Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burson

    TNewP
    TNewP
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 09.06.19

    Burson  Empty Burson

    Messaggio Da TNewP Dom Ott 24 2021, 19:59

    Buonasera, vorrei sapere un po’ di più sugli amplificatori/dac della Burson audio, non tanto menzionati in Italia, con particolare attenzione per il Conductor 3 performance. Ho letto che si possono cambiare degli elementi interni per modificare il timbro del suono.
    https://www.bursonaudio.com/products/conductor-3-performance/
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Burson  Empty Re: Burson

    Messaggio Da n.enrico Sab Ott 30 2021, 18:08

    Ne ho avuto solo uno, il più piccolo ed economico, e suonava in maniera meravigliosa. Penso che tu possa andare sul sicuro con uno qualunque di questi. 
    Gli elementi che puoi cambiare all'interno sono gli amplificatori operazionali, un po' come con le valvole. I migliori sono i V5i e i V6 vivid.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Burson  Empty Re: Burson

    Messaggio Da Edmond Dom Ott 31 2021, 08:43

    Ciao, non capisco bene se tu abbia bisogno di un sistema integrato dac/pre/ampli, oppure se ti basta l'ampli cuffia. In ogni caso, premesso che la serie 3 non sono ancora riuscito ad ascoltarla, nelle serie precedenti la cosa migliore era certamente la parte di amplificazione. La capacità di pilotaggio era molto buona, poche cuffie li mandavano in crisi. La sezione pre poteva aver senso o meno, ma risultava indifferente dal punto di vista timbrico, mentre la sezione, per me, deludente era la sezione dac. Non all'altezza delle prestazioni di altri dac, anche non necessariamente costosissimi, esterni all'apparecchio.

    Per cui, se la sezione dac non fosse un tuo bisogno, ti coniglierei di prendere in considerazione il modello Soloist 3X Performance, che è solo ampli.


    _________________
    Giorgio


    Burson  Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:59