Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
funzionamento foobar 2000 mobile...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    funzionamento foobar 2000 mobile...

    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    funzionamento foobar 2000 mobile... Empty funzionamento foobar 2000 mobile...

    Messaggio Da davrog Ven Giu 24 2022, 00:29

    salve sono riuscito a configurare bene l'app foobar mobile e ora mi vede la mia libreria sia audio che video...solo che riesco ad ascoltare solo sul telefonino...come devo fare per trasmettere come si fa con spotify un brano musicale su altri dispositivi? ad esempio spotify mi può inviare il segnale audio a chromecast o alla fire stick o allo skyq mini...potete aiutarmi? grazie  roberto
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3449
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    funzionamento foobar 2000 mobile... Empty Re: funzionamento foobar 2000 mobile...

    Messaggio Da Teraphoto Sab Giu 25 2022, 20:26

    davrog ha scritto:salve sono riuscito a configurare bene l'app foobar mobile e ora mi vede la mia libreria sia audio che video...solo che riesco ad ascoltare solo sul telefonino...come devo fare per trasmettere come si fa con spotify un brano musicale su altri dispositivi? ad esempio spotify mi può inviare il segnale audio a chromecast o alla fire stick o allo skyq mini...potete aiutarmi? grazie  roberto
    Ciao, io ho provato un po' ma non sono riuscito. Altre APP da smartphone si ma Foobar niente!
    Alla fine l'ho caricato su un miniPC collegato al DAC.
    Ciao
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    livio151
    livio151
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 311
    Data d'iscrizione : 31.01.16
    Località : VENEZIA e TREVISO

    funzionamento foobar 2000 mobile... Empty Re: funzionamento foobar 2000 mobile...

    Messaggio Da livio151 Lun Giu 27 2022, 07:43

    https://www.foobar2000.org/components/view/foo_upnp
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3449
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    funzionamento foobar 2000 mobile... Empty Re: funzionamento foobar 2000 mobile...

    Messaggio Da Teraphoto Lun Giu 27 2022, 19:46

    livio151 ha scritto:https://www.foobar2000.org/components/view/foo_upnp
    Mi sembra non risponda alla domanda dell'amico Davrog che ha il problema sull'APP e non su foobar server.
    Per altro quel componente l'ho ovviamente caricato sul mio foobar (su pc) per poter vedere la libreria UpNp.
    Sull'app non è necessario caricarla perchè si riesce a configurare la libreria upnp direttamente.
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    funzionamento foobar 2000 mobile... Empty Re: funzionamento foobar 2000 mobile...

    Messaggio Da davrog Mar Giu 28 2022, 16:12

    grazie per le vostre risposte

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 02:06