Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura

    Calupo1969
    Calupo1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 19.01.23

    Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura Empty Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura

    Messaggio Da Calupo1969 Gio Gen 19 2023, 13:57

    Come da oggetto: vecchio impianto (prima metà anni '90) che sto cercando di resuscitare (alle infinity sto facendo "ricostruire" medi e alti, da un artigiano ..l'albarry forse è a posto così). In origine vi era un TEAC VRDS 10, come sorgente. Ora dà scarsi segni di vita. Potrei veder di ripararlo, ma sarei tentato di prender un'altra via: prender un DAC, per coinvolgere iMac e TV come sorgenti. Stavo pensando ad un Cambridge "Dacmagic 200M", ma veniamo al punto: l'imac è da una parte della stanza, l'impianto, dall'altra ..vorrei sfruttare il BlueTooth aptx del DAC (mi confermate che, come dicono, la qualità del file audio rimane ottima?), ma pare (e son le cose che mi fanno odiare la scelta di puntare su Apple, 23 anni fà...) che il mio iMac non supporti questo codec. Qualcuno del forum potrebbe consigliarmi soluzioni? del tipo, per esperienza diretta, iMac e Dacmagic dialogano comunque? Un altro Dac wireless che faccia al caso mio? Grazie

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:27