Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ho quasi deciso il mio prossimo upgrade...


    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 Empty Re: ho quasi deciso il mio prossimo upgrade...

    Messaggio Da phaeton Mar Ott 12, 2010 8:53 pm

    aircooled ha scritto:calmaaaaaaaaaaaaaaaaa chesseno vi infilo il ditino nei TW, specialmente a quel santone che dice che quelli in berillio distorcono ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 184438 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 184438 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 184438

    nooooooooo, nel twtr noooooooooooooo
    ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 650957 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 650957 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 650957 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 650957

    anyway, per me nessun prob, tanto piu' che, seguendo quanto scritto nella tua signature (che mi trova completamente d'accordo ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 972395 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 972395 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 972395 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 972395 ), dopo il suo post ho subito messo in ignore (fantastica funzione, tutti i forum dovrebbero averla...) i msg del signor hr, per cui puo' scrivere quello che vuole tanto io non lo leggo ft ft ft sunny sunny sunny

    tornando a cose serie, il prox week end avro' l'opportunita' di ascoltare le Ayon Goshawk... vediamo se il mio conto in banca ne soffrira'.....


    saluti
    mike
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 Empty Re: ho quasi deciso il mio prossimo upgrade...

    Messaggio Da hr Mar Ott 12, 2010 9:11 pm

    Si, infatti non voglio che leggi...

    Le delusioni sono tue... affraid ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 571367 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 571367 ho quasi deciso il mio prossimo upgrade... - Pagina 2 571367


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 2:21 pm