Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nectar Hive Electrostatic Headphone
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nectar Hive Electrostatic Headphone

    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Nectar Hive Electrostatic Headphone Empty Nectar Hive Electrostatic Headphone

    Messaggio Da franci2105 Mar Feb 15 2022, 16:09

    Nectar Hive Electrostatic Headphone


    Stavolta cominciò dal fondo ovvero...compratela! Nectar Hive Electrostatic Headphone 625723😜😎


    Compreso di spedizione e dogana pagata 620 euro.
    Onnivora su tutti i generi, veramente un bel sentire.


    Comoda ma voglio precisare che se avete orecchie grandi la parte esterna dell'orecchio potrebbe toccarvi nell'interno circolare dei pads. Nel caso mio invece le orecchie rimangono all'interno e mi ritengo fortunato perché lo preferisco. Ad altri invece potrebbe non fregate nulla ma preferivo specificarlo.
    Ha bisogno di corrente, nel senso che un comune ampli Stax non sarebbe adatto come indicato nella review di cui allego il link con cui mi trovo d'accordo e a cui quindi rimando per impressioni più approfondite.
    Sono stato spinto all'acquisto dopo uno scambio via mail con un appassionato di elettrostatiche che possiede tutte le top di gamma Stax compresa la X9000e anche elettrostatiche di altre marche (più di 20) gli ho chiesto cosa mi consigliasse sotto i 1000 euro nell'usato avendo in casa già la L500 e la 007 mkI, mi ha risposto indicandomi questa Nectar Hive e reputandola anche superiore alla Stax L700 essendo più all rounder, quindi un acquisto più accorto. Se avete un ampli all'altezza non posso che consigliarvela e procedere.


    Sito ufficiale:
    https://nectarsound.net/


    Review a cui rimando per impressioni approfondite e con cui mi trovo d'accordo:
    https://www.head-fi.org/showcase/nectar-sound-hive.25313/reviews#:~:text=For%20%24600%2C%20you%20absolutely%20cannot,very%20likely%2C%20giant%2Dkillers.


    Nel mio caso la catena di ascolto è così composta:


    Sorgente:Sony CDP-XA555ES
    Amplificatore :Sony TA-FA50ES
    Adattatore per cuffie elettrostatiche:WooAudio WEE
    Cuffia: Nectar Hive

    Nectar Hive Electrostatic Headphone Img_2084
    Nectar Hive Electrostatic Headphone Img_2085
    Nectar Hive Electrostatic Headphone Img_2083


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 07:44