Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
VENDUTO (MI) Raspberry 4 streamer Moode Audio hires
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    VENDUTO (MI) Raspberry 4 streamer Moode Audio hires

    officialsm
    officialsm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 13.12.21

    VENDUTO (MI) Raspberry 4 streamer Moode Audio hires Empty VENDUTO (MI) Raspberry 4 streamer Moode Audio hires

    Messaggio Da officialsm Sab Feb 05 2022, 13:59

    pberry 4 con 4 GB di ram configurato come streamer hi-res. Sopra c'è installato Moode Audio versione 7.6.1 (ultima versione)
    Il Raspberry è installato dentro un case in alluminio con pulsane di accensione/spegnimento comandato da una board apposita (non spegne in maniera staccando la corrente ma spegne prima il sistema operativo in maniera ordinata) e con un display oled che mostra indirizzo IP, bitrate e artista/canzone in riproduzione oltre a una barra che indica il termine del brano.

    Non è previsto DAC integrato va quindi collegato a  un dac esterno. Fornisco un alimentatore swithcing impostato sul valore di volt adeguato da me assemblato (è brutto ma funziona). Fornisco in alternativa alimentatore lineare.

    LEGGI BENE:
    Si tratta di una soluzione artigianale consigliata a chi ha un po' di dimestichezza con Raspberry e Linux. In caso di sistema aggiornamento di Moode Audio potrebbe essere necessario reinstallare i pacchetti per scheda di spegnimento e display. Online sono disponibili delle guide che consentono di farlo con un semplice copia/incolla dei comandi (che vi fornirò). Non c'è garanzia, in caso di problemi un supporto ve lo fornisco volentieri.
    Scheda di spegnimento e display funzionano anche con Volumio.

    COSTO:
    Solo Raspberry con case e alimentatore switching 180 euro (quello bianco in foto)
    Se volete alimentatore lineare + 60 euro (quello nero in foto).
    Se volete cavo USB Ricable Magnus + 50 euro.
    Se prendete tutto insieme vediamo di fare un prezzo ribassato.

    VENDUTO (MI) Raspberry 4 streamer Moode Audio hires 16440614
    VENDUTO (MI) Raspberry 4 streamer Moode Audio hires 16440615
    VENDUTO (MI) Raspberry 4 streamer Moode Audio hires 16440613


    _________________
    Matrix X-Sabre 3 | Audio Analogue Puccini Anniversary upgrade full 2.0| Elac Vela 407.2

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 17:18