Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen?

    Vladz
    Vladz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 327
    Data d'iscrizione : 17.04.17

    Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen? Empty Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen?

    Messaggio Da Vladz Mar 14 Dic 2021 - 18:30

    Domanda immagino banale ma non ci capisco nulla e non vorrei fare casini, mi è arrivato l' amplificatore e l' adattatore. Grazie in anticipo
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen? Empty Re: Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen?

    Messaggio Da montanari Mer 15 Dic 2021 - 2:49

    Con un cavetto jack (lato fiio) - - -> rca lato graham.
    Solo che amplifichi il segnale 2 volte..
    Dal web: If you want a DAC out function for your PC or MAC you will have to go up a level to the X3 Gen 2 and beyond


    _________________
    alè:
    Vladz
    Vladz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 327
    Data d'iscrizione : 17.04.17

    Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen? Empty Re: Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen?

    Messaggio Da Vladz Mer 15 Dic 2021 - 3:39

    montanari ha scritto:Con un cavetto jack (lato fiio) - - -> rca lato graham.
    Solo che amplifichi il segnale 2 volte..
    Dal web: If you want a DAC out function for your PC or MAC you will have to go up a level to the X3 Gen 2 and beyond

    Grazie, mio fratello mi ha portato un cavetto rca (lui è più esperto di me su queste cose). 
    Ho fatto tutto da solo e l' ampli si è acceso, solo che non si sentiva niente. Non so se ho fatto tutto bene, domani faccio provare a lui.
    Ma quindi stai dicendo che forse è per via del DAC che non funziona? Il fiio X1 Gen2 ha il DAC integrato, non va bene quello?

    PS. Ho capito forse cosa intendevi con quello scritto in maiuscolo. Con il Fiio X1 2Gen dovrebbe andare credo....
    Vladz
    Vladz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 327
    Data d'iscrizione : 17.04.17

    Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen? Empty Re: Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen?

    Messaggio Da Vladz Mer 15 Dic 2021 - 3:45

    LATO GRAHAM COSA SIGNIFICA? Non sto urlando Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen? 1f600 

    DIETRO c'è: L L sopra
    ed: R R sotto

    con scritto in fondo tra INPUTS: 1 e 2
    Vladz
    Vladz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 327
    Data d'iscrizione : 17.04.17

    Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen? Empty Re: Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen?

    Messaggio Da Vladz Mer 15 Dic 2021 - 4:06

    Ci sono riuscito finalmente. Grazie mille Montanari 
    Dovevo mettere select imput dal Fiio e pausare prima la musica, cosa che non facevo

    L'unica cosa da fare credo sia sostiuire il cavetto con uno nuovo/migliore. Questo è tutto rovinato e quando lo sposto si sente un fruscio, credo che il cavo non sia buono
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen? Empty Re: Come collego l' amplificatore Graham Slee Solo al Fiio X1 2gen?

    Messaggio Da montanari Mer 15 Dic 2021 - 8:17

    bene cosi!
    buona musica 
    L e R stanno per left e right, in genere nero e rosso)


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 8:45