Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
dilemma auricolari in ear
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    dilemma auricolari in ear

    xam4033
    xam4033
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 21.11.10

    dilemma auricolari in ear Empty dilemma auricolari in ear

    Messaggio Da xam4033 Gio Gen 20 2022, 10:37

    Ciao  siccome le mie soundmagic e10 prese diverso tempo fa qualche anno si sono rotte volevo acquistarne nuove ma con la stessa dinamica, con forte impatto sui medio bassi e per il costo pulizia generale del suono...dico subito che mi servono in modo particolare per andare a correre ed utilizzo un lettore victure (da due soldi) o un fiio x3 ...quindi non voglio spendere più di 50€...ho provato velocemente delle klimo su amaz...ma un altro mondo piatte in tutte le frequenze bassi ed impatto mancanti ...ed ho provato anche  delle kz zst (da 20€ circa) che sono nettamente migliori, ma forse ancora sotto come impatto generale alle mie soundmagic..e mi devo tirare le orecchie per sentire l'impatto delle medie/basse frequenze...forse devo capire bene come posizionarle o cambiare i gommini...mi servono anche con una buona impedenza e sensibilità per poter avere un volume importante come a me piace avere... quindi a questo punto devo ritornare su delle soundmagic nuove e quali? oppure leggevo...anche delle KZ ate, o ZS5 o ZS10pro  o le atr...quali tra queste? o anche  ventur monk, byrona,beats...sapreste darmi qualche modello su cosa poter scegliere?  
     
    Grazie mille per ogni vs. consiglio!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    dilemma auricolari in ear Empty Re: dilemma auricolari in ear

    Messaggio Da phaeton Gio Gen 20 2022, 11:13

    le kz le lascerei perdere... tutte... viste le richieste, direi potresti vedere le Tripowin X BGGAR Mele
    https://www.linsoul.com/products/tripowin-x-hbb-mele

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:18