Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo?


    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15

    Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo? - Pagina 2 Empty Re: Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo?

    Messaggio Da remasters Lun Dic 13 2021, 12:35

    Ti posso parlare bene del Cocktail X50D che possiedo. Il suo dovere lo fa, suona bene e l ultima versione dell app Music X ha posto rimedio ad alcune magagne del passato. Ti confesso che anche io sono molto attirato dai nuovi Rose, in particolare del 150. Mi frenano il costo e soprattutto il dac interno che non userei (quindi una parte dei soldi sarebbe sprecata). Aspetto che Rose immetta sul mercato un trasporto puro (come il Cocktail 50D) perché l interfaccia da 14 pollici touch screen sembra davvero spettacolare (anche se poi quello che conta è il suono)
    Catenoide
    Catenoide
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 30.01.20

    Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo? - Pagina 2 Empty Re: Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo?

    Messaggio Da Catenoide Lun Dic 13 2021, 12:40

    Il venditore mi dice che preferisce il Rose come macchina (quindi escludendo il DAC interno) ben suonante al X50D, ma giustamente ha un costo doppio se nuovo e triplo con un usato X50D
    Aspetto commenti per altri streamer puri
    Grazie
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo? - Pagina 2 Empty Re: Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo?

    Messaggio Da remasters Lun Dic 13 2021, 13:16

    Questa è già una notizia…
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5189
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo? - Pagina 2 Empty Re: Streamer, dimmi o streamer,che ti scelgo?

    Messaggio Da lalosna Lun Dic 13 2021, 13:20

    Update sull'Aries mini per confermarti che lavora perfettamente con l'app Lumin


    _________________
    Cërea...

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:33