Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spirit - DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral

    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Spirit - DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral Empty DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral

    Messaggio Da Erilich Gio Gen 13 2022, 16:40

    Buongiorno a tutti,
    mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito a l'acquisto di un dac e amplificatore per integrare una postazione di ascolto in cuffia vicino al pc, come cuffie mi sono innamorato ed sto per acquistare delle spirit torino Mistral che ancora mi devono arrivare, tuttavia vorrei poterle pilotare come si deve, dopo aver letto alcuni post e articoli stavo quasi  per confermare il carrello da Playstereo con un Topping D50s in combo con un L50 e carrellare il cavo xlr per la spirit, immaginando che, se questa coppia fosse stata in grado di pilotare una Sennheiser hd800 a maggior ragione mi sarei trovato bene, poi però mi sono ricordato di alcuni articoli e recensioni che avevo letto sul Lake People G111 e del fatto che esteticamente sarebbe meraviglioso sulla mia scrivania, magari abbinandolo al dac della Topping.
    Poi mi son fermato e mi son detto che forse sarebbe meglio chieder consiglio a chi ha più esperienza di me. 

    Abbiate pazienza, rimanendo intorno ai 500 euro tra DAC e Amplificatore avete delle soluzioni lungimiranti da abbinare a quelle cuffie?


    Grazie in anticipo a tutti
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5217
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Spirit - DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral Empty Re: DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral

    Messaggio Da lalosna Gio Gen 13 2022, 16:44

    Erilich ha scritto:Buongiorno a tutti,
    mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito a l'acquisto di un dac e amplificatore per integrare una postazione di ascolto in cuffia vicino al pc, come cuffie mi sono innamorato ed sto per acquistare delle spirit torino Mistral che ancora mi devono arrivare, tuttavia vorrei poterle pilotare come si deve, dopo aver letto alcuni post e articoli stavo quasi  per confermare il carrello da Playstereo con un Topping D50s in combo con un L50 e carrellare il cavo xlr per la spirit, immaginando che, se questa coppia fosse stata in grado di pilotare una Sennheiser hd800 a maggior ragione mi sarei trovato bene, poi però mi sono ricordato di alcuni articoli e recensioni che avevo letto sul Lake People G111 e del fatto che esteticamente sarebbe meraviglioso sulla mia scrivania, magari abbinandolo al dac della Topping.
    Poi mi son fermato e mi son detto che forse sarebbe meglio chieder consiglio a chi ha più esperienza di me. 

    Abbiate pazienza, rimanendo intorno ai 500 euro tra DAC e Amplificatore avete delle soluzioni da abbinare a quelle cuffie?


    Grazie in anticipo a tutti
    Se ti interessa fare la prova ho un Questyle CMA 600i nella sua scatola, inutilizzato...
    Ci pilotavo le HD 800 in scioltezza, così come le twin Pulse, per l'appunto in ufficio sulla scrivania Spirit - DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral 650957


    _________________
    Cërea...
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Spirit - DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral Empty Re: DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral

    Messaggio Da Erilich Gio Gen 13 2022, 18:41

    Questo mi sembra più di un ottimo consiglio, potresti contattarmi in privato che ancora non credo di avere abbastanza privilegi? Per altro vedendolo in foto (non lo conosco) mi sembra un gran bel vedere :D


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Spirit - DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral Empty Re: DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral

    Messaggio Da Erilich Gio Gen 13 2022, 21:30

    A questo punto sono curioso di sapere cosa ne pensate delle due combinazioni che avevo pensato.


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5217
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Spirit - DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral Empty Re: DAC e Amplificatore cuffie per Spirit Mistral

    Messaggio Da lalosna Gio Gen 13 2022, 21:39

    Erilich ha scritto:Questo mi sembra più di un ottimo consiglio, potresti contattarmi in privato che ancora non credo di avere abbastanza privilegi? Per altro vedendolo in foto (non lo conosco)  mi sembra un gran bel vedere :D
    Ti ho mandato un PM


    _________________
    Cërea...

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 08:00