Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
miserie umane - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    miserie umane


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da aircooled Dom Ott 17 2010, 20:46

    no l'auto bannamento era dovuto ad altro, per fortuna adesso il problema è risolto, mi è costato molto caro a livello umano ma tanto ci ho fatto il callo e non ne soffro più a parte qualche incubo la notte, per fortuna non ricordo i brutti sogni miserie umane - Pagina 2 625723
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da ema49 Dom Ott 17 2010, 20:50

    aircooled ha scritto:no l'auto bannamento era dovuto ad altro, per fortuna adesso il problema è risolto, mi è costato molto caro a livello umano ma tanto ci ho fatto il callo e non ne soffro più a parte qualche incubo la notte, per fortuna non ricordo i brutti sogni miserie umane - Pagina 2 625723

    qualunque cosa sia stata, mi dispiace sinceramente; sono contento che tu abbia superato il momento.. sunny sunny
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da ema49 Dom Ott 17 2010, 20:54

    vulcan ha scritto:Io conosco piuttosto da vicino alcune situazioni di estremo disagio non l'ho mai detto ma sono operatore della Caritas Italiana presto servizio come volontario (e coordinatore) in una casa di prima accoglienza
    Si accolgono detunuti in permesso e senzatetto, all'incirca somministriamo 4/5000 pasti all'anno per gli ospiti della casa, siamo una goccia in un mare ma qualcosa facciamo
    Il costo sostenuto per un anno è veramente irrisorio questo è dovuto al fatto che tutto si regge sul puro volontariato, purtroppo riscontro molta sufficenza e disinteresse...si chiedono 2 ore alla settimana
    Ho visto ragazzi in che condizioni vivevano due senegalesi che pagavano 350 euro al mese per un sottoscala che definirlo tugurio era un complimento miserie umane - Pagina 2 95624 quando vedi queste cose ti senti una merda
    Ora vivono sotto un tetto dignitoso sunny

    http://it-it.abctribe.com/casa_di_accoglienza_caritas_ospitalità/il_sociale_volontariato_associazioni/_con_1885

    Complimenti Nicola, queste cose non dovrebbero nemmeno esistere in un paese civile. ma dal momento che esistono, persone come te sono necessarie, anzi indispensabili. sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 17 2010, 21:11

    Air mi fa piacere che sei riuscito ad aiutare quel poveretto evitando il peggio,Mi fa anche piacere costatare che tutti gli amici del forum oltre ad essere stereofili si dedicano al sociale come Nicola e tanti altri agli animali come Ema,Fabio ecc..., io nel mio piccolo, come Marco ed altri mi sono portato due gatti randagi a casa. Ma non dimentichiamio di aiutare i nostri simili meno fortunati.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito miserie umane - Pagina 2 Dark_s11miserie umane - Pagina 2 Firma_11miserie umane - Pagina 2 Firma_12
    miserie umane - Pagina 2 Buggd111
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da vulcan Lun Ott 18 2010, 13:03

    ema49 ha scritto:

    Complimenti Nicola, queste cose non dovrebbero nemmeno esistere in un paese civile. ma dal momento che esistono, persone come te sono necessarie, anzi indispensabili. sunny

    Tutti noi nel nostro piccolo e nelle nostre possibilità possiamo fare qualcosa...io non faccio nulla di speciale dedico 2 ore alla settimana per fare un turno...qualche ora al mese per incontri e riunioni

    Riconosco ad Air una grandissima sensibilità dimostrata sopratutto con gli animali....che però si riflette anche sugli uomini come si evince dal topic
    Aiutare gli uni o gli altri (uomini e animali)ci dovrebbe far sentire un pò meglio


    _________________
    Nicola  miserie umane - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 18 2010, 13:44

    che però si riflette anche sugli uomini
    gli uomini sono molto pericolosi, gli animali uccidono per magna gli uomini per piacere


    _________________
    miserie umane - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso miserie umane - Pagina 2 941176


     
    miserie umane - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - miserie umane - Pagina 2 630139
    miserie umane - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da vulcan Lun Ott 18 2010, 15:12

    Parole sante...


    _________________
    Nicola  miserie umane - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da Massimo Lun Ott 18 2010, 21:29

    aircooled ha scritto:gli uomini sono molto pericolosi, gli animali uccidono per magna gli uomini per piacere
    Questa è la grande differenza tra gli uomini e gli animali.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito miserie umane - Pagina 2 Dark_s11miserie umane - Pagina 2 Firma_11miserie umane - Pagina 2 Firma_12
    miserie umane - Pagina 2 Buggd111
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    miserie umane - Pagina 2 Empty Re: miserie umane

    Messaggio Da fabiovob Lun Ott 18 2010, 23:27

    Air questa è da mettere in cornice. miserie umane - Pagina 2 704751 miserie umane - Pagina 2 704751 miserie umane - Pagina 2 704751

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 04:54