Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio acquisto cuffie in ear sotto i 60€
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio acquisto cuffie in ear sotto i 60€

    Pipp8888
    Pipp8888
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 07.01.23

    Consiglio acquisto cuffie in ear sotto i 60€ Empty Consiglio acquisto cuffie in ear sotto i 60€

    Messaggio Da Pipp8888 Sab Gen 07, 2023 2:05 pm

    Ciao a tutti,
    Vorrei acquistare delle cuffie in-ear sotto i 60€ che userò principalmente per ascoltare musica con il cellulare (Zappa, De André, Simon... per lo più Rock, funk e blues)
    Cosa mi consigliate?
    Jabra Elite 3, Sony Wfc500, JBL Wave 200 o T115, Anker Soundcore Life A1 o P2, Soundpeats Air3 deluxe, Xiaomi Redmi Buds 3 Pro, Motorola Vervebuds 100.... Cosa dite?
    Con cavo o wireless per me non fa differenza.

    P.S.
    Ho provato già le Kz Pro ma mi si sono rotte dopo qualche mese di poco utilizzo (per il prezzo, il suono era buono)

    Grazie a tutti
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Consiglio acquisto cuffie in ear sotto i 60€ Empty Re: Consiglio acquisto cuffie in ear sotto i 60€

    Messaggio Da Erilich Sab Gen 07, 2023 7:27 pm

    Prima di tutto sarebbe buona creanza passare a presentarti nell'apposita sezione, le cuffie che hai elencato non le conosco però posso consigliarti queste con cui mi son trovato molto bene:

    https://www.playstereo.com/it/cuffie/5034-fiio-jh3-jade-audio-auricolari-in-ear-1-driver-dinamico-2-driver-ad-armatura-bilanciata-6953175740810.html



    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 9:02 pm