a questo punto.....buon divertimento.Cncsimone ha scritto:comunque dopo aver acquistato tutto il materiale e fatto una taratura del giradischi del braccio e della puntina non salta più. grazie a tutti per i preziosi consigli
Ciao
Paolo
a questo punto.....buon divertimento.Cncsimone ha scritto:comunque dopo aver acquistato tutto il materiale e fatto una taratura del giradischi del braccio e della puntina non salta più. grazie a tutti per i preziosi consigli
Cncsimone ha scritto:Oggi ho comprato 2 vinili nuovi di zecca al primo ascolto tutto ok, ho girato il lato e salta, ora salta un pò qua e un pò là, sono elettrizzati e mi stanno rompendo non poco il caz.o, ho provato a passare un panno degli occhiali convinto che fosse polvere ma niente, saltano
nico 61 ha scritto:Che in ogni caso deve rimanere aperto durante la lettura del disco.
...si ovviamente...a volte lo tenevo giù se non ero presente, avendo dei gatti curiosi....nico 61 ha scritto:Che in ogni caso deve rimanere aperto durante la lettura del disco.
Banano ha scritto:...si ovviamente...a volte lo tenevo giù se non ero presente, avendo dei gatti curiosi....nico 61 ha scritto:Che in ogni caso deve rimanere aperto durante la lettura del disco.