Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(Bs) Cavi di potenza NBS Statement IV lunghi 1,2 mt (si può chiudere)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (Bs) Cavi di potenza NBS Statement IV lunghi 1,2 mt (si può chiudere)

    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    (Bs) Cavi di potenza NBS Statement IV lunghi 1,2 mt (si può chiudere) Empty (Bs) Cavi di potenza NBS Statement IV lunghi 1,2 mt (si può chiudere)

    Messaggio Da Francemare Mer Set 01 2021, 17:04

    A seguito della revisione impianto di questa primavera mi ritrovo questi cavi di potenza inutilizzati (perchè troppo corti !!!).
    Ho voluto evidenziare la lunghezza nel titolo proprio perchè è molto ridotta.
    I cavi sono "rigidi" (direi anche molto rigidi) per cui basta toccarli per fare sfilare le banane (che oltretutto, almeno nelle mie casse, rimangono "lasche"): le terminazioni sono banane - banane.
    Attenzione: sono cavi "singoli", ogni polo è un cavo, per cui richiedono spazio ... questo, unito alla rigidezza ed alla limitata lunghezza, mi fa dire che dovrebbero essere perfetti per un impianto dotato di due finali mono da piazzare vicino alle casse.
    Le prestazioni sonore di questi cavi sono "spettacolari" e ripagano alla grande i limiti di rigidezza e dimensionali (fossero giusto una ventina di  cm più lunghi sarebbero rimasti nel mio impianto, li metto in vendita con grande sofferenza ... ma se non ci arrivano è impossibile allungarli ...).

    Chiedo 2.500 euro, preferisco il ritiro a mano

    Grazie


    (Bs) Cavi di potenza NBS Statement IV lunghi 1,2 mt (si può chiudere) 20210817

    (Bs) Cavi di potenza NBS Statement IV lunghi 1,2 mt (si può chiudere) 20210816


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    (Bs) Cavi di potenza NBS Statement IV lunghi 1,2 mt (si può chiudere) Empty Re: (Bs) Cavi di potenza NBS Statement IV lunghi 1,2 mt (si può chiudere)

    Messaggio Da Francemare Ven Ott 01 2021, 15:02

    Andati, si può chiudere.

    Grazie


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:04