Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2


    Pink23
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 03.02.21

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Pink23 Ven Nov 19 2021, 10:36

    Carpediem80 ha scritto:Ok, però le regolazioni dello  Schiit Mani, rispetto ai sopracitati, sono abbastanza limitate: capacità assente e valori di guadagno e impedenza molto limitati.

    Ti allego foto delle regolazioni.

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Mai_ma10
    Le regolazioni sulle testine MM sono abbastanza standard. Se pensi di prendere poi un Rega 3 dovrai rimanere su testine MM (le MC costerebbero più del giradischi). La qualità e i costi di giradischi, braccio, testina e pre-phono devono essere bilanciati salvo qualche rara eccezione con le testine Denon
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Carpediem80 Ven Nov 19 2021, 10:59

    Ok. Questa informazione è molto importante per me.

    Il costo è davvero molto interessante.

    Dispiace perdere la possibilità di tube rolling. Adesso ho un bel dissidio...

    L'unica cosa che non mi convince dello Schiit è il pulsante di accensione messo dietro...

    mamma mia quanti bei consigli mi avete dato. Si è aperto un mondo! phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f603
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1662
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da martin logan Ven Nov 19 2021, 11:31

    Sostituire le valvole sui prePH Project Audio è semplicissimo ... impossibile che sorgano difficoltà.
    La maggiore differenza tra S2 e DS2 è la versatilità del modello maggiore: circuitazione dual mono e regolazione continua del carico.
    Per uso standard con una testina MM non sono determinanti.
    Se hai 10 giradischi e 20 testine conviene quello più versatile: hai tutto sul pannello frontale e puoi variare i parametri al volo, senza impazzire con i micro switch.
    Non so se puoi ricevere messaggi privati (avevo scritto); se ne vuoi sentire uno passa da me - se non abiti troppo  lontano. Ciao
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Carpediem80 Ven Nov 19 2021, 12:50

    Li ricevevo, ma non li avevo visti.... phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f606 

    che schiappa! phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f605 


    Ti ho risposto!!!
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Carpediem80 Mar Dic 07 2021, 09:18

    Beh.

    Arrivato il   Pro-Ject Tube Box S2 e montato subito!

    Contento come un bambino!!!!  phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f601 


    Quel povero e disgraziatissimo vecchio giradischi ha tirato fuori tonalità e suoni che non aveva mai conosciuto.  phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f605 

    Adesso farò un po' di pratica per le regolazioni meccaniche e magari dopo aprirò una nuova discussione a riguardo.  Avete una vecchia discussione su tali regolazioni da consigliarmi?

    Poi per l'anno nuovo sono molto deciso a prendere un Rega P3 e anche in quel caso aprirò una discussione per chiedervi dei consigli





    Grazie per tutti i consigli che mi avete dato. Sono molto contento dell'acquisto.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2486
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da mantraone Mar Dic 07 2021, 09:46

    Carpediem80 ha scritto:Beh.

    Arrivato il   Pro-Ject Tube Box S2 e montato subito!

    Contento come un bambino!!!!  phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f601 


    Quel povero e disgraziatissimo vecchio giradischi ha tirato fuori tonalità e suoni che non aveva mai conosciuto.  phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f605 

    Adesso farò un po' di pratica per le regolazioni meccaniche e magari dopo aprirò una nuova discussione a riguardo.  Avete una vecchia discussione su tali regolazioni da consigliarmi?

    Poi per l'anno nuovo sono molto deciso a prendere un Rega P3 e anche in quel caso aprirò una discussione per chiedervi dei consigli





    Grazie per tutti i consigli che mi avete dato. Sono molto contento dell'acquisto.

    sul P3 trovi alcuni 3D di vari upgrade essenzialmente, cablaggio braccio, sottopiatto in alluminio il Groovetrace (ottimo) e contrappeso sempre groovetracer e la testina MC Rega Ania ottimo investimento a mio vedere


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1662
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da martin logan Mar Dic 07 2021, 18:38

    Mah ... di modifiche sui Rega se ne è parlato molto.
    Avevo un Planar2 totalmente kittato e lo volevo vendere.
    Evidentemente il prezzo era troppo alto quindi ho tolto i kit e li ho ceduti, separatamente, a due appassionati diversi.
    Entrambi si sono detti molto soddisfatti.
    Non faranno miracoli ma funzionano phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 650957
    Per ora goditi il nuovo pre Phono ... ciao phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 650957
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2486
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da mantraone Mar Dic 07 2021, 20:45

    martin logan ha scritto:Mah ... di modifiche sui Rega se ne è parlato molto.
    Avevo un Planar2 totalmente kittato e lo volevo vendere.
    Evidentemente il prezzo era troppo alto quindi ho tolto i kit e li ho ceduti, separatamente, a due appassionati diversi.
    Entrambi si sono detti molto soddisfatti.
    Non faranno miracoli ma funzionano phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 650957
    Per ora goditi il nuovo pre Phono ... ciao phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 650957
    Curiosità che kit avevi installato?


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1662
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da martin logan Mer Dic 08 2021, 11:03

    Tango Spinner per il piatto / contro piatto e clamp, Funk Firm per i piedini, Michell per VTA e fissaggio del braccio (questi li ho ancora).
    Rexie
    Rexie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 23.09.20
    Età : 53
    Località : Catania

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Rexie Mer Dic 08 2021, 12:03

    Secondo me i "necessori" per il Planar si possono ridurre a due:

    1) la flangia in neoprene smorzante per fissare il motore al plinto isolandolo al contempo dalle vibrazioni, al posto dell'infame fissaggio col nastro biadesivo o con l'elastico dei vecchi modelli;
    2) la ghiera da installare alla base del braccio per consentire la regolazione del VTA.

    Gli altri sono pleonastici volendo.
    Un discorso a parte è da fare:
    - per il contropiatto in metallo lavorato con macchina CNC. Potrebbe diventare indispensabile installarlo, ma solo su quegli esemplari che manifestano deviazioni della velocità, riconducibili ad una non perfetta lavorazione del piattello in materiale plastico di serie. Trattandosi di un pezzo stampato, ho letto diverse lamentele riguardanti piccoli scostamenti nella misura del diametro che, di conseguenza, danno luogo a scostamenti della velocità;
    - per la mensola a muro, che si rende indispensabile laddove l'utente non abbia un piano di appoggio sufficientemente isolato dalle interferenze ambientali (anche dello stesso impianto, ad esempio diffusori troppo vicini alle elettroniche).
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2486
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da mantraone Mer Dic 08 2021, 12:46

    Rexie ha scritto:Secondo me i "necessori" per il Planar si possono ridurre a due:

    1) la flangia in neoprene smorzante per fissare il motore al plinto isolandolo al contempo dalle vibrazioni, al posto dell'infame fissaggio col nastro biadesivo o con l'elastico dei vecchi modelli;
    2) la ghiera da installare alla base del braccio per consentire la regolazione del VTA.

    Gli altri sono pleonastici volendo.
    Un discorso a parte è da fare:
    - per il contropiatto in metallo lavorato con macchina CNC. Potrebbe diventare indispensabile installarlo, ma solo su quegli esemplari che manifestano deviazioni della velocità, riconducibili ad una non perfetta lavorazione del piattello in materiale plastico di serie. Trattandosi di un pezzo stampato, ho letto diverse lamentele riguardanti piccoli scostamenti nella misura del diametro che, di conseguenza, danno luogo a scostamenti della velocità;
    - per la mensola a muro, che si rende indispensabile laddove l'utente non abbia un piano di appoggio sufficientemente isolato dalle interferenze ambientali (anche dello stesso impianto, ad esempio diffusori troppo vicini alle elettroniche).
    Diciamo che prima di tutto siamo [OT] però mi interessa.

    1. la flangia in neoprene smorzante sembra interessante (e fa anche rima), hai qualche link di dicumentazione di come realizzarlo?

    2. non è un vero e proprio upgrade in termini di qualità sonora, al momento mi trovo molto bene con la loro MC rega Ania e penso che la sostituirò tra un annetto con la Ania Pro quindi non è necessaria la ghiera.

    riguardo il contropiatto, parlo per quello delle Groovetrace https://groovetracer.com/subplatter_groovetracer.htm che comprende nel kit anche la sostituzione della sfera in acciaio con quella in zirconio che sta sotto il perno del contropiatto.

    Beh ti assicuro che questo è stato l'upgrade migliore sul mio P3. Da subito il rapporto S/N è aumentato sensibilmente, l'immagine è diventata più ampia e profonda ma anche definita e stabile.

    Per la mensola che da molto viene considerato un altro "must to have" non potendo installarla ho cercato una basetta o dei piedini che migliorassero comunque l'isolamento, beh quella della Isoacustics la ZaZen1 a mio avviso è formidabile, non so se si avvicina alla mensola a muro ma anche questo ha upgrade ha avuto effetti positivi.

    Per concludere la faccenda delle deviazioni di velocità a mio avviso è necessaria la TT-PSU di ultima generazione che consente la regolazione fine della velocità del giradischi. 
    Calcola che il mio P3 era più veloce di quasi un 3% e lo si vedeva benissimo con i brani abbastanza lunghi, facendo partire in contemporanea la stessa traccia sul DAC il giradischi terminava prima di un paio di secondi. 

    molti dicono che viene fatto dalla Rega per rendere l'ascolto il suono più "percussivo". Ci può stare ma mi pare una follia, la musica è "scordata" certo non arriva al semitono però.... maremma bona...


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Rexie
    Rexie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 23.09.20
    Età : 53
    Località : Catania

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Rexie Mer Dic 08 2021, 13:37

    mantraone ha scritto:

    1. la flangia in neoprene smorzante sembra interessante (e fa anche rima), hai qualche link di dicumentazione di come realizzarlo?
    La trovi bell'e pronta sulla baia. 

    Per concludere la faccenda delle deviazioni di velocità a mio avviso è necessaria la TT-PSU di ultima generazione che consente la regolazione fine della velocità del giradischi.
    Bisogna valutare tra il costo della PSU e quello del contropiatto. Se costa meno, posto che il difetto deriva dalla manifattura approssimativa dei fornitori albionici (almeno spero siano tali per giustificare in parte il costo esorbitante di quell'accrocco che è un gira Rega), si sostituisce quello e si risparmiano soldi. 
    Calcola che il mio P3 era più veloce di quasi un 3% e lo si vedeva benissimo con i brani abbastanza lunghi, facendo partire in contemporanea la stessa traccia sul DAC il giradischi terminava prima di un paio di secondi. 

    molti dicono che viene fatto dalla Rega per rendere l'ascolto il suono più "percussivo". Ci può stare ma mi pare una follia, la musica è "scordata" certo non arriva al semitono però.... maremma bona... 
    Che vergogna...andassero a vendere lingue di Menelik! 👎
    Rexie
    Rexie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 23.09.20
    Età : 53
    Località : Catania

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Rexie Mer Dic 08 2021, 13:50

    @mantraone  

    Rega Motor Upgrade
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2486
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da mantraone Mer Dic 08 2021, 14:51

    Rexie ha scritto: @mantraone  

    Rega Motor Upgrade

    si grazie 1000 sembra una cosa banale da fare, quindi....

    e per concludere, ti confesso che la scelta del Rega P3 rigorosamente Rosso è dovuto alla convivenza tra l'impianto e l'arredamento del living di casa, quindi da qui l'idea di Upgreadarlo.

    Mi piacerebbe compararlo con altri giradischi attorno ai 2500-3000 Euro, un amico che ha usato il Michell Gyrodec SE per anni ascoltando il mio ha detto che il Rega P3 così upgreadato, con la MC e la basetta non ha nulla da invidiare... poi ovviamente è tutta da vedere.

    Vi credo quando dite che è un pezzo di legno però oggettivamente non suona affatto male, quando il vinile è di buona qualità con la catena digitale che costa più del doppio il piacere d'ascolto è assolutamente comparabile e questo è per me già un ottimo risultato.


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Carpediem80 Ven Dic 10 2021, 10:15

    Beh sono impressionato dalla mole di modifiche che si può fare su un Rega.

    A questo punto mi piacerebbe aprire una nuova discussione per capire davvero cosa si può fare e fin dove ne vale la pena.

    Un dubbio ce l'ho sul piano di rotazione disco: gli ultimi modelli del P3 sono in vetro, che senso ha cambiarlo? Il vetro è notoriamente molto preciso e poco sensibile alla temperature. Sarei interessato a capire.

    Poi altra questione che trovo interessante: correttori di fase corrente li utilizzate? Ho fatto delle letture interessanti a riguardo e ci sono in vendita anche oggetti non troppo onerosi con i quali molte persone dichiarano di aver avuto benefici tangibili, collegandoci ovviamente le sole sorgenti e non le amplificazioni. E' una leggenda metropolitana o effettivamente sono consigliabili?
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2486
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da mantraone Ven Dic 10 2021, 10:46

    Carpediem80 ha scritto:Beh sono impressionato dalla mole di modifiche che si può fare su un Rega.

    A questo punto mi piacerebbe aprire una nuova discussione per capire davvero cosa si può fare e fin dove ne vale la pena.

    Un dubbio ce l'ho sul piano di rotazione disco: gli ultimi modelli del P3 sono in vetro, che senso ha cambiarlo? Il vetro è notoriamente molto preciso e poco sensibile alla temperature. Sarei interessato a capire.

    Poi altra questione che trovo interessante: correttori di fase corrente li utilizzate? Ho fatto delle letture interessanti a riguardo e ci sono in vendita anche oggetti non troppo onerosi con i quali molte persone dichiarano di aver avuto benefici tangibili, collegandoci ovviamente le sole sorgenti e non le amplificazioni. E' una leggenda metropolitana o effettivamente sono consigliabili?

    Se vedi ci sono altri 3D per l'upgrade del Rega P3

    Il piatto in acrilico potrebbe essere l'ultimo degli upgrade possibili, ma in molti dicono che è il meno udibile.

    riguardo i loop di massa, qualsiasi metodo riesca a disinnescarli è lecito.... eheheh


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    phono - Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

    Messaggio Da Carpediem80 Ven Dic 10 2021, 10:52

    Avrei comunque fatto un nuovo 3D per cercare di ordinare le idee e nozioni a cui abbiamo accennato anche qui.

    Ho provato a cercare in vecchie discussioni, ma ci sono notizie molto sparse:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t44592-giradischi-rega-modifiche-meccaniche-fonorivelatori-e-altro#804126

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 05:09