salve vorrei acquistare un lettore di rete max sui 500 euro...ma non ho la più pallida idea di quello che possano fare...cioè...leggono tutti i files audio presenti sulla rete domestica? basta mettere la password del modem e leggono tutto? hanno bisogno della password sbm? suonano le piattaforme tipo spotify o tidal? il pc si può collegare ad una eventuale presa usb? alcuni modelli vedo che hanno le entrate varie usb o coax o ottiche e altri invece hanno le stesse ma in output...potete spiegarmi un pò e consigliarmi modelli sui 500 o max 700 euro? li preferirei con lo schermo frontale...grazie...roberto
funzioni lettori di rete
davrog- JuniorMember
- Numero di messaggi : 457
- Messaggio n°1
funzioni lettori di rete
Francemare- Senior Member
- Numero di messaggi : 1279
- Messaggio n°2
Re: funzioni lettori di rete
Hai fatto tante domande, ma io non ho capito cosa vorresti fare / quali sono le tue necessità …. un pc ed uno streamer possono essere “lettori di rete”: possono “attingere” alla rete esterna (internet) oppure una rete interna casalinga (e qui dovresti farci capire sulla tua rete cosa c’è).

davrog- JuniorMember
- Numero di messaggi : 457
- Messaggio n°3
Re: funzioni lettori di rete
ciao sulla mia rete ho altri pc che però non riesco a far vedere tra di loro perchè mi si richiede una password sbm che non riesco mai a trovare ed accedere...se compro un lettore di rete ho questi stessi problemi? ciao roberto (come si elimina l'altro post?)