Personalmente penso di essere vicino al nirvana............ancora pochi kbyte e ho finito di scaricare tutto l'album.  affraid 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da Geronimo Sab Mar 29, 2014 7:17 pm

    Alerosso10 ha scritto:Personalmente penso di essere vicino al nirvana............ancora pochi kbyte e ho finito di scaricare tutto l'album.   affraid 

     soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da hr2 Sab Mar 29, 2014 7:36 pm

    aircooled ha scritto:l'audiofilo incosciamente sa che c'è modo di avere una duratura soddisfazione di ascolto, il problema è che non sa come arrivarci
    voi a che punto siete?
    io sono a un pelo dal traguardo soddisfazione di ascolto - Pagina 2 650957  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 22474 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 22474  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 22474  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 22474

    Con quelle casse che ti ritrovi?....non ci credo soddisfazione di ascolto - Pagina 2 650957 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 650957 
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da realmassy Sab Mar 29, 2014 8:19 pm

    Geronimo ha scritto:

    Finalmente posso dire di aver raggiunto una piena soddisfazione  sunny , per me il gioco finisce qui e la colpa è solo tua  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 

    Hai riesumato un bel thread Gero. Per quanto mi riguarda non so se i giochi sono finiti ma in questo periodo sono molto molto soddisfatto...e finalmente la carta di credito respira un po  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 650957 


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6029
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da brizzo Sab Mar 29, 2014 8:57 pm

    air ha scritto:io sono a un pelo dal traguardo

    dalle mie parti si dice.............
    tira più un pelo di f... che un carro di buoi............. soddisfazione di ascolto - Pagina 2 571367  affraid 
    ben sapendo che c'è un mondo di impianti "migliori" del mio so anche cosa mi è costato quindi...........
    credo di avere visto il traguardo ma rimane li............... soddisfazione di ascolto - Pagina 2 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da albertosi Sab Mar 29, 2014 9:20 pm

    Io so solo che mi diverto e finchè mi diverto gioco.. soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355 soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 29, 2014 9:50 pm

    brizzo ha scritto:
    air ha scritto:io sono a un pelo dal traguardo

    dalle mie parti si dice.............
    tira più un pelo di f... che un carro di buoi............. soddisfazione di ascolto - Pagina 2 571367  affraid 
    ben sapendo che c'è un mondo di impianti "migliori" del mio so anche cosa mi è costato quindi...........
    credo di avere visto il traguardo ma rimane li............... soddisfazione di ascolto - Pagina 2 650957

    il problema è che ho beccato un pelo lungo ma lungoooo,..... soddisfazione di ascolto - Pagina 2 775355


    _________________
    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso soddisfazione di ascolto - Pagina 2 941176


     
    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - soddisfazione di ascolto - Pagina 2 630139
    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Ginepy
    Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : Padova

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da Ginepy Dom Mar 30, 2014 10:58 am

    sunny beati voi che ...a qualsiasi punto raggiunto...siete arrivati....o lo state raggiungendo sunny 

    io ....nonostante sia un pezzetto che ho iniziato la creazione del mio impianto, devo ancora iniziare ad ascoltare soddisfazione di ascolto - Pagina 2 917604 
    e son fermo sulle cose non dico assolutamente più semplici, ma certo fondamentali e assolutamente indispensabili!! 

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 588790 i cavi soddisfazione di ascolto - Pagina 2 588790 questi inarrivabili (nel senso che proprio Neutral  non me li fanno arrivare  ..) poi se tenti di cercare tra i migliori...Rolling Eyes

    (non certo per colpa mia...  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 33910 o forse si? soddisfazione di ascolto - Pagina 2 75961  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 75961  magari ho cercato tramite canali sbagliati  yaw !!! )

    ...e vi posso assicurare che vedere ciò che ho...li fermo che si impolvera.... senza nemmeno sapere che "voce" ha non è piacevole ma frustrante soddisfazione di ascolto - Pagina 2 82529 
    spero con gli aiuti giusti con cui sono ora in contatto...di completare quanto prima e riuscire a rifarmi presto e dire anch'io...la mia cheers 
     intanto...un grazie a chi di dovere... soddisfazione di ascolto - Pagina 2 174409
    Gianfranco
    Gianfranco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.08.10
    Età : 55
    Località : Brescia

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 30, 2014 11:31 am

    Io sono soddisfatto del mio impianto ma dire che sarà definitivo per molti anni non mi sento di dirlo...... Le aziende produttrici di hardware non sono ferme, metti che esce il componente che ti piace veramente e sei "fregato", tutte le certezze crollano  sunny sunny sunny sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da mc 73 Dom Mar 30, 2014 2:15 pm

    Ginepy ha scritto:sunny beati voi che ...a qualsiasi punto raggiunto...siete arrivati....o lo state raggiungendo sunny 

    io ....nonostante sia un pezzetto che ho iniziato la creazione del mio impianto, devo ancora iniziare ad ascoltare soddisfazione di ascolto - Pagina 2 917604 
    e son fermo sulle cose non dico assolutamente più semplici, ma certo fondamentali e assolutamente indispensabili!! 

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 588790 i cavi soddisfazione di ascolto - Pagina 2 588790 questi inarrivabili (nel senso che proprio Neutral  non me li fanno arrivare  ..) poi se tenti di cercare tra i migliori...Rolling Eyes

    (non certo per colpa mia...  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 33910 o forse si? soddisfazione di ascolto - Pagina 2 75961  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 75961  magari ho cercato tramite canali sbagliati  yaw !!! )

    ...e vi posso assicurare che vedere ciò che ho...li fermo che si impolvera.... senza nemmeno sapere che "voce" ha non è piacevole ma frustrante soddisfazione di ascolto - Pagina 2 82529 
    spero con gli aiuti giusti con cui sono ora in contatto...di completare quanto prima e riuscire a rifarmi presto e dire anch'io...la mia cheers 
     intanto...un grazie a chi di dovere... soddisfazione di ascolto - Pagina 2 174409

    hai tutto fermo perché non ti arrivano i cavi?... soddisfazione di ascolto - Pagina 2 98542 
    prenditi 2 spezzoni di filo elettrico x collegare le casse e un comune cavetto rca da un paio di euro.così intanto ascolti qualcosa... Embarassed sunny 


    _________________
    saluti Michele sunny
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da realmassy Dom Mar 30, 2014 2:23 pm

    mc 73 ha scritto:

    hai tutto fermo perché non ti arrivano i cavi?... soddisfazione di ascolto - Pagina 2 98542 
    prenditi 2 spezzoni di filo elettrico x collegare le casse e un comune cavetto rca da un paio di euro.così intanto ascolti qualcosa... Embarassed sunny 

     soddisfazione di ascolto - Pagina 2 704751 
    Ma infatti, che aspetti!!  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 81249 


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    vick
    vick
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 426
    Data d'iscrizione : 03.10.10
    Località : Treviso

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da vick Dom Mar 30, 2014 5:42 pm

    si! sono abbastanza contento ma prima che io possa arrivare?!?!.....cmq mi metto nel gruppo di quelli che ancora non si emozionano, o almeno raramente.  sunny 


    _________________
    -AA Maestro 150-EVO Strong con connettori ViaBlue-CDP Maestro DAC SE by Airtech --Audioquest-Snell Tower E5-Kimber Kable-Technics sl1200 mk2
                                    Muletto
    -Mission Cyrus III PSX-Pioneer PD73-Technics SL-Jensen-cavi autocostruiti-
    -eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-
    seajimny
    seajimny
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 29.05.12

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 Empty Re: soddisfazione di ascolto

    Messaggio Da seajimny Dom Mar 30, 2014 5:46 pm

    Ginepy ha scritto:sunny beati voi che ...a qualsiasi punto raggiunto...siete arrivati....o lo state raggiungendo sunny 

    io ....nonostante sia un pezzetto che ho iniziato la creazione del mio impianto, devo ancora iniziare ad ascoltare soddisfazione di ascolto - Pagina 2 917604 
    e son fermo sulle cose non dico assolutamente più semplici, ma certo fondamentali e assolutamente indispensabili!! 

    soddisfazione di ascolto - Pagina 2 588790 i cavi soddisfazione di ascolto - Pagina 2 588790 questi inarrivabili (nel senso che proprio Neutral  non me li fanno arrivare  ..) poi se tenti di cercare tra i migliori...Rolling Eyes

    (non certo per colpa mia...  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 33910 o forse si? soddisfazione di ascolto - Pagina 2 75961  soddisfazione di ascolto - Pagina 2 75961  magari ho cercato tramite canali sbagliati  yaw !!! )

    ...e vi posso assicurare che vedere ciò che ho...li fermo che si impolvera.... senza nemmeno sapere che "voce" ha non è piacevole ma frustrante soddisfazione di ascolto - Pagina 2 82529 
    spero con gli aiuti giusti con cui sono ora in contatto...di completare quanto prima e riuscire a rifarmi presto e dire anch'io...la mia cheers 
     intanto...un grazie a chi di dovere... soddisfazione di ascolto - Pagina 2 174409


    Pensi de essere l'unico a vivere un dramma in silenzio !!! soddisfazione di ascolto - Pagina 2 625723 

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 2:45 pm