Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice) - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice)


    davenrk
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 18.12.10

    Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice) - Pagina 3 Empty Re: Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice)

    Messaggio Da davenrk Lun 10 Ott 2022, 08:38

    gianni60 ha scritto:Mi riferivo a questo video che hai visto

    Hai ragione era sempre quel video , mi sembrava ne avessi ascoltato un altro....
    certo che ci va giù piuttosto duro:
    " al suo cliente servirà qualche anno di consocenza"
    "mi bastano 60 secondi per capire un impianto"
    "al suo cliente dovrebbe spiegare che tipo di impianto ha e che tipo di impianto è"
    "ma questo è il basso di Roger Waters??"

    ho scritto su HFL, vediamo se FC risponde o se cancellano il topic anche di là.
    davenrk
    davenrk
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Località : Toscana

    Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice) - Pagina 3 Empty Re: Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice)

    Messaggio Da davenrk Lun 10 Ott 2022, 12:51

    FC ha risposto, anzi aveva già risposto

    2)- Il tizio ha oggettive difficoltà negli ascolti a basso livello, tant'è che non riesce ad approfondire sugli ascolti di musica barocca. Lui concentra tutta la sua attenzione sull'ascolto a 130 dB, segno che anni di sovraesposizione con ascolti di impianti da discoteca (come quello che ha alle spalle) gli hanno rasato le Cellule del Corti, con le conseguenze che appunto si comprendono chiaramente da quel che dice.


    Se a questo aggiungete che c'è chi riferisce di aver ascoltato a casa di lui con Files MP3... beh... che volete che vi dica...
    Accattatevi le Deltamax e vivete felici...!!! Sono i diffusori perfetti per voi !

    Salutoni
    F.C.
    davenrk
    davenrk
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Località : Toscana

    Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice) - Pagina 3 Empty Re: Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice)

    Messaggio Da davenrk Mar 11 Ott 2022, 08:13

    Nuovo video di risposta ai commenti su hififorumlibero, ci è andato giù leggermente pesante stavolta
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3056
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice) - Pagina 3 Empty Re: Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice)

    Messaggio Da Nimalone65 Mar 11 Ott 2022, 14:38

    davenrk ha scritto:Nuovo video di risposta ai commenti su hififorumlibero, ci è andato giù leggermente pesante stavolta

    Meglio che non mi ci collego …..Sistemi PA in ambito domestico (ElectroVoice) - Pagina 3 33910


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 18:22