Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lake people g 111
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lake people g 111

    stefano72
    stefano72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 24.07.21

    Lake people g 111 Empty Lake people g 111

    Messaggio Da stefano72 Mar Gen 18 2022, 23:13

    Buonasera a tutti, ribadisco che sono un neofita, inesperto, un esordiente totale! Lunedì ho acquistato un g111, prima usavo un little dot l’1+ con valvole we408. Possiedo 6 cuffie Grado, sono un amante del suono Grado. La settimana scorsa mi hanno regalato un paio di Denon 7200 che ho trovato bellissime e suonano benissimo nonostante siano ancora in rodaggio. Ho provato le senny 800s, Beyer t1, focal clear, Sundara, ma ho sempre preferito le Grado. Il little dot si è messo a fare un fruscio quasi impercettibile sul canale destro, inudibile durante l’ascolto ma fra un brano e l’altro lo sento. Ho cambiato i cavi rca, adesso uso audioquest, ma il disturbo , più che fruscio, è rimasto. Ho acquistato il 111, facendomi consigliare, anche in base alla mia attrezzatura e l’ho inserito al posto del little dot. Sul manuale d’istruzioni ho letto che il gain ( interno) di fabbrica è settato su 0, quindi ho inserito il jack delle denon e l’ho provato. Il volume più o meno ad ore 10. Il suono mi è sembrato meno presente nella gamma media, bassi più accentuati e ben controllati e alti un po’ più indietro. Tolgo le denon e inserisco le cuffie che conosco meglio ( le ho da quasi 4 anni), le 325 ie. con centinaia di ore d’ascolto alle spalle… Anche qui, più bassi, alti quasi fastidiosi, e medi squillanti ma non ben suonanti, quasi privo di dettaglio. Le rs1e, le rs1x, inascoltabili benché abbia dovuto posizionare il volume a ore 9 ( anche le 325). Le ps2000 irriconoscibili. Non ne ho provate altre. Secondo voi il g 111 ha bisogno di rodaggio? Devo cambiare il gain interno? E, il little dot? Cosa potrebbe avere? Gr