Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Adotta un Peyote!! - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adotta un Peyote!!


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32424
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 11 2010, 19:07

    Sei molto "spiritoso"!
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 11 2010, 19:15

    Peccato sia danneggiato.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da baru_ Gio Nov 11 2010, 20:03

    Sono sicuro che risorgerà più bello e performante di prima!

    Poi però dovrà chiamarsi FENICE Adotta un Peyote!! - Pagina 7 775355 Adotta un Peyote!! - Pagina 7 775355 Adotta un Peyote!! - Pagina 7 775355

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 1213696479


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Gio Nov 11 2010, 21:10

    NEMO ha scritto:Buonasera Cuffiofili!

    Sentite "condoglianze" per il povero Peyote....

    Dopo la HE6 anche un'altro nobile apparecchio è prematuramente venuto "meno"....

    Buoni ascolti!

    Vecchio pennuto malefico....mi sto' a tocca vorticosamente le zone basse!!! Adotta un Peyote!! - Pagina 7 571367


    Il PEyote funziona perfettamente(estiquatsi) Adotta un Peyote!! - Pagina 7 630139 , ha solo qualche bottarella e un jack, quello xlr 4 pin che non funziona, Adotta un Peyote!! - Pagina 7 95624 per il resto è tutto ok...l'ingegniere dovrebbe estrinsecare le sue performance nei prossimi giorni. Adotta un Peyote!! - Pagina 7 528114

    Sal.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Dragon Gio Nov 11 2010, 22:15


    E noi aspettiamo l'estrinsecamento sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 11 2010, 22:33

    biscottino ha scritto:
    l'ingegniere dovrebbe estrinsecare le sue performance nei prossimi giorni. Adotta un Peyote!! - Pagina 7 528114

    Sal.
    che linguaggio forbito.
    vuoi fare concorrenza a chicco? affraid
    aldo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 12 2010, 06:16

    Alota ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    l'ingegniere dovrebbe estrinsecare le sue performance nei prossimi giorni. Adotta un Peyote!! - Pagina 7 528114

    Sal.
    che linguaggio forbito.
    vuoi fare concorrenza a chicco? affraid
    aldo

    PEr carità!! Adotta un Peyote!! - Pagina 7 424797
    Allora diciamo che l'ingegniere dovrebbe accroccare qualche commento appena ci avrà capito qualcosa in piu' Laughing !

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Edmond Ven Nov 12 2010, 07:10

    Capire, capire............ Bisognerebbe avere il tempo per ascoltare..........
    Vabbé, prima seduta d'ascolto con valvole Siemens ed HE-5 (l'ampli funziona perfettamente sulla linea RCA/Jack 6,3 mm, corvacci che non siete altro!!!). La prima sensazione è la compattezza del suono. La proposizione della musica è di grande effetto e di grande dinamica, con una eccellente resa delle gamme riprodotte.

    Gran bel basso, pieno e veloce, anche se non profondissimo, medio molto piacevole, alto ben esteso e non affaticante. Scena ampia ma non grande, analoga al mio 300B.

    Continua...


    _________________
    Giorgio


    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 12 2010, 09:31

    Premesso che le anomalie riscontrate da me e a da Giorgio, sul Peyote sono lievi e facilmente risolvibili, ripropongo le mie conclusioni su questo bel Driver si Salvo, che ha certamente delle potenzialità grandi, per essere per molti, il Driver definitivo.

    CONCLUSIONI SUL PEYOTE

    Le accoppiate MD1 Chroma/CEC e MD1Chroma/Peyote, hanno dato delle prestazioni meravigliose con una musicalità e un palcoscenico veramente ampio, il suono sempre marmoreo, aperto e con una nitidezza ed un Headstage immenso. Difficile distinguere differenze soniche sostanziali, difronte a dei suoni del genere, pertanto nel mio personalissimo giudizio, decreto la coppia MD1 Chroma/CEC vincitrice, poichè a parità di prestazione con l'altra coppia MD1/Peyote, ha un rapporto Qualità/Prezzo migliore, dal momento che il costo del Peyote (2300 €) è più del doppio rispetto al CEC HD53N (1000 €).

    Il Peyote, ha mostrato una ottima musicalità e versatilità con tutte le cuffie in campo, segno che il progetto è valido e senz'altro con piccole accortezze estetiche e di layout, migliorabile. Rispetto al CEC,forse mostra una leggera finezza in più, ma il mio Sistema uditivo non è riuscito a cogliere sostanziali differenze da giustificare una nuova spesa avendo già in casa il CEC, e il suono è parso sempre all'altezza della situazione, ripeto, ho scelto CEC, solo per il miglior fattore Q/P. Rispetto allo Spark-Cayin 300B S.E. e con l'accoppiata K1000, mi è piaciuto più quest'ultimo abbinamento, x una leggera estensione dinamica in più ed x una tessitura leggermente più articolata del messaggio musicale più vicino ai miei gusti di ascoltare la musica,...ma credetemi, stiamo parlando solo di sfumature. Mi è invece piaciuto moltissimo del Peyote, il suo cursore del volume, che permette una regolazione fine e millimetrica del volume, cosa che i miei 2 Driver più industrializzati non hanno.

    Valentino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 12 2010, 20:29

    BEne ragazzi, diamo il tempo a GIorgio di assimilare bene il suono del PEyote.
    Oggi è arrivato il cavo di Audioselection che dovrebbe essere provato al posto di quello stock montato da MHZ, il quale è già pronto ad intervenire chirurgicamente alla sostituzione sia del cavo che del jack 4 poli utilizzato.
    Arrivata anche la nuova manopola...quella vecchia vi è piaciuta?

    Sal.

    PS. Mi raccomando di accordare l'ampli alla base di appoggio. Adotta un Peyote!! - Pagina 7 650957
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Edmond Ven Nov 19 2010, 11:25

    Devo a Sal ed alla sua grande disponibilità una breve serie di sensazioni riguardo al Peyote, amplificatore assolutamente diverso da quello che siamo normalmente abituati a vedere e costruito in maniera eccellente.

    Chi lo ha provato lo ha già descritto, quindi salto a piè pari tale fase, riportando le mie sensazioni d'ascolto con 4 cuffie e con le valvole Telefunken. L'ascolto con le Siemens mi risulta fastidioso, per l'eccessiva apertura in gamma alta, che mi restituisce molta fatica d'ascolto.

    HifiMan HE-5
    E' la prima cuffia che ho ascoltato ed è, probabilmente, anche la più deludente............. Il Peyote la governa bene, la cuffia suona bene, ma non mi regala nessuna emozione... Appare come la brava bambina di scuola elementare che fa il compitino tutto giusto, senza nessuna sbavatura, ma senza nessuna emozione, nessuna partecipazione.............. Ascolti, ma non ti viene da battere il ritmo con il piede............... Da un certo punto di vista è più emozionante con il GF-1, grazie alla maggiore ariosità fornita dalle valvole, anche se il corpo in basso è leggermente ridotto...

    Beyer Tesla T1
    La tedescona mostra subito una grande grinta dinamica, è la cosa che ti colpisce immediatamente prima di qualunque altra caratteristica. Il Peyote la governa con grandissima grinta e con grande controllo, anche se percepisco una diversità rispetto a come la ricordavo (anche con l'ex 2A3 di Salvo)... E' come se il Peyote le desse troppa energia in basso ed in alto, impoverendo un poco la gamma media, togliendole quella caratteristica magica che avevo in mente... In effetti l'ascolto con il GF-1 riporta immediatamente alla sensazione che ricordavo, dispiegando una sonorità veramente magica ed ineguagliata (fino a qui...). Anche la scena fornita dal Peyote è più larga che profonda, a differenza del GF-1, dove la scena è sferica........... Preferisco il GF-1 per questa cuffia, ma, a memoria, preferivo anche il tuo 2A3...

    AKG K1000
    Caspita, era dai tempi dell'impianto di Nik che non sentivo la K1000 suonare così piena!!! Posso persino aprire i padiglioni per ottenere maggior scena, senza troppi problemi di vuoto in gamma bassa. La dinamica restituita è notevolissima, ed anche il microcontrasto è eccellente. Certo, il basso non è quello della T1, ma l'articolazione e la intelleggibiltà è ottima. La gamma acuto non strilla proprio ed è, per me, perfetta... Non l'avrei apprezzata con la chiarezza delle Siemens... La prestazione è superiore a quella del GF-1, che con la sua uscita a 300 Ohm non riesce a trovarsi troppo bene con la tedesca... Meglio la Tail e l'uscita diffusori per il TP Audio, che riduce un po' l'euforia in gamma acuta... Eccellente prestazione quella del Peyote!!! Potrebbe essere un set-up definitivo (almeno fin qui...).

    Sennheiser HD-800
    Ero veramente incuriosito da questa accoppiata, dopo che Sal me ne aveva parlato in maniera entusiastica... Dico subito che non ho proceduto all'ascolto col cavo standard, perchè non riesco a ricordarmi dove l'ho messo............. :-((( E so che Sal ci avrebbe tenuto, ma tant'è...... Ho usato quindi l'eccellente cavo di Matteo Boscolo, visto da alcuni su Suono.
    Comincio col Peyote ed ecco che appare subito qualcosa di inaspettato!!! La 800 sfodera un equilibrio ed un corpo del tutto sconosciuti!!!!!!! Il GF-1, pur nella sua eccellente resa, soprattutto col nuovo cavo, resta un passo indietro in termini di dinamica resa (con programmi complessi) e di corpo... Sembra di ascoltare una T1 ma con molta più aria intorno... La microdinamica è pazzesca e la resa del dettaglio incredibile, senza alcun fastidio!!!!!!! Non percepisco quei difetti di scollamento delle gamme, che anche Sal ha in qualche caso avvertito....... Tutto sembra al posto giusto, senza scompensi.... La 800 vola e restituisce un godimento all'ascolto davvero unico... Sembra un amplificatore fatto apposta per questa cuffia.......... E sto ascoltando con la coda della HE-5 (come, peraltro, anche con la K1000 e la HE-5), che non sembra un cavo da primato........ Chissà che libidine connessa direttamente all'XLR........... Davvero fantastica!!!! Il GF-1, pur restituendo una tridimensionalità superiore ed un ottimo equilibrio, è un passo indietro...

    Una nota a margine: per la prima volta ho davanti un apparecchio davvero sensibile alla qualità delle apparecchiature poste a monte. L'uso del Philips con DAC originale o con il DAC esterno è davvero sensibile in termini di resa finale. Non percepisco invece, come per me logico, alcuna differenza al variare del tipo di supporti utilizzati..................

    Nota per il lettore: il GF-1 è il mio integrato TP AUdio con 300B, pensato per l'interfacciamento con le Sennheiser.

    Insomma, un apparecchio eccellente, dalle caratteristiche innovative, capace di regalare dinamica a volontà e grande capacità di focalizzazione della musica, senza mai far pensare a cosa sta suonando.....

    Ottimo!


    _________________
    Giorgio


    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 19 2010, 11:47

    Grazie GIorgio per l'attenzione e la cura che hai messo nello sviscerare le prestazione del Peyote.
    IN questo momento il corriere me lo ha riconsegnato, il piccolo è tornato a casa sunny !
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e rimando altri aggiornamenti quando l'ampli sfondera a testate e al ritmo di "bunga-bunga" casa Rutigliano!!!

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Ven Nov 19 2010, 14:14

    Immaginavo quella prestazione con la 800 concordo sulla tesla ed in parte sulla K1000, nel senso che è verissimo che l'estensione del mediobasso è incredibile ma per come sono abituato a sentire la K1000 questo mi rende meno trasparente la gamma media
    Già in partenza la differenza di preferenza sulle valvole chiarisce la nostra diversa impronta sonica, oltre la differenza di setup
    Ma cmq con le Siemens la T1 avrebbe perso in esuberanza in basso e si sarebbe aperta in alto, io l'ho sentita molto più equilibrata
    In effetti Peyote-K1000 per un rockettaro non sarebbe rinunciare ad impatto ed estensione in basso, il Millett è ovviamente molto meno dotato in corrente


    _________________
    Nicola  Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da leonruti Ven Nov 19 2010, 14:22

    biscottino ha scritto:Grazie GIorgio per l'attenzione e la cura che hai messo nello sviscerare le prestazione del Peyote.
    IN questo momento il corriere me lo ha riconsegnato, il piccolo è tornato a casa sunny !
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e rimando altri aggiornamenti quando l'ampli sfondera a testate e al ritmo di "bunga-bunga" casa Rutigliano!!!

    Sal.

    Io ed altri "picchiatelli" lo accoglieremo a braccia...anzi...orecchie aperte! cheers cheers cheers


    _________________
    Dino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 28 2010, 14:33

    Seguiranno impressioni di Dino, e magari di MAdmax cheers !

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Edmond Dom Nov 28 2010, 14:52

    Speriamo! cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da leonruti Dom Nov 28 2010, 16:53

    Edmond ha scritto:Speriamo! cheers cheers cheers

    Statene certi...anche se, vista l'attrazione fatale, rischierei di essere di parte...ma tant'è... Embarassed


    _________________
    Dino
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da fabiovob Dom Nov 28 2010, 17:56

    Quand'è Salvatore che potrò provare questo ampli??? Ciao. sunny sunny sunny sunny sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 28 2010, 21:11

    fabiovob ha scritto:Quand'è Salvatore che potrò provare questo ampli??? Ciao. sunny sunny sunny sunny sunny

    Appena Dino deciderà di restituirmelo Adotta un Peyote!! - Pagina 7 424797 !
    Spero accadrà nel mese di Dicembre santa !

    Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da leonruti Dom Nov 28 2010, 21:17

    biscottino ha scritto:

    Appena Dino deciderà di restituirmelo Adotta un Peyote!! - Pagina 7 424797 !
    Spero accadrà nel mese di Dicembre santa !


    Si accettano solo "scambi" alla pari.... affraid affraid affraid


    _________________
    Dino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 28 2010, 21:23

    leonruti ha scritto:
    biscottino ha scritto:

    Appena Dino deciderà di restituirmelo Adotta un Peyote!! - Pagina 7 424797 !
    Spero accadrà nel mese di Dicembre santa !


    Si accettano solo "scambi" alla pari.... affraid affraid affraid

    Ehm, mi sa che babbo natale quest'anno non sarà buono cone te, magari la befana... Adotta un Peyote!! - Pagina 7 528114 !

    Sal.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da fabiovob Dom Nov 28 2010, 22:44

    Che so, potrei fargli sentire l'odore della K1000, può darsi che venga a miti consigli!!! Mollla l'osso malefico di un Dino.................voglio provà sto benedetto Peyote!!!!!!!!!!!! Adotta un Peyote!! - Pagina 7 528114 Adotta un Peyote!! - Pagina 7 528114 Adotta un Peyote!! - Pagina 7 528114 Adotta un Peyote!! - Pagina 7 528114 Adotta un Peyote!! - Pagina 7 999153 Adotta un Peyote!! - Pagina 7 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 29 2010, 11:16

    ..caro Fabiovob....non credo che il tuo pensiero sia suadente, visto che il buon Dino si è già premunito di una nuova e fiammante AKG K1000, nuova xrchè recentemente Revusionata dalla stessa AKG.

    Mi sà tanto che dovrai un pò penare.

    Ciao Valentino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 29 2010, 12:23

    best56 ha scritto:..caro Fabiovob....non credo che il tuo pensiero sia suadente, visto che il buon Dino si è già premunito di una nuova e fiammante AKG K1000, nuova xrchè recentemente Revusionata dalla stessa AKG.

    Mi sà tanto che dovrai un pò penare.

    Ciao Valentino

    SI, ma quella è di Rutigliano Senior, quella di Dino ancora nùn c'è!

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 29 2010, 13:22

    Grande senior Rutigliano mi piacerebbe davvero conoscerlo ed averlo fra noi...l'arzillo genitore risulta avere troppe cose uguali alle mie per non poter fare due chiacchere con lui Adotta un Peyote!! - Pagina 7 939343


    _________________
    Nicola  Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Adotta un Peyote!! - Pagina 7 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da leonruti Lun Nov 29 2010, 14:18

    vulcan ha scritto:Grande senior Rutigliano mi piacerebbe davvero conoscerlo ed averlo fra noi...l'arzillo genitore risulta avere troppe cose uguali alle mie per non poter fare due chiacchere con lui Adotta un Peyote!! - Pagina 7 939343

    Tra le altre cose che vi accomunano c'è la grande passione per il grande Bill Evans e che e' riuscito a trasmettermi oltre a quella per tutto il jazz...
    Pensa che, negli anni 50 e 60 si spacciava per un rivenditore di dischi, pur di avere le copie in anteprima dei suoi artisti preferiti...a casa si e' sempre mangiato pane e jazz...



    _________________
    Dino

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 09:01