Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Kiom - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3135
    Data d'iscrizione : 11.12.10

    Kiom - Pagina 2 Empty Re: Kiom

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Dic 13, 2010 9:47 pm

    piodegliulivi ha scritto:Ciao Enrico.

    Allora,non volevo polemizzare,ne voglio farlo ora.
    Ho semplicemente risposto a Sal. dal quale è scaturita la polemica a seguito di una battuta.

    Non mi piace polemizzare,non mi sento a mio agio,pero' non amo nemmeno i falsi miti.
    Riguardo ai tempi di attesa Luca Kiom è un maestro.Diversi amici si sono rivolti a lui per avere un suo prodotto e tutti con tempi medi diciamo prossimi all' anno di attesa.
    Le sue capacita' non si discutono,tanto meno la professionalita' pero' se mi tirate in ballo una tiratina di orecchie per i tempi di attesa io glie la faccio volentieri.
    tutto qua'
    I nomi e cognomi eventualmente si possono anche fare ma in privato,loro poi se vorranno potranno confermare o meno.
    Ciao.

    Non avevo capito che le tue soffuse lamentele rigurdasse solo i tempi di consegna.

    Non mi interessano i nomi ,ma i fatti.

    Senza nessuna polemica! 🆗

    Un pò di serenità suvvia!!! Kiom - Pagina 2 285880
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Kiom - Pagina 2 Empty Re: Kiom

    Messaggio Da Giordy60 Lun Feb 14, 2011 11:58 pm

    Quando ci si rivolge ad un "artigiano" della costruzione hi-fi e' normale che i tempi di attesa diventano "biblici" , posso dire che per avere una coppia di stand per i miei diffusori, ( non costruiti da luca chiomenti ma da altro progettista) ho atteso 10 mesi, dalla fase di progettazione alle varie modifiche alla versione definitiva, ma credetemi ...ne vale la pena !
    Tornando a Chiomenti dico che costruisce delle "cose" fuori dalla norma, e purtroppo non alla portata di tutti, ma anche questa e' una scelta di mercato.
    Incomprensioni tecniche - economiche possono sorgere in corso d'opera, del resto le somme in ballo sono elevate.
    Ho ascoltato i suoi diffusori (fantastici per definizione) ma non le elettroniche.
    Giordy60

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:20 am